e-Maki | Videogames - Anime&Manga - Tech
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

I Santa Monica al lavoro su God of War 3 - Director's Cut?

Andare in basso

290111

Messaggio 

I Santa Monica al lavoro su God of War 3 - Director's Cut? Empty I Santa Monica al lavoro su God of War 3 - Director's Cut?




Come molti sanno, dopo l'uscita di God of War III i Santa Monica si sono come chiusi in un Conclave, e non si sa assolutamente nulla sul prossimo lavoro della Software House. Molti sono stati i rumor, God of War 4? una nuova IP? ma questo invece pare essere il più accreditato: God of War III Director's Cut. In sostanza si tratterebbe del VERO God of War III, e non quello uscito mesi fa amputato in molte sue parti (3 per la precisione) fatto uscire prima per accontentare molti fan che non sapevano aspettare.
Che ci siano stati dei tagli è risaputo, gli stessi Santa Monica lo hanno ammesso, ma se i primi 2 erano giusto 2 location con relativi boss, il terzo era il vero finale di gioco, che (sempre a detta degli sviluppatori) era troppo lungo e intricato.
Sempre secondo i rumor, questa versione uscirà su BluRay, e conterrà tutto quello che era nei programmi e successivamente eliminato.
Molti si staranno chiedendo: perchè ricomprare il gioco? fateli uscire su DLC!
A quanto pare le sezioni tagliate sono così enormi da essere praticamente impossibile il rilascio su PS Store.

Sotto spoiler trovate un paio di artwork sulle prime 2 parti eliminate

Spoiler:
Ookami
Ookami
Admin
Admin

Maschio Messaggi : 7055
Punti Utente : 18260
Reputazione Online : 23
Data d'iscrizione : 04.01.11
Età : 32
Località : Brescia

Torna in alto Andare in basso

Condividi questo articolo su: reddit

I Santa Monica al lavoro su God of War 3 - Director's Cut? :: Commenti

Mika

Messaggio Sab Gen 29, 2011 11:10 pm Da Mika

Non mi sta molto bene questa cosa...io non lo compro.
A meno che non lo facciano uscire a un prezzo adeguato (e per me è non più di 20 euro)

Torna in alto Andare in basso

Ookami

Messaggio Sab Gen 29, 2011 11:21 pm Da Ookami

non si sa nulla sul prezzo, per ora gow 3 costa 39 nuovo (prezzo ufficiale sony) quindi o costa uguale, o abbassano il prezzo di entrambi
cmq se sono al lavoro su questa cosa spero che ne valga la pena, o che (se non ne vale) che stiano facendo anche altro xd

Torna in alto Andare in basso

Mika

Messaggio Sab Gen 29, 2011 11:37 pm Da Mika

Uno stupido finale me lo posso guardare anche su youtube, è assurdo che abbiano voluto tagliarlo per poi rivendere il gioco, ma che ci prendono per il culo? LADRI Se lo tengano I Santa Monica al lavoro su God of War 3 - Director's Cut? 576444

Torna in alto Andare in basso

Rukario90

Messaggio Sab Gen 29, 2011 11:40 pm Da Rukario90

Se costerà 70 euro se lo tengono.

Torna in alto Andare in basso

G!N

Messaggio Dom Gen 30, 2011 12:10 am Da G!N

mapporcaput... I Santa Monica al lavoro su God of War 3 - Director's Cut? 882143

Torna in alto Andare in basso

Ookami

Messaggio Dom Gen 30, 2011 1:51 am Da Ookami

Mika ha scritto:Uno stupido finale me lo posso guardare anche su youtube, è assurdo che abbiano voluto tagliarlo per poi rivendere il gioco, ma che ci prendono per il culo? LADRI Se lo tengano I Santa Monica al lavoro su God of War 3 - Director's Cut? 576444

ankora nn è certo, è solo un rumor xd in ogni caso io lo prendo se lo fanno, poi ti faccio sapere xd

Torna in alto Andare in basso

Mika

Messaggio Dom Gen 30, 2011 2:02 am Da Mika

Non avevo dubbi che lo avresti preso I Santa Monica al lavoro su God of War 3 - Director's Cut? 192987

Torna in alto Andare in basso

Shake

Messaggio Dom Gen 30, 2011 3:45 am Da Shake

a questo punto potevano dividerlo in due parti e far uscire subito la prima e poi la seconda -_- almeno nn si spendevano soldi a buffo -_-

Torna in alto Andare in basso

Ludol2ol2o

Messaggio Dom Gen 30, 2011 3:46 am Da Ludol2ol2o

A me interesserebbe ma mi sembra una rapina!

Torna in alto Andare in basso

Mika

Messaggio Dom Gen 30, 2011 4:27 am Da Mika

Anche a me interesserebbe...ma E' una rapina I Santa Monica al lavoro su God of War 3 - Director's Cut? 559342

Torna in alto Andare in basso

Raz!el

Messaggio Dom Gen 30, 2011 2:27 pm Da Raz!el

me ne sbatto la minchia se costa 70 o millemila euro....lo voglio....e basta....

Torna in alto Andare in basso

~Lorx

Messaggio Dom Gen 30, 2011 5:22 pm Da ~Lorx

Raz!el ha scritto:me ne sbatto la minchia se costa 70 o millemila euro....lo voglio....e basta....
I Santa Monica al lavoro su God of War 3 - Director's Cut? 276546 che poi il 3 non l'ho ancora preso, dunque tanto meglio per me, è come se andassi a comprarmi il VERO GOW3 xD

Torna in alto Andare in basso

Messaggio  Da Contenuto sponsorizzato

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.