e-Maki | Videogames - Anime&Manga - Tech
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Crysis 1 valutato per console HD

Andare in basso

010711

Messaggio 

Crysis 1 valutato per console HD Empty Crysis 1 valutato per console HD




Inizialmente valutato solo dall'ente rating coreano che lo dava in arrivo per Xbox 360, l'ente americano ESRB ha praticamente confermato la pubblicazione di Crysis 1, uscito ben 5 anni fa su PC, per Xbox 360 e Playstation 3. Non ci resta che aspettare commenti da Electronics Arts, ma soprattutto da Crytek che nelle ultime settimane ha additato le console come il male assoluto dopo gli scarsi risultati ottenuto e criticati di Crysis 2.
Ookami
Ookami
Admin
Admin

Maschio Messaggi : 7055
Punti Utente : 18260
Reputazione Online : 23
Data d'iscrizione : 04.01.11
Età : 32
Località : Brescia

Torna in alto Andare in basso

Condividi questo articolo su: reddit

Crysis 1 valutato per console HD :: Commenti

Mika

Messaggio Ven Lug 01, 2011 11:10 pm Da Mika

Le console smettono di essere il male assoluto non appena ti fanno entrare soldi in tasca Crysis 1 valutato per console HD 573725

Torna in alto Andare in basso

~Zack_

Messaggio Ven Lug 01, 2011 11:43 pm Da ~Zack_

bello ^^ almeno gioco questo prima del 2!

Torna in alto Andare in basso

Mika

Messaggio Ven Lug 01, 2011 11:44 pm Da Mika

Ah bè, a sto punto ti conviene aspettare xD

Torna in alto Andare in basso

DevilChry

Messaggio Sab Lug 02, 2011 12:15 pm Da DevilChry

Che cosa priva di senso atta solo a fare soldi e nulla più! Se rendono il rumors ufficiale immagino già le parole di crytek, dopo anni a dire che il loro crysis era impossibile da far girare su consoles , inizieranno la loro campagna mediatica con paroloni altisonanti relativi ad una conversione superlativa e nuovo top tecnico.. ma vaff...!! Da una parte,fosse vero, sarei felice per coloro che lo volevano giocare ma non avevano modo di farsi prestare un mainframe dalla NASA, dall'altra non so quanto successo riuscirà ad ottenere dopo anni che è esclusiva PC. Già un anno di esclusività fa tantissimo per quanto riguarda il mercato, figuriamoci di più!! Da parte mia dopo la delusione crysis 2 credo che crytek non ruberà più i miei soldi!!

Torna in alto Andare in basso

Mika

Messaggio Sab Lug 02, 2011 3:03 pm Da Mika

A me non li hanno rubati neanche col 2. Se anche fossi una patita di fps non avrei mai comprato un gioco continuamente osannato solo ed esclusivamente per la grafica. Crytek è una sh abituata a lavorare su pc per accontentare i giocatori PC...che non hanno gli stessi interessi dei giocatori console. O almeno non i miei, dato che preferisco ancora un suikoden 2 in 2D a un cacchio di final fantasy XIII ultramegapompato.
Quindi si possono prendere i loro gioconi graficati, le loro lamentele sulla pochezza hardware delle console attuali e tornarsene da dove sono venuti. Se un giorno si metteranno in testa che la cosa importante di un gioco è altro..allora potremo riparlarne.

Torna in alto Andare in basso

DevilChry

Messaggio Sab Lug 02, 2011 3:34 pm Da DevilChry

Concordo!!

Torna in alto Andare in basso

Mika

Messaggio Sab Lug 02, 2011 3:44 pm Da Mika

Ogni tanto capita Crysis 1 valutato per console HD 868417

Torna in alto Andare in basso

Raz!el

Messaggio Sab Lug 02, 2011 9:05 pm Da Raz!el

già giocato su pc....ma assolutamente da rigiocare anche su PS3....il buon vecchio Nomad.... Crysis 1 valutato per console HD 481221

Ultima modifica di Raz!el il Sab Lug 02, 2011 9:35 pm - modificato 1 volta.

Torna in alto Andare in basso

Mika

Messaggio Sab Lug 02, 2011 9:28 pm Da Mika

Tu ovviamente non metti rossi e verdi mai a nessuno...però tieni 80 voti negativi solo contro di me. Cresci...e smetti di approfittarti del fatto che io ignori le tue continue provocazioni, la mia pazienza potrebbe terminare.

Edit: mi correggo, ne hai 133. Occhio

Torna in alto Andare in basso

Raz!el

Messaggio Sab Lug 02, 2011 9:40 pm Da Raz!el

ma che palle....allora a che ca**o servono sti rossi e verdi....di bellezza....?

ho trovato stucchevole e partigiano il tuo commento su Crysis 2....di conseguenza....




Crysis 1 valutato per console HD 120px-Red_Hyphen.svg

Torna in alto Andare in basso

Mika

Messaggio Sab Lug 02, 2011 10:18 pm Da Mika

I rossi e i verdi servono a dire "Il tuo commento mi piace" o "Il tuo commento non mi piace". Non a massacrare un'unica persona con rossi solo perchè ti sta sul ca**o. Cosa che tu invece fai, con me.
Ci stava benissimo il rosso in questo commento, ma non esiste che su ogni cosa che dico, se ti capita di leggerla, tu mi dia un rosso solo per provocare.
Credo di aver sbagliato ad essermi lamentata questa volta, colpa mia che sono stata zitta TUTTE le altre, quando non sussisteva motivo ma ti girava e basta.
Raziel hai rotto. Seriamente. Occhio a come ti comporti d'ora in avanti, perchè a ogni singola provocazione ti toglierò una percentuale. Quando arriverai a 0 non ti lamentare, perchè sei tu che ti sei messo contro di me da quando mi conosci (senza motivo per giunta). Quindi ignorami oppure abbi rispetto per la mia figura in questo sito...o almeno lo stesso rispetto che dai agli altri utenti.
Detto questo chiudo. Tornate pure alla discussione.

Torna in alto Andare in basso

Messaggio  Da Contenuto sponsorizzato

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.