e-Maki | Videogames - Anime&Manga - Tech
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[E3 2011] Conferenza MICROSOFT - Live Streaming/Blog

Andare in basso

050611

Messaggio 

[E3 2011] Conferenza MICROSOFT - Live Streaming/Blog Empty [E3 2011] Conferenza MICROSOFT - Live Streaming/Blog




Benvenuti al Live Blog e-Maki sulla conferenza Microsoft. Che dire, l'inizio dell'E3 non è certo stato dei migliori con KONAMI e la sua conferenza pre-Registrata, ma una cosa è certa: da adesso le cose si fanno serie, e soprattutto stancanti. 4 Conferenze sono in programma da ora, una dopo l'altra. La prima sarà di Microsoft: cosa aspettarci? Bella domanda. La delusione dilaga sui maggiori portali videoludici. Troppo Kinect, poco Pad. Non ci resta che aspettare e.. sperare. Anche se fin ora l'unica cosa certa è che saranno mostrati 10 giochi Kinect, Gears of War 3 e Forza 4.

ATTENZIONE: Il Live Streaming lo trovate anche sotto il Live Blog, e secondo Microsoft avrà una sorta di traduzione in diretta in Italiano.

ORARIO: La conferenza inizia alle 18.30, il live blog alle 18.00.

LIVE STREAMING: Conferenza Microsoft o Player sotto il Live Blog - 18.30
SPEAKER LIVE BLOG: Ookami - Mika





Altre Conferenze:
- Konami
- Electronic Arts
- Ubisoft
- Sony
- Nintendo

Speciali Conferenze:
- Konami
- Microsoft
- Electronic Arts
- Ubisoft
- Sony
- Nintendo



Ultima modifica di Ookami il Mar Giu 07, 2011 4:09 pm - modificato 4 volte.
Ookami
Ookami
Admin
Admin

Maschio Messaggi : 7055
Punti Utente : 18260
Reputazione Online : 23
Data d'iscrizione : 04.01.11
Età : 32
Località : Brescia

Torna in alto Andare in basso

Condividi questo articolo su: reddit

[E3 2011] Conferenza MICROSOFT - Live Streaming/Blog :: Commenti

Ookami

Messaggio Lun Giu 06, 2011 12:35 pm Da Ookami

AGGIORNATA LA SITUAZIONE CON GLI ORARI, LEGGETE ATTENTAMENTE!!

Torna in alto Andare in basso

Ookami

Messaggio Lun Giu 06, 2011 5:03 pm Da Ookami

meno 2 ore

Torna in alto Andare in basso

Ezio93

Messaggio Lun Giu 06, 2011 5:05 pm Da Ezio93

Io non possiedo una Xbox, in questa conferenza potrebbe esserci qualcosa che mi interessi? (Che ne so un multipiatta presentato dalla microsoft ad esempio[E3 2011] Conferenza MICROSOFT - Live Streaming/Blog 34857)

Torna in alto Andare in basso

Ookami

Messaggio Lun Giu 06, 2011 5:07 pm Da Ookami

cod mw3, skyrim e altri multipiatta [E3 2011] Conferenza MICROSOFT - Live Streaming/Blog 852473

Torna in alto Andare in basso

Mika

Messaggio Lun Giu 06, 2011 5:19 pm Da Mika

Questa conferenza sarà una verà palla

Torna in alto Andare in basso

Ookami

Messaggio Lun Giu 06, 2011 6:27 pm Da Ookami

manca un ora, inizio live blog fra mezz'ora

Torna in alto Andare in basso

Ezio93

Messaggio Lun Giu 06, 2011 6:29 pm Da Ezio93

Lo guarderò giusto per curiosità

Torna in alto Andare in basso

~Lorx

Messaggio Lun Giu 06, 2011 6:30 pm Da ~Lorx

devo finire di fare matematica T_T anzi devo prp iniziare... ok vedo di farcela ;)

Torna in alto Andare in basso

Ookami

Messaggio Lun Giu 06, 2011 6:33 pm Da Ookami

confermata la presenza di bioware e mass effect 3 sul palco microsoft [E3 2011] Conferenza MICROSOFT - Live Streaming/Blog 852473

Torna in alto Andare in basso

Ookami

Messaggio Lun Giu 06, 2011 9:05 pm Da Ookami

scusate è stato cosi faticoso il live blog che preferisco non commentare, lascio a voi la parola (potete insultare)

Torna in alto Andare in basso

Mika

Messaggio Lun Giu 06, 2011 9:11 pm Da Mika

Felice di non esserci stata.

Torna in alto Andare in basso

Ookami

Messaggio Lun Giu 06, 2011 9:12 pm Da Ookami

è stata cosi brutta che mi dispiace per i boxari

Torna in alto Andare in basso

Ezio93

Messaggio Lun Giu 06, 2011 9:13 pm Da Ezio93

Io ho staccato dopo Ghost raccon asd
La cosa più interessante che ho visto è stata la publicità dei Choco taco all'inizio [E3 2011] Conferenza MICROSOFT - Live Streaming/Blog 22229

Torna in alto Andare in basso

Mika

Messaggio Lun Giu 06, 2011 9:18 pm Da Mika

Nel posto "in cui sai tu" sono straincazzati [E3 2011] Conferenza MICROSOFT - Live Streaming/Blog 868417

Torna in alto Andare in basso

Mika

Messaggio Lun Giu 06, 2011 9:56 pm Da Mika

Oh ragazzi, ma comunque considerando il fatto che non hanno minimamente parlato di Alan Wake posso sperare in un passaggio al multi? [E3 2011] Conferenza MICROSOFT - Live Streaming/Blog 868417

Torna in alto Andare in basso

Ookami

Messaggio Lun Giu 06, 2011 9:58 pm Da Ookami

magari xDD

Torna in alto Andare in basso

DevilChry

Messaggio Lun Giu 06, 2011 9:59 pm Da DevilChry

Credevo che l' Epic Fail dell anno scorso fosse insuperabile. In senso negativo ovviamente. Ma mi sbagliavo! Microsoft si è superata.. ebbene sì.. il fail di quest anno è molto più che epico!! E' il "moto perpetuo" dei fails...

La politica Microsoft è chiara e limpida... K-I-N-E-C-T!! I suoi tentativi di rendere la periferica adatta ai giocatori appassionati si scontra con i limiti dell apparecchio stesso che obbliga a prodotti su rotaie spesso imprecisi e privi di qualunque profondità ludica.

Fable era un brand in calo, il terzo capitolo è un prodotto mediocre sotto ogni aspetto, ma con the journey hanno dato la mazzata finale alla saga.

Mass effect è un multipiattaforma da tempo, ma l'idea di usare il kinect per giocarvi non mi alletta per niente , il chè unito alla politica di EA di renderlo un TPS a tutti gli effetti mi porta ad un naturale "astio" verso questo terzo capitolo... il RE dei giochi di ruolo è destinato a diventare un titolo commerciale e un TPS tra i tanti. Sono sempre più deciso a lasciarlo in negozio, a meno che non mi farà attirare dalla incredibile colonna sonora...

Un titolo su cui molti puntavano erano project kindom di crytek. L'enigmatico trailer dell anno scorso lasciava presagire un prodotto tripla A, probabilmente un action o ancor meglio un RPG. Invece... tadan... titolo esclusivo per kinect del quale non si è visto nulla. Un altro prodotto su rotaia (va da se, o così o niente su kinect). Profonda delusione...

Il mare di monnezza per kinect ed i casual gamers nemmeno lo cito.. ma sicuramente spendo un paio di parole sull'inutilità del nuovo ghost recon, anch esso compatibile con kinecoso. Un FPS, un altro FPS, l'ennesimo FPS.. ormai il mercato sforna solo ed esclusivamente FPS (e la gente li compra tutti per di più, garantendo un alto margine di guadagno), il mercato è strasaturo di ste maledetti FPS. Un genere che personalmente non ho mai apprezzato molto ma con cui sicuramente giocavo. Ormai FPS = Guadagno certo, siamo arrivati al punto che con "Hardcore gamers" si intendono i giocatori di FPS, roba da mani nei capelli!! Quì abbiamo il tentativo di microsoft di avvicinare quelli che secondo loro sono gli hardcore gamers (errore numero 1) al kinect (errore numero 2) , fondendo insieme l' FPS al sensore di movimento in quello che è a tutti gli effetti un prodotto praticamente privo di alcun significato.

Grazie a Dio halo combat evolved è ancora un titolo da 10 e lode. Uno dei migliori titoli che la storia ricordi. E sta per tornare con un remake in HD che prenderò ad occhi chiusi anche solo per rivivere l'epicità di questo capolavoro immenso...

Su Halo 4 non mi esprimo, ammetto che vedere master chief e cortana di nuovo assieme mi ha scosso parecchio, ma la scritta 343 industries al posto di bungie mi lascia titubante. Vedremo...

Nel complesso ciò che mi fa più tristezza è sapere che sto mare di FPS e sto mare di porcate per kinect venderanno parecchio. Il mercato ormai è questo e microsoft non è altro che lo specchio dell'utenza media delle consoles del giorno d'oggi.

Infine una parolina per l appuntamento annuale con call of duty... B-A-S-T-A... di nuovo il classico FPS (n'altro XD) ultra scriptato che venderà a priori solo per il nome che porta. Non posso ovviamente dare un giudizio sul prodotto, anzi, sicuramente sarà un ottimo titolo... nonostante il mare di cloni che quotidianamente vengono annunciati, ma non è un titolo da mostrare ad una conferenze per poi annunciare i dlc in esclusiva temporale... vergognoso!!

Complessivamente abbiamo una conferenza noiosa, lenta, priva di reali novità. Gears of war 3 e forza 4 erano già annunciati e strannunciati.. unica nota postivia certa halo combat evolved.

Torna in alto Andare in basso

Mika

Messaggio Lun Giu 06, 2011 10:03 pm Da Mika

Considerando che io odio la prima persona, ti lascio immaginare quanto ami gli fps [E3 2011] Conferenza MICROSOFT - Live Streaming/Blog 573725
Gli unici che ho apprezzato sono Bioshock (ma mi viene veramente MALE a chiamarlo fps, francamente non so perchè ci si ostini ad affibbiargli questo genere) e Resistance, ma i vari Cod, Killzone e Halo non mi hanno mai detto assolutamente nulla.

Torna in alto Andare in basso

DevilChry

Messaggio Lun Giu 06, 2011 10:14 pm Da DevilChry

Mika ha scritto:Considerando che io odio la prima persona, ti lascio immaginare quanto ami gli fps [E3 2011] Conferenza MICROSOFT - Live Streaming/Blog 573725
Gli unici che ho apprezzato sono Bioshock (ma mi viene veramente MALE a chiamarlo fps, francamente non so perchè ci si ostini ad affibbiargli questo genere) e Resistance, ma i vari Cod, Killzone e Halo non mi hanno mai detto assolutamente nulla.

Pensa che il gioco che mi ha svezzato con la prima persona è stato proprio Halo combat evolved... avevo ovviamente già giocato a degli FPS, su Dreamcast avevo quake 3 arena, ma il genere non mi ha mai attirato più di tanto. Halo però è un gioco diverso... si basa sulla totale mancanza di script (ovvero l'opposto dei vari killzone e call of duty e cloni al seguito) e grazie ad una storia ben narrata e sopratutto un gameplay minimale ed efficace mi ha fatto innamorare di lui. Da lì in poi ho iniziato a giocare anche agli FPS... ma nessun altro gioco dopo il primo halo mi ha preso allo stesso modo. Di recente devo però ammettere di aver apprezzato molto killzone 3... non un capolavoro ma un ottimo titolo indubbiamente , a differenza del 2 e dei suoi 150 ms di lantenza XD

Però il mercato attuale si divide in 2:

Casual gaming
FPS

Non c'è più varietà, non c'è più fantasia... i JRPG sono morti.. i GDR li stanno seguendo... Microsoft non fa altro che tentare di guadagnare il più possibile, che poi è quello che fa anche sony e che fa anche nintendo, così come sega, ea, ubisoft ecc ecc ecc... tutte puntano ai soldi!! Il fail di microsoft è monito dei cambiamenti del mercato stesso... il primo xbox era una console infinitamente superiore all attuale xbox 360 o per lo meno al 360 di oggi! I primi 2 anni di vita del 360 non erano come adesso, anzi, la console microsoft era la migliore sul mercato della gen corrente , con capolavori in ogni genere, una grande varietà di titoli e molte esclusive di spessore!!

Torna in alto Andare in basso

Messaggio  Da Contenuto sponsorizzato

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.