e-Maki | Videogames - Anime&Manga - Tech
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sondaggio Level-5 America: che gioco volete localizzato?

Andare in basso

270711

Messaggio 

Sondaggio Level-5 America: che gioco volete localizzato?  Empty Sondaggio Level-5 America: che gioco volete localizzato?




Come da titolo, Level-5 International America (divisione americana dei Level-5 con sede a Santa Monica) ci chiede tramite sondaggio su Facebook (che trovate a questo indirizzo) quale dei giochi usciti in Giappone attendete di più in occidente. La nuova sezione americana della software house infatti si focalizzerà (oltre al creare giochi per il mercato USA) sulla localizzazione dei giochi dalla sede principale. I titoli del sondaggio sono Ninokuni (PS3), The Little Battlers (PSP), Professor Layton vs. Ace Attorney (3DS), Inazuma Eleven Strikers (Wii), Ninokuni (DS), Inazuma Eleven (DS), Time Travelers (3DS), Professor Layton and the Mask of Miracle (3DS), Fantasy Life (3DS) e Girl's RPG Cinderelife (3DS). Votate, e fateci sapere la vostra scelta!
Ookami
Ookami
Admin
Admin

Maschio Messaggi : 7055
Punti Utente : 18260
Reputazione Online : 23
Data d'iscrizione : 04.01.11
Età : 32
Località : Brescia

Torna in alto Andare in basso

Condividi questo articolo su: reddit

Sondaggio Level-5 America: che gioco volete localizzato? :: Commenti

Ookami

Messaggio Mer Lug 27, 2011 2:27 pm Da Ookami

ninokuni ps3 Sondaggio Level-5 America: che gioco volete localizzato?  852473

Torna in alto Andare in basso

Mika

Messaggio Mer Lug 27, 2011 2:28 pm Da Mika

Ma è per l'america Sondaggio Level-5 America: che gioco volete localizzato?  868417

Torna in alto Andare in basso

Ezio93

Messaggio Mer Lug 27, 2011 2:31 pm Da Ezio93

Professor Layton vs. Ace Attorney, sono disposto a prendermi una console giappo con il gioco e imparare la lingua pur di giocarci Sondaggio Level-5 America: che gioco volete localizzato?  700768

Torna in alto Andare in basso

Ookami

Messaggio Mer Lug 27, 2011 2:32 pm Da Ookami

Mika ha scritto:Ma è per l'america Sondaggio Level-5 America: che gioco volete localizzato?  868417

quindi? Sondaggio Level-5 America: che gioco volete localizzato?  713121 i titoli arrivano tutti lo stesso, ci chiedono quale attendiamo di più (ovvero quale arriverà prima Sondaggio Level-5 America: che gioco volete localizzato?  852473 )

Torna in alto Andare in basso

Mika

Messaggio Mer Lug 27, 2011 2:34 pm Da Mika

Vabbè allora dico Ninokuni anche io...ma solo perchè non ho il 3DS, altrimenti avrei votato un Prof Layton

Torna in alto Andare in basso

Ezio93

Messaggio Mer Lug 27, 2011 2:38 pm Da Ezio93

Neanche io ho il 3DS, ma se arriva in Italia questo gioco me lo compro all'istante

Torna in alto Andare in basso

Messaggio  Da Contenuto sponsorizzato

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.