e-Maki | Videogames - Anime&Manga - Tech
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[UPDATE] TGS11: Trailer Silent Hill Downpour

Andare in basso

150911

Messaggio 

[UPDATE] TGS11: Trailer Silent Hill Downpour Empty [UPDATE] TGS11: Trailer Silent Hill Downpour




Il trailer che state per vedere arriva direttamente dal Live Streaming della conferenza Konami, quindi di pessima qualità. Appena Konami lo pubblicherà online provvederemo a sostituirlo, ma nell'attesa, nel caso non l'abbiamo ancora visto, ve lo pubblichiamo a fine news. Una cosa è certa, mai vista Silent Hill così abitata. Il Main Theme del gioco è dei Korn. Buona Visione!

[UPDATE] Sostituito il trailer con uno in qualità migliore pubblicato da Konami.


Ookami
Ookami
Admin
Admin

Maschio Messaggi : 7055
Punti Utente : 18260
Reputazione Online : 23
Data d'iscrizione : 04.01.11
Età : 32
Località : Brescia

Torna in alto Andare in basso

Condividi questo articolo su: reddit

[UPDATE] TGS11: Trailer Silent Hill Downpour :: Commenti

Ookami

Messaggio Sab Set 17, 2011 8:10 pm Da Ookami

[UPDATE] Sostituito il trailer con uno in qualità migliore pubblicato da Konami.

Torna in alto Andare in basso

Il Giubba

Messaggio Lun Set 19, 2011 4:15 am Da Il Giubba

Questo "sovraffollamento" potrebbe dare nuova linfa alla serie (Homecoming l'ho mollato dopo 3-4 ore causa noia).

I volti dei personaggi sembrerebbero di ottima qualità come al solito, stessa cosa non si può dire per le animazioni dalla resa altalenante, per quanto riguarda la colonna sonora...spero davvero, ma davvero, che non si abbassino a prendere qualche licenza ma che si affidino ad un compositore (ad esempio io ho sempre avuto questo sogno dove Trent Reznor si mette a comporre la colonna sonora di Silent Hill).

Torna in alto Andare in basso

Mika

Messaggio Lun Set 19, 2011 11:26 am Da Mika

Da quello che vedo qui, c'è una cosa su cui Homecoming gli è superiore: atmosfera (che era comunque l'unica cosa decente del titolo [UPDATE] TGS11: Trailer Silent Hill Downpour 573725 )
Per il resto, trama, pg, ost, bestiario, non ci vuole davvero niente a superiarlo, di conseguenza non lo prendo minimamente in considerazione.
Neanche pretendo che mi facciano un SH al livello dei primi due, ci mancherebbe, chiederei l'impossibile [UPDATE] TGS11: Trailer Silent Hill Downpour 868417
Però, se devo essere onesta, i trailer non mi dicono nulla. Se non si chiamasse SH o non fossi affezionata alla saga non lo cagherei di striscio, per ora.

PS: Comunque dubito ci sarà qualcuno del livello di Yamaoka, a parte in Homecoming mi è sempre piaciuto (ma qui credo che la colpa non sia neanche tanto sua quanto del gioco stesso che è davvero difficile da "collocare")

Torna in alto Andare in basso

Il Giubba

Messaggio Mer Set 21, 2011 5:03 am Da Il Giubba

Ma solo a me il protagonista ricorda vagamente Snake? [UPDATE] TGS11: Trailer Silent Hill Downpour 34857

Torna in alto Andare in basso

Ookami

Messaggio Mer Set 21, 2011 7:26 am Da Ookami

a me ricorda james di SH2 XD

Torna in alto Andare in basso

Il Giubba

Messaggio Dom Set 25, 2011 11:44 pm Da Il Giubba

Confermo. Voglio Trent Reznor agli spartiti.

Torna in alto Andare in basso

Messaggio  Da Contenuto sponsorizzato

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.