e-Maki | Videogames - Anime&Manga - Tech
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Deus Ex USA: Gamestop truffa OnLive e Clienti!

Andare in basso

240811

Messaggio 

Deus Ex USA: Gamestop truffa OnLive e Clienti! Empty Deus Ex USA: Gamestop truffa OnLive e Clienti!




Sebbene si tratti di problemi "americani", ci è sembrato l'ideale informarvi sulla vicenda che sta scandalizzando i videogiocatori americani, e riguarda una nota catena videoludica molto nota per la sua "politica": Gamestop. In america, SquareEnix e Eidos hanno organizzato una promozione che permette, a tutti coloro che comprano il gioco retail in versione PC, di poter scaricare una copia gratis del titolo su OnLive, una piattaforma americana online simile a Steam. Al Gamestop la scelta non è andata giù, infondo vuol dire il 50% in meno di possibili vendite, ecco che quindi dalla direzione generale arriva un ordine per tutti i negozi (che vedete qui sotto): Rimuovete dalle confezioni i codici per scaricare il gioco da OnLive.
Una volta smascherata, la compagnia si è giustificata affermando che Square Enix non l'aveva avvisata della presenza di questo codice.


Ookami
Ookami
Admin
Admin

Maschio Messaggi : 7055
Punti Utente : 18260
Reputazione Online : 23
Data d'iscrizione : 04.01.11
Età : 32
Località : Brescia

Torna in alto Andare in basso

Condividi questo articolo su: reddit

Deus Ex USA: Gamestop truffa OnLive e Clienti! :: Commenti

Mika

Messaggio Mer Ago 24, 2011 9:06 pm Da Mika

Io spero che questo metta i proprietari di questa catena con il culo talmente per terra da costringerli a chiudere.

Torna in alto Andare in basso

Ookami

Messaggio Mer Ago 24, 2011 9:08 pm Da Ookami

pagheranno un patteggiamento in caso di denuncia e finita li Deus Ex USA: Gamestop truffa OnLive e Clienti! 852473

Torna in alto Andare in basso

Mika

Messaggio Mer Ago 24, 2011 9:17 pm Da Mika

Io spero che questo metta i proprietari di questa catena con il culo talmente per terra da costringerli a chiudere.

Torna in alto Andare in basso

Ezio93

Messaggio Mer Ago 24, 2011 9:18 pm Da Ezio93

OHMIODIOH Deus Ex USA: Gamestop truffa OnLive e Clienti! 559342

Torna in alto Andare in basso

Rukario90

Messaggio Mer Ago 24, 2011 9:21 pm Da Rukario90

Mika ha scritto:Io spero che questo metta i proprietari di questa catena con il culo talmente per terra da costringerli a chiudere.
Quotare Mika è quasi sempre cosa buona e giusta. Anche se quel avatar fa paura Deus Ex USA: Gamestop truffa OnLive e Clienti! 713121

Torna in alto Andare in basso

Mika

Messaggio Mer Ago 24, 2011 9:22 pm Da Mika

D:

Torna in alto Andare in basso

Il Giubba

Messaggio Gio Ago 25, 2011 12:09 am Da Il Giubba

Avevano ottenuto il mio parziale appoggio dopo la trovata del pass per i contenuti online da parte di due o tre pezzenti...appoggio ritirato.

Torna in alto Andare in basso

Mika

Messaggio Gio Ago 25, 2011 12:10 am Da Mika

Che? Che trovata?

Torna in alto Andare in basso

Il Giubba

Messaggio Gio Ago 25, 2011 12:12 am Da Il Giubba

Mika ha scritto:Che? Che trovata?
Ricordi? Il mitico codice per combattere l'usato..

Torna in alto Andare in basso

Mika

Messaggio Gio Ago 25, 2011 12:15 am Da Mika

Ah già, ricordo Deus Ex USA: Gamestop truffa OnLive e Clienti! 573725 Bè, considerando che loro erano una delle cause per cui si era arrivati a quel punto non è che mi abbiano fatto tanta simpatia neanche quella volta, ma vista la news ormai non serve neanche discuterne...sono dei pezzi di merda Deus Ex USA: Gamestop truffa OnLive e Clienti! 868417

Torna in alto Andare in basso

Messaggio  Da Contenuto sponsorizzato

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.