e-Maki | Videogames - Anime&Manga - Tech
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Nuove Info su The Last of Us: Horror?

Andare in basso

081211

Messaggio 

Nuove Info su The Last of Us: Horror? Empty Nuove Info su The Last of Us: Horror?




Sony e la misteriosa Software house hanno appena rilasciato nuovo materiale su The Last of Us, la nuova esclusiva PS3 che verrà presentata ai Video Game Awards. Per prima cosa, è stato aggiornato il famoso teaser della formica. Potete vederlo sul sito ufficiale (Link). Nel nuovo filmato, è stata aggiunta una scena totalmente buia dove è possibile ascoltare rumori di passi, di strani macchinari (?) e versi, e per concludere un grido strozzato di una donna (Horror?). Infine sono state rilasciate 2 nuove immagini. Entrambe fatte (pare) con il motore di gioco, la PRIMA ritrae una foresta, mentre la SECONDA un quotidiano americano che ci da nuove possibili informazioni sulla trama con titoli di testa come: "The President addressed panicked nation as millions more are feared dead or infected." - "Texas, New Mexico quarantine fails." - "England latest to declare martial law.". Accanto al giornale, un emblematico "Made in America": SCEA?
Ookami
Ookami
Admin
Admin

Maschio Messaggi : 7055
Punti Utente : 18260
Reputazione Online : 23
Data d'iscrizione : 04.01.11
Età : 32
Località : Brescia

Torna in alto Andare in basso

Condividi questo articolo su: reddit

Nuove Info su The Last of Us: Horror? :: Commenti

Ookami

Messaggio Gio Dic 08, 2011 3:00 am Da Ookami

https://i.imgur.com/CdakM.jpg

Torna in alto Andare in basso

Ookami

Messaggio Gio Dic 08, 2011 12:45 pm Da Ookami

1079606.jpgNuove Info su The Last of Us: Horror? The-Last-of-Us-Screenshot-Analysis-and-Conjecture-1079606

Torna in alto Andare in basso

~Lorx

Messaggio Gio Dic 08, 2011 2:25 pm Da ~Lorx

Non vedo l'ora!!!! Nuove Info su The Last of Us: Horror? 747361

Torna in alto Andare in basso

Mika

Messaggio Gio Dic 08, 2011 3:52 pm Da Mika

Povera formichina :(

Torna in alto Andare in basso

Tenrou

Messaggio Gio Dic 08, 2011 8:24 pm Da Tenrou

che palle un altro originalissimo horror dato che ultimamente di robe zombie ce ne sono davvero poche Nuove Info su The Last of Us: Horror? 2952787856

Torna in alto Andare in basso

Mika

Messaggio Gio Dic 08, 2011 8:55 pm Da Mika

Ma in tutta onestà io horror in questa generazione non ne ho visto manco uno... al massimo survival con mostri Nuove Info su The Last of Us: Horror? 573725
A me piacerebbe se questo fosse un horror serio, finalmente, ma immagino non sarà così...quindi a sto punto l'unica cosa che chiedo è che non sia in prima persona >_>

Torna in alto Andare in basso

Il Giubba

Messaggio Gio Dic 08, 2011 9:06 pm Da Il Giubba

Mika, prova un episodio di Siren, li trovi sul PSN. Forse quello ti piace.

Torna in alto Andare in basso

Mika

Messaggio Gio Dic 08, 2011 9:48 pm Da Mika

Ho giocato a Siren: Blood Curse e mi è piaciuto (per quel poco che ci potevo capire visto che...ho ancora un vecchio televisore Nuove Info su The Last of Us: Horror? 868417 ), però appunto è un remake, per questa generazione horror seri non ne sono usciti.

Torna in alto Andare in basso

Ookami

Messaggio Gio Dic 08, 2011 9:52 pm Da Ookami

pare che non ci saranno zombie, ma persone indemoniate/pazze Nuove Info su The Last of Us: Horror? 852473

Torna in alto Andare in basso

~Lorx

Messaggio Ven Dic 09, 2011 1:00 am Da ~Lorx

Ookami ha scritto:pare che non ci saranno zombie, ma persone indemoniate/pazze Nuove Info su The Last of Us: Horror? 852473
Ecco perchè Vaflo si è assentato per molto. Faceva la sessione del motion capture dei pazzi indemoniati per questo gioco Nuove Info su The Last of Us: Horror? 852473

Torna in alto Andare in basso

Messaggio  Da Contenuto sponsorizzato

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.