e-Maki | Videogames - Anime&Manga - Tech
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[UPDATE] Anticipato Uncharted 3 al 28 Ottobre? Sony: Ma anche no

Andare in basso

181011

Messaggio 

[UPDATE] Anticipato Uncharted 3 al 28 Ottobre? Sony: Ma anche no Empty [UPDATE] Anticipato Uncharted 3 al 28 Ottobre? Sony: Ma anche no




Seppur il portale, nostra fonte, la consideri confermata, preferiamo trattare questa news come semplice rumor. Come da titolo, pare che (solo in Francia o tutta Europa?) Uncharted 3 uscirà nei negozi ben 5 giorni prima del day one conosciuto da tempo (2 Novembre), ovvero il 28 Ottobre. Ciò farà felice molti giocatori, visto il possibile ponte del 31 Ottobre che vi permetterà una immersione totale nel titolo Naughty Dog. Non ci resta che aspettare/sperare conferme o smentite.

[UPDATE] Intervistata sulla questione, Sony ha confermato l'uscita già prestabilita per Uncharted 3, ovvero il 2 Novembre. Ma il mistero, almeno in Francia, non è risolto: perchè molti siti di rivendita online francesi hanno avvisato che spediranno il titolo il 28 Ottobre?


Ultima modifica di Ookami il Mar Ott 18, 2011 5:42 pm - modificato 1 volta.
Ookami
Ookami
Admin
Admin

Maschio Messaggi : 7055
Punti Utente : 18260
Reputazione Online : 23
Data d'iscrizione : 04.01.11
Età : 32
Località : Brescia

Torna in alto Andare in basso

Condividi questo articolo su: reddit

[UPDATE] Anticipato Uncharted 3 al 28 Ottobre? Sony: Ma anche no :: Commenti

Mika

Messaggio Mar Ott 18, 2011 12:31 pm Da Mika

Sì vi prego [UPDATE] Anticipato Uncharted 3 al 28 Ottobre? Sony: Ma anche no 700768

Torna in alto Andare in basso

Geser

Messaggio Mar Ott 18, 2011 1:15 pm Da Geser

:fottesega:

Torna in alto Andare in basso

Ezio93

Messaggio Mar Ott 18, 2011 2:44 pm Da Ezio93

Posso sopravivere per 5 giorni in più eh [UPDATE] Anticipato Uncharted 3 al 28 Ottobre? Sony: Ma anche no 713121

Torna in alto Andare in basso

Mika

Messaggio Mar Ott 18, 2011 3:04 pm Da Mika

Ezio93 ha scritto:Posso sopravivere per 5 giorni in più eh [UPDATE] Anticipato Uncharted 3 al 28 Ottobre? Sony: Ma anche no 713121

ZIttoooooooo [UPDATE] Anticipato Uncharted 3 al 28 Ottobre? Sony: Ma anche no 945779

Torna in alto Andare in basso

Tenrou

Messaggio Mar Ott 18, 2011 3:20 pm Da Tenrou

no io non ci sono fino all'1 novembre fatelo uscire il 2 come avete detto! [UPDATE] Anticipato Uncharted 3 al 28 Ottobre? Sony: Ma anche no 573725

Torna in alto Andare in basso

Ookami

Messaggio Mar Ott 18, 2011 5:42 pm Da Ookami

[UPDATE] Intervistata sulla questione, Sony ha confermato l'uscita già prestabilita per Uncharted 3, ovvero il 2 Novembre. Ma il mistero, almeno in Francia, non è risolto: perchè molti siti di rivendita online francesi hanno avvisato che spediranno il titolo il 28 Ottobre?

Torna in alto Andare in basso

Mika

Messaggio Mar Ott 18, 2011 5:46 pm Da Mika

Ok, ricevuto, l'uscita ufficiale è il 2 ma in Francia romperanno il D1...lo facessero anche da noi [UPDATE] Anticipato Uncharted 3 al 28 Ottobre? Sony: Ma anche no 882143

Torna in alto Andare in basso

Ezio93

Messaggio Mar Ott 18, 2011 5:54 pm Da Ezio93

Non mi tange minimamente LOL

Torna in alto Andare in basso

Tenrou

Messaggio Mar Ott 18, 2011 11:36 pm Da Tenrou

si infatti meglio il 2 tanto 5 giorni prima o dopo non cambia nulla [UPDATE] Anticipato Uncharted 3 al 28 Ottobre? Sony: Ma anche no 22229

Torna in alto Andare in basso

Mika

Messaggio Mer Ott 19, 2011 12:00 am Da Mika

Ti odio a morte. A tutti. Odio a tutti. [UPDATE] Anticipato Uncharted 3 al 28 Ottobre? Sony: Ma anche no 945779

Torna in alto Andare in basso

Tenrou

Messaggio Mer Ott 19, 2011 12:17 am Da Tenrou

anzi spostiamo l'uscita al 10 novembre ma solo nella zona di Mika [UPDATE] Anticipato Uncharted 3 al 28 Ottobre? Sony: Ma anche no 868417

Torna in alto Andare in basso

Mika

Messaggio Mer Ott 19, 2011 1:07 am Da Mika

Ragazzo sgozzato nel sonno nel Milanese.

Nessun segno di effrazione o di lotta. Il colpevole, dopo aver commesso l'omicidio, è semplicemente scomparso senza lasciare alcun indizio sulla sua identità.
La vittima, un ventisettenne amante dei videogiochi, è stata ritrovato senza vita in una pozza di sangue e soffocato dal suo stesso sangue, gli occhi sbarrati e il volto sfigurato in una smorfia di terrore eterna.
Le telecamere di sorveglianza non mostrano nessun movimento sospetto nella registrazione della notte maledetta, così un prete esorcista è stato subito interrogato sulla possibilità che a compiere il macabro rituale possa essere stato il Demonio in persona, visto il modo in cui il colpevole sembrerebbe essersi volatilizzato nel nulla.
La sua dichiarazione è stata: "Questo dovreste domandarlo al Signore Oscuro, io non ho alcun rapporto con Esso, lo giuro su Dio; non ci voglio entrare, non ne voglio sapere, non rompete che sto guardando Settimo Cielo e mi fate perdere Lucy che bacia il suo 25esimo ragazzo.
Eh? Ah già, nel nome del Signore andate in Pace. E ora fuori dalle palle"

Insomma Barbara, l'unico ad aver voluto parlare con noi è stato un vicino di casa della vittima, il quale ha affermato di aver udito all'ora del delitto, le 3:33, una risata perversa e soddisfatta, ma di non averci fatto tanto caso in quanto il ragazzo aveva da sempre avuo comportameti bizzarri e ha pensato si trattasse di uno dei suoi tipici deliri notturni.

Per ora non abbiamo altre novità, ti aggiorneremo non appena possibile. A te la linea.

Torna in alto Andare in basso

Ezio93

Messaggio Mer Ott 19, 2011 1:00 pm Da Ezio93

Mika ha scritto:Ragazzo sgozzato nel sonno nel Milanese.

Nessun segno di effrazione o di lotta. Il colpevole, dopo aver commesso l'omicidio, è semplicemente scomparso senza lasciare alcun indizio sulla sua identità.
La vittima, un ventisettenne amante dei videogiochi, è stata ritrovato senza vita in una pozza di sangue e soffocato dal suo stesso sangue, gli occhi sbarrati e il volto sfigurato in una smorfia di terrore eterna.
Le telecamere di sorveglianza non mostrano nessun movimento sospetto nella registrazione della notte maledetta, così un prete esorcista è stato subito interrogato sulla possibilità che a compiere il macabro rituale possa essere stato il Demonio in persona, visto il modo in cui il colpevole sembrerebbe essersi volatilizzato nel nulla.
La sua dichiarazione è stata: "Questo dovreste domandarlo al Signore Oscuro, io non ho alcun rapporto con Esso, lo giuro su Dio; non ci voglio entrare, non ne voglio sapere, non rompete che sto guardando Settimo Cielo e mi fate perdere Lucy che bacia il suo 25esimo ragazzo.
Eh? Ah già, nel nome del Signore andate in Pace. E ora fuori dalle palle"

Insomma Barbara, l'unico ad aver voluto parlare con noi è stato un vicino di casa della vittima, il quale ha affermato di aver udito all'ora del delitto, le 3:33, una risata perversa e soddisfatta, ma di non averci fatto tanto caso in quanto il ragazzo aveva da sempre avuo comportameti bizzarri e ha pensato si trattasse di uno dei suoi tipici deliri notturni.

Per ora non abbiamo altre novità, ti aggiorneremo non appena possibile. A te la linea.
Addio Tenrou.

Torna in alto Andare in basso

Tenrou

Messaggio Mer Ott 19, 2011 5:34 pm Da Tenrou

sono risorto!

Torna in alto Andare in basso

Messaggio  Da Contenuto sponsorizzato

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.