e-Maki | Videogames - Anime&Manga - Tech
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

SEGA al lavoro su una delle sue IP più amate (Shenmue?)

Andare in basso

181111

Messaggio 

SEGA al lavoro su una delle sue IP più amate (Shenmue?) Empty SEGA al lavoro su una delle sue IP più amate (Shenmue?)




Quando SEGA fa la misteriosa, i rumor su Shenmue sono alle porte. Ancora?? Ma basta dai, stavolta mi uccide davvero.. ok, fingendo che questo non sia uno dei soliti rumor riguardo il gioco che non deve essere nominato, SEGA America ha confermato di essere al lavoro su una delle sue IP più amate. In particolare pare che la stiano re-immaginando, e la compagnia è alla ricerca di personale (un executive producer). Nessun altro dettaglio, a voi la parola, io scappo.
Ookami
Ookami
Admin
Admin

Maschio Messaggi : 7055
Punti Utente : 18260
Reputazione Online : 23
Data d'iscrizione : 04.01.11
Età : 32
Località : Brescia

Torna in alto Andare in basso

Condividi questo articolo su: reddit

SEGA al lavoro su una delle sue IP più amate (Shenmue?) :: Commenti

Mika

Messaggio Ven Nov 18, 2011 7:18 pm Da Mika

Non me lo devi nominare!!! SEGA al lavoro su una delle sue IP più amate (Shenmue?) 882143 Sei tu che ce lo metti di mezzo, lo fai apposta. Pezzo di merda. Ti apro la gola a morsi SEGA al lavoro su una delle sue IP più amate (Shenmue?) 882143

Torna in alto Andare in basso

Il Giubba

Messaggio Ven Nov 18, 2011 8:11 pm Da Il Giubba

Alex Kidd.


Edit: Uh, qualcun altro oltre a me è rimasto un attimo di cacca dopo il finale di Shenmue II, consapevole del fatto che non avrebbe mai visto la conclusione? SEGA al lavoro su una delle sue IP più amate (Shenmue?) 573725

Torna in alto Andare in basso

Mika

Messaggio Ven Nov 18, 2011 8:16 pm Da Mika

Mamma quanto non era figo Alex Kidd T_T Perchè non l'abbiano mai reso scaricabile per me sarà sempre un mistero...avrebbero dovuto fare anche una collection sui giochi del Master System

Torna in alto Andare in basso

Il Giubba

Messaggio Ven Nov 18, 2011 8:19 pm Da Il Giubba

Mika ha scritto:Mamma quanto non era figo Alex Kidd T_T Perchè non l'abbiano mai reso scaricabile per me sarà sempre un mistero...avrebbero dovuto fare anche una collection sui giochi del Master System
Vero. Comunque ce ne sarebbero di brand che adoro di Sega..Alex Kidd in primis.

Torna in alto Andare in basso

Mika

Messaggio Ven Nov 18, 2011 8:44 pm Da Mika

Già...però ci sono alcuni giochi che secondo me non vanno più toccati. Adesso, per dirne una, Astro Warrior è uno dei miei giochi preferiti del Master System, credo che sia il gioco con la musica più intrippante del mondo e, soprattutto, l'unico in cui combatterede delle patatine SEGA al lavoro su una delle sue IP più amate (Shenmue?) 868417 Non vorrei vederlo diventare qualcosa come Wipeout Fusion (che comunque mi piace), è perfetto in quel modo.
...seriamente, dovrebbero fare una collection per il Master System, si fotta il Mega Drive ._.

Torna in alto Andare in basso

Il Giubba

Messaggio Ven Nov 18, 2011 8:48 pm Da Il Giubba

Ok, qualcuno assuma questa ragazza come producer. Anche se penso che il tuo aiuto servirebbe più a Nintendo in campo marketing, ultimamente. SEGA al lavoro su una delle sue IP più amate (Shenmue?) 559342

Spoiler:

Torna in alto Andare in basso

Mika

Messaggio Ven Nov 18, 2011 8:53 pm Da Mika

Oddio, certo che per superare SEGA nell'incapacità in campo marketing ce ne vuole...come si fa??? Nintendo ha seriamente dei problemi mooooooolto gravi ultimamente, c'è poco da dire.
SEGA e Nintendo dovrebbero fondersi insieme; se per risollevarsi entrambe o per affondare con più stile non si sa SEGA al lavoro su una delle sue IP più amate (Shenmue?) 573725

Torna in alto Andare in basso

Il Giubba

Messaggio Ven Nov 18, 2011 11:08 pm Da Il Giubba

Sega aveva pure lanciato una console con le palle, almeno Nintendo l'ha messo nel di dietro alla concorrenza con una console vecchia, per un certo periodo..ora, se la smettere di metterlo nel di dietro a me, gliene sarei grato.

Wow Mika, non pensavo fossi una Segara (per non creare doppi sensi con altri termini meno adeguati).

p.s. ma non c'è un modo più semplice per avvisarti che hai un messaggio? XD

Torna in alto Andare in basso

Mika

Messaggio Sab Nov 19, 2011 4:26 pm Da Mika

Bè, Segara è una parola grossa SEGA al lavoro su una delle sue IP più amate (Shenmue?) 573725 Semplicemente il mio gioco preferito è di una console SEGA e il Master System è la console che davvero mi ha portato ad appassionarmi quando ero molto piccola. Ciò non toglie nulla alle console Sony e Nintendo. L'unico mondo a cui non mi sono ancora affiancata è quello MS, prima di tutto perchè non ho mai avuto una grande fiducia verso questa società ma soprattutto perchè le uniche esclusive 360 che mi interessano sono Lost Odyssey e Gears of War, mentro sono molte di più quelle Sony e Nintendo.
Non escludo però l'acquisto della prossima console MS, dipende tutto da loro.

p.s. ma non c'è un modo più semplice per avvisarti che hai un messaggio? XD
Mmm, bo, prova a mandarmi un messaggio... SEGA al lavoro su una delle sue IP più amate (Shenmue?) 573725

Torna in alto Andare in basso

Messaggio  Da Contenuto sponsorizzato

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.