e-Maki | Videogames - Anime&Manga - Tech
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Silent Hill per PS1 torna sullo Store PAL

Andare in basso

181011

Messaggio 

Silent Hill per PS1 torna sullo Store PAL Empty Silent Hill per PS1 torna sullo Store PAL




E dopo ben 2 anni di attesa, Silent Hill sta per fare il suo ritorno come Classic PsOne nel Playstation Store Europeo. Perchè ritorno? Perchè il gioco fu pubblicato, ma dopo appena una settimana, e senza apparente motivo, rimosso (discorso diverso per lo Store USA, nel quale è sempre rimasto). Ora non ci resta che rivelarvi la data d'uscita. Impazienti? Il 26 Ottobre potrete collegarvi con la PS3, e, ad un prezzo non ancora confermato che oscillerà tra i 5 e 7 euro, scaricarvi lo storico e terrificante primo capitolo della saga horror Konami. Ottima notizia per coloro intenzionati a comprare la Silent Hill HD Collection. Vi lasciamo con il trailer mostrato nel lontano E3 1998.


Ookami
Ookami
Admin
Admin

Maschio Messaggi : 7055
Punti Utente : 18260
Reputazione Online : 23
Data d'iscrizione : 04.01.11
Età : 32
Località : Brescia

Torna in alto Andare in basso

Condividi questo articolo su: reddit

Silent Hill per PS1 torna sullo Store PAL :: Commenti

Mika

Messaggio Mar Ott 18, 2011 6:11 pm Da Mika

Mio Silent Hill per PS1 torna sullo Store PAL 576444

Torna in alto Andare in basso

Ookami

Messaggio Mar Ott 18, 2011 6:15 pm Da Ookami

Idem... però mi devi fare da supporto morale, perchè senza la spinta dei trofei non lo finirò MAI Silent Hill per PS1 torna sullo Store PAL 481221

Torna in alto Andare in basso

Mika

Messaggio Mar Ott 18, 2011 6:33 pm Da Mika

E' inutile che ti faccia da supporto morale, tanto non lo finisci Silent Hill per PS1 torna sullo Store PAL 868417

Torna in alto Andare in basso

Ookami

Messaggio Mar Ott 18, 2011 6:48 pm Da Ookami

considerando che mi prendo la collection vorrei almeno capirci qualcosa quando giocherò il 3 xDD

Torna in alto Andare in basso

Mika

Messaggio Mar Ott 18, 2011 6:53 pm Da Mika

Per capirci qualcosa devi finirlo il primo, non solo iniziarlo xD

Torna in alto Andare in basso

Ookami

Messaggio Mar Ott 18, 2011 7:19 pm Da Ookami

capissi come si gioca lo finirei LOL

Torna in alto Andare in basso

Ezio93

Messaggio Mar Ott 18, 2011 7:20 pm Da Ezio93

Io sono allergico agli Horror ç_ç

Torna in alto Andare in basso

Mika

Messaggio Mar Ott 18, 2011 7:59 pm Da Mika

E non sai cosa ti perdi Silent Hill per PS1 torna sullo Store PAL 573725 E comunque sappi che SH è uno dei pochi VERI horror mai creati, quindi magari potresti dargli una possibilità se anche con altri è andata male xD

@Okami: Ma che c'è da capire? Silent Hill per PS1 torna sullo Store PAL 192987

Torna in alto Andare in basso

Ookami

Messaggio Mar Ott 18, 2011 8:53 pm Da Ookami

tutto é.è

Torna in alto Andare in basso

Mika

Messaggio Mar Ott 18, 2011 8:54 pm Da Mika

Ookami ha scritto:niente sono io che non so neanche dove sto messo é.è

Fixed Silent Hill per PS1 torna sullo Store PAL 852473

Torna in alto Andare in basso

Ookami

Messaggio Mar Ott 18, 2011 8:56 pm Da Ookami

durante il gioco, già...

Torna in alto Andare in basso

Tenrou

Messaggio Mar Ott 18, 2011 11:39 pm Da Tenrou

l'ho saltato ai tempi e nonostante ora la grafica faccia meno impressione non riesco a reggere l'atmosfera troppo spaventosa per me Silent Hill per PS1 torna sullo Store PAL 141823

Torna in alto Andare in basso

Mika

Messaggio Mer Ott 19, 2011 12:16 am Da Mika

Dai, se l'ho retta io da piccola la reggi anche tu ora Silent Hill per PS1 torna sullo Store PAL 573725
E' semplicemente il miglior survival horror mai creato (e parlo del primo ovviamente), non puoi perderlo Silent Hill per PS1 torna sullo Store PAL 192987

Torna in alto Andare in basso

Tenrou

Messaggio Mer Ott 19, 2011 12:19 am Da Tenrou

fino ai livelli dei primi Resident Evil reggo ma questo è troppo survival! Silent Hill per PS1 torna sullo Store PAL 472327

Torna in alto Andare in basso

Mika

Messaggio Mer Ott 19, 2011 12:26 am Da Mika

Resident Evil è sempre stato solo Survival, di horror aveva giusto gli zombie Silent Hill per PS1 torna sullo Store PAL 573725
Questo è un vero horror. I primi 2 silent hill sono l'esaltazione suprema del male. Non puoi perderteli Silent Hill per PS1 torna sullo Store PAL 192987 Tanto verranno comunque a prenderti nel sonno, quindi tanto vale tenerti preparato nell'attesa Silent Hill per PS1 torna sullo Store PAL 576444

Torna in alto Andare in basso

Tenrou

Messaggio Mer Ott 19, 2011 12:40 am Da Tenrou

no io l'unico a cui potrei giocare forse è l'origins perchè li ho visto che il tuo personaggio è un camionista tamarro che picchia i mostri a ca**o selvaggiamente Silent Hill per PS1 torna sullo Store PAL 868417

Torna in alto Andare in basso

Ezio93

Messaggio Mer Ott 19, 2011 1:20 pm Da Ezio93

Sono l'unico qui allergico agli horror? Ricordo che quando giocavo alla demo di Alone in the Dark mi nascondevo dietro la porta giocandoci ç_ç

Torna in alto Andare in basso

Mika

Messaggio Mer Ott 19, 2011 2:12 pm Da Mika

E come facevi a giocarci???? Silent Hill per PS1 torna sullo Store PAL 868417

Torna in alto Andare in basso

Messaggio  Da Contenuto sponsorizzato

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.