e-Maki | Videogames - Anime&Manga - Tech
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CC2: Il gioco PS3 di .hack// non è piccolo!

Andare in basso

240811

Messaggio 

CC2: Il gioco PS3 di .hack// non è piccolo! Empty CC2: Il gioco PS3 di .hack// non è piccolo!




Solo ieri si era sparsa la voce, a seguito dell'annuncio di .hack/ the Movie, che il blu ray del film avrebbe contenuto un gioco PS3 in una sorta di disco ibrido. (Link alla Notizia) Tale contenuto, era stato classificato come "piccolo gioco", una specie di extra. Ma oggi, il CEO di CyberConnect 2, Hiroshi Matsuyama, ha voluto chiarire tramite twitter: "Voglio dirlo ad alta voce, non è solo un bonus!!", aggiungendo "e spero che questo non mi metta nei guai". E senza aggiungere altro (e sperando che non sia nei guai), Matsuyama ha fatto quindi intuire che non si tratterà semplicemente di un piccolo gioco.
Ookami
Ookami
Admin
Admin

Maschio Messaggi : 7055
Punti Utente : 18260
Reputazione Online : 23
Data d'iscrizione : 04.01.11
Età : 32
Località : Brescia

Torna in alto Andare in basso

Condividi questo articolo su: reddit

CC2: Il gioco PS3 di .hack// non è piccolo! :: Commenti

~Lorx

Messaggio Mer Ago 24, 2011 4:45 pm Da ~Lorx

Spero non sia sequel ne prequel perchè vorrei gustarmi Hack (mi appassionai quando mi raccontasti di cosa trattava oak xD) e la sua storia xD

Torna in alto Andare in basso

Ookami

Messaggio Mer Ago 24, 2011 4:47 pm Da Ookami

seeeeeeeeeeeeeee xDD non ce la farai mai xD metà delle cose di hack non sono mai uscite dal giappone xDD poi ogni cosa ha in comune solo il videogioco, non i personaggi, quindi qualunque cosa sarà non sarà collegata ai primi 4 hack xD

Torna in alto Andare in basso

~Lorx

Messaggio Mer Ago 24, 2011 4:48 pm Da ~Lorx

Ookami ha scritto:seeeeeeeeeeeeeee xDD non ce la farai mai xD metà delle cose di hack non sono mai uscite dal giappone xDD poi ogni cosa ha in comune solo il videogioco, non i personaggi, quindi qualunque cosa sarà non sarà collegata ai primi 4 hack xD
Perfetto allora me ne sbatto CC2: Il gioco PS3 di .hack// non è piccolo! 852473 CC2: Il gioco PS3 di .hack// non è piccolo! 868417 CC2: Il gioco PS3 di .hack// non è piccolo! 868417 CC2: Il gioco PS3 di .hack// non è piccolo! 868417 CC2: Il gioco PS3 di .hack// non è piccolo! 868417 CC2: Il gioco PS3 di .hack// non è piccolo! 868417 CC2: Il gioco PS3 di .hack// non è piccolo! 868417 CC2: Il gioco PS3 di .hack// non è piccolo! 868417 CC2: Il gioco PS3 di .hack// non è piccolo! 868417 CC2: Il gioco PS3 di .hack// non è piccolo! 868417 CC2: Il gioco PS3 di .hack// non è piccolo! 868417 CC2: Il gioco PS3 di .hack// non è piccolo! 868417 CC2: Il gioco PS3 di .hack// non è piccolo! 868417

Torna in alto Andare in basso

Messaggio  Da Contenuto sponsorizzato

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.