The Last of Us: le nostre scelte cambieranno il Gameplay
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200712

The Last of Us: le nostre scelte cambieranno il Gameplay


Il sistema di gestione dell'inventario non ferma il tempo, ma è live. Il gioco continuerà a procedere, senza pause. I nemici continueranno a muoversi, nel frattempo che si è impegnati a creare qualcosa con gli oggetti del proprio zaino-inventario. Trovarsi maggiormente in difficoltà dopo aver preso o creato qualcosa sarà semplicemente la conseguenza della propria scelta. Penso che si senta tale tensione come giocatore. Il muoversi in un dato ambiente, la tensione che si prova 'Cosa c'è oltre questo angolo?' e poi provare a ragionare 'Oh, ok, vedo un tizio, penso abbia una pistola. E non sono sicuro cos'abbia quell'altro - cacchio, non so cos'ha' e provare a capire come agire. Sarai cauto e silenzioso muovendoti? O proverò a mettere fuori gioco il tizio strangolandolo e cercando quali oggetti potrebbe avere con sè? Ci sono rischi in questo caso perché l'intelligenza artificiale sa degli altri - cercano tra le stanze e si dividono ma poi si riuniscono e se vedono che qualcuno manca allora iniziano a chiedersi 'Dov'è andato?' Si mettono a cercare il loro compagno e iniziano ad avere timore, 'È successo qualcosa'. Abbiamo investito molto tempo nell'intelligenza artificiale per assicurarci che gli esseri umani che si affrontano in questo mondo siano realistici nel comportamento."
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The Last of Us: le nostre scelte cambieranno il Gameplay :: Commenti

hanno praticamente dimostrato che non serve il secondo schermo di wii u per guardare nell'inventario e stare attenti al possibile arrivo di nemici in contemporanea
(la feature sbandierata per zombie u)


Si fotta il WiiU, io voglio questo gioco! T_T
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