e-Maki | Videogames - Anime&Manga - Tech
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Malicious anche su Playstation VITA

Andare in basso

230811

Messaggio 

Malicious anche su Playstation VITA Empty Malicious anche su Playstation VITA




Poco tempo fa vi avevamo dato notizia del miracoloso arrivo di Malicious sui Playstation Store occidentali (Link alla Notizia), oggi, da andriasang, arriva la notizia che il gioco sarà compatibile anche con la Playstation VITA, sempre attraverso il Playstation Store. Trovate un trailer dopo qualche informazione. Nel gioco vestiremo i panni di un eroe intenzionato a liberare il suo mondo (Malicious) da un'orda di mostri, utilizzando come arma un mantello in grado di cambiare forma. Nessuna informazione sul prezzo e data, in Giappone il gioco costa 800Yen (8 euro circa).


Ookami
Ookami
Admin
Admin

Maschio Messaggi : 7055
Punti Utente : 18260
Reputazione Online : 23
Data d'iscrizione : 04.01.11
Età : 32
Località : Brescia

Torna in alto Andare in basso

Condividi questo articolo su: reddit

Malicious anche su Playstation VITA :: Commenti

Mika

Messaggio Mar Ago 23, 2011 12:55 pm Da Mika

Lo prendiamo vero? Comunque io ci voglio giocare su Vita mentro sto a letto Malicious anche su Playstation VITA 576444

Torna in alto Andare in basso

Ookami

Messaggio Mar Ago 23, 2011 12:58 pm Da Ookami

bho io aspetto ankora la conferma da sony che gli account psn saranno gli stessi con gli stessi trofei Malicious anche su Playstation VITA 852473 così non cambia dove ci giochiamo e dove lo compriamo, tanto è scaricabile dallo store su ps3 e su vita

Torna in alto Andare in basso

Mika

Messaggio Mar Ago 23, 2011 1:07 pm Da Mika

No vabbè ma io intendevo scaricarlo sul psn plus che abbiamo sulla PS3, poi dovrebbe essere fruibile anche su Vita...se poi così non sarà sti cazzi, lo giochiamo solo su PS3

Torna in alto Andare in basso

Messaggio  Da Contenuto sponsorizzato

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.