e-Maki | Videogames - Anime&Manga - Tech
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Project Ogre, il prossimo gioco di Kojima!

Andare in basso

171111

Messaggio 

Project Ogre, il prossimo gioco di Kojima! Empty Project Ogre, il prossimo gioco di Kojima!




!
E' apparsa online nelle ultime ore la copertina del prossimo numero della rivista ufficiale Playstation UK, e il web è impazzito. Un Hideo Kojima (come potete vedere a fine news) occupa l'intera pagina, e altisonanti parole strillano: "Il Passato, Il Presente e Il Futuro di Metal Gear Solid - Perchè vuole uccidere Snake - Gli ultimi dettagli su Rising e Metal Gear Solid 5 - + il suo prossimo gioco, Project Ogre". Una lunghissima intervista in cui il maestro dello stealth rivelerà la maggior parte dei suoi piani per il futuro.






Ultima modifica di Ookami il Gio Nov 17, 2011 10:59 pm - modificato 1 volta.
Ookami
Ookami
Admin
Admin

Maschio Messaggi : 7055
Punti Utente : 18260
Reputazione Online : 23
Data d'iscrizione : 04.01.11
Età : 32
Località : Brescia

Torna in alto Andare in basso

Condividi questo articolo su: reddit

Project Ogre, il prossimo gioco di Kojima! :: Commenti

Ookami

Messaggio Gio Nov 17, 2011 10:41 pm Da Ookami


!

Torna in alto Andare in basso

Mika

Messaggio Gio Nov 17, 2011 10:43 pm Da Mika

Ma non si sa nulla Project Ogre, il prossimo gioco di Kojima! 868417 Voglio sapere qualcosa T_T

Torna in alto Andare in basso

Ookami

Messaggio Gio Nov 17, 2011 10:45 pm Da Ookami

si saprà il prossimo mese

Torna in alto Andare in basso

Ookami

Messaggio Gio Nov 17, 2011 10:45 pm Da Ookami

comunque... è un figo xDDDDD

Torna in alto Andare in basso

Ookami

Messaggio Gio Nov 17, 2011 10:49 pm Da Ookami

la rivista dovrebbe uscire il 28 Novembre Project Ogre, il prossimo gioco di Kojima! 852473

Torna in alto Andare in basso

Geser

Messaggio Gio Nov 17, 2011 10:59 pm Da Geser

Lui è la personificazione del trollface.

Torna in alto Andare in basso

Ookami

Messaggio Gio Nov 17, 2011 11:00 pm Da Ookami

Aggiunto un estratto dallo speciale della rivista: "Snake Doveva Morire"
è la prima volta nella storia della rivista (16 anni) che appare un game designer in copertina xd

Torna in alto Andare in basso

Ookami

Messaggio Gio Nov 17, 2011 11:01 pm Da Ookami

Torna in alto Andare in basso

Ookami

Messaggio Gio Nov 17, 2011 11:02 pm Da Ookami

Geser ha scritto:Lui è la personificazione del trollface.

vero

Torna in alto Andare in basso

Raz!el

Messaggio Gio Nov 17, 2011 11:05 pm Da Raz!el

Project Ogre, il prossimo gioco di Kojima! 481221 .... questa notizia mi ha fatto tornare in mente un mio vecchio ritornello....

Google ....

Torna in alto Andare in basso

~Lorx

Messaggio Gio Nov 17, 2011 11:27 pm Da ~Lorx

Che gran figo! xD

Torna in alto Andare in basso

Tenrou

Messaggio Ven Nov 18, 2011 12:40 am Da Tenrou

grande Kojima! cmq in effetti si nel 4 doveva proprio morire! e non ho idea di come possa fare un 5, il 4 era la perfezione ha chiuso tutto quello lasciato in sospeso!

Torna in alto Andare in basso

Mika

Messaggio Ven Nov 18, 2011 1:36 am Da Mika

Ma infatti doveva morire e il 4 doveva pure chiudere la saga. Sono totalmente contraria allo sfruttamento fino all'estremo dei brand, soprattutto quando questo dà luogo a forzature che ne rovinano la qualità guadagnata nel corso degli anni.
Insomma, io preferirei di gran lunga non vedere un Metal Gear Solid 5 o, per dirne un'altra, un God of War 4...ma è chiaro che non verrò mai ascoltata Project Ogre, il prossimo gioco di Kojima! 573725

Torna in alto Andare in basso

Il Giubba

Messaggio Ven Nov 18, 2011 2:25 am Da Il Giubba

Andiamo ragazzi, è Kojima.

Sicuramente tirerà fuori qualcosa che ci spiazzerà, non un mero sequel fatto coi piedi.

Magari un reboot...lol

Mika, c'è posta per te. ''na-na-na...sigla del programma, se non si fosse capito..na-na-na''

Torna in alto Andare in basso

Tenrou

Messaggio Ven Nov 18, 2011 3:14 am Da Tenrou

il 4 ha chiuso la saga! è la conclusione perfetta risponde a ogni questione! io adoro quel genio di kojima perchè tutti i tasselli dei primi 3 giochi son tornati al loro posto nel 4, è stato un gioco epico che ho adorato! Quindi ok lo spin off con Raiden, ci sta tutto ma dopo il 4 spero non porti ancora avanti la storia di Snake perchè rischia di rovinarla

Torna in alto Andare in basso

Ookami

Messaggio Ven Nov 18, 2011 4:15 am Da Ookami

calmi calmi U_U il 4 doveva finire con snake ke si sparava, lo dico da anni xD non dovevano far ricomparire per la 4° volta big boss, ma che ca**o è??

Torna in alto Andare in basso

Mika

Messaggio Ven Nov 18, 2011 2:19 pm Da Mika

Il Giubba ha scritto:Andiamo ragazzi, è Kojima.

Sicuramente tirerà fuori qualcosa che ci spiazzerà, non un mero sequel fatto coi piedi.

Magari un reboot...lol

Mika, c'è posta per te. ''na-na-na...sigla del programma, se non si fosse capito..na-na-na''

Appunto, lasciamo Kojima far quello che vuole. Lui voleva far morire Snake, invece non gliel'hanno lasciato fare perchè la Konami vuole ancora sfruttare la serie.
Io preferirei la serie seguessi il volere di Kojima...

Torna in alto Andare in basso

Messaggio  Da Contenuto sponsorizzato

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.