Annunciato Dragon Age 3: Inquisition

Andare in basso

170912

Messaggio 

Annunciato Dragon Age 3: Inquisition




BioWare, divisione di Electronic Arts (NASDAQ: EA), ha annunciato oggi che Dragon Age™ 3: Inquisition, il nuovo capitolo della serie di gioco di ruolo vincitrice di molti premi della critica, è attualmente in fase di sviluppo presso i BioWare Studios di Edmonton e Montreal. Previsto in uscita per la fine del 2013, Dragon Age 3: Inquisition unisce alla una trama profonda e articolata che ha reso celebre BioWare, un sistema di gioco role-play di grande profondità, il tutto supportato da un nuovissimo motore sviluppato sulla tecnologia del pluripremiato Frostbite™ 2 .



Il team di sviluppo di Dragon Age ha lavorato su Dragon Age 3: Inquisition ormai per oltre due anni,” ha commentato Aaryn Flynn, General Manager di BioWare Edmonton e BioWare Montreal. “Abbiamo raccolto i commenti dei giocatori dei titoli precedenti e siamo rimasti in contatto continuo con i nostri appassionati. Con Dragon Age 3: Inquisition, vogliamo dare ai nostri fan quello che chiedono, cioè una grande storia con scelte narrative che facciano la differenza, un immenso mondo da esplorare, una profonda personalizzazione e combattimenti che siano in egual modo strategici e appassionanti.
Flynn ha aggiunto, “Allo stesso tempo, sappiamo che per realizzare questo ideale e trasformarlo in realtà abbiamo bisogno di una nuova piattaforma tecnologia, e siamo al lavoro con DICE per rendere il Frostbite 2 la base del motore che darà vita a Dragon Age 3.”

La serie di Dragon Age ha ricevuto oltre 80 premi della critica da tutto il mondo, e ha venduto ad oggi oltre 8 milioni di copie*. Creato da BioWare, il brand Dragon Age – dall’uscita del primo capitolo nel 2009 - si è sviluppato anche sul mercato letterario, del cinema di animazione, dei fumetti e degli oggetti da collezione. Maggiori informazioni su Dragon Age 3: Inquisition, inclusi aggiornamenti regolari da parte della squadra di sviluppo e una lettera ai fan da parte del Produttore Esecutivo Mark Darrah, sono disponibili sulla pagina ufficiale del gioco http://dragonage.com. I fan di Dragon Age possono rimanere sempre al corrente delle ultime novità seguendo il gioco su Twitter http://twitter.com/dragonage, oppure su Facebook all'indirizzo http://facebook.com/dragonage.

_______________________________
avatar
Ookami
Admin
Admin

Maschile Messaggi : 7055
Punti Utente : 18260
Reputazione Online : 23
Data d'iscrizione : 04.01.11
Età : 26
Località : Brescia

Tornare in alto Andare in basso

Condividi questo articolo su: diggdeliciousredditstumbleuponslashdotyahoogooglelive

Annunciato Dragon Age 3: Inquisition :: Commenti

avatar

Messaggio il Mar Set 18, 2012 12:23 am Da Geser

Non credo di dover commentare. U,U

Tornare in alto Andare in basso

Tornare in alto


 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum