e-Maki | Videogames - Anime&Manga - Tech
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Final Fantasy Versus XIII: niente news a breve

Andare in basso

140312

Messaggio 

Final Fantasy Versus XIII: niente news a breve Empty Final Fantasy Versus XIII: niente news a breve




E' apparsa oggi una nuova intervista a Tetsuya Nomura su Famitsu. Non poteva ovviamente mancare la classica domanda che da quasi 6 anni gli viene posta "Come va Versus XIII?". Nomura ha dichiarato che il team è QUASI pronto a rilasciare nuove informazioni, ma che a causa di problemi non specificati e slegati dal progetto, non può dare novità sul titolo: "Non posso nemmeno parlare pubblicamente della situazione, non possiamo far altro che portare avanti la discussione". Discussione con chi? Possibili problemi sull'esclusività Sony del titolo, come da tempo (anni ormai) rumoggiati?
Ookami
Ookami
Admin
Admin

Maschio Messaggi : 7055
Punti Utente : 18260
Reputazione Online : 23
Data d'iscrizione : 04.01.11
Età : 32
Località : Brescia

Torna in alto Andare in basso

Condividi questo articolo su: reddit

Final Fantasy Versus XIII: niente news a breve :: Commenti

Reycom

Messaggio Mer Mar 14, 2012 6:03 pm Da Reycom

Decisamente meglio fare il seguito di un gioco di merda in 1 anno piuttosto che continuare i lavori di un gioco che sono iniziati circa 6 anni fa. Mi sembra logico per le loro tasche.

Torna in alto Andare in basso

G!N

Messaggio Mer Mar 14, 2012 6:46 pm Da G!N

beh dai.. di merda no...

Torna in alto Andare in basso

Geser

Messaggio Mer Mar 14, 2012 9:39 pm Da Geser

La barba mi sta diventando bianca ormai. Final Fantasy Versus XIII: niente news a breve 1139249059

Torna in alto Andare in basso

Mika

Messaggio Mer Mar 14, 2012 10:00 pm Da Mika

Sì vabbè, lo vedremo nella next gen Final Fantasy Versus XIII: niente news a breve 573725

Torna in alto Andare in basso

Messaggio  Da Contenuto sponsorizzato

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.