e-Maki | Videogames - Anime&Manga - Tech
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[UPDATE] TGS12: Trailer per Ace Attorney 5, Layton 6 e Crossover

Andare in basso

200912

Messaggio 

[UPDATE] TGS12: Trailer per Ace Attorney 5, Layton 6 e Crossover Empty [UPDATE] TGS12: Trailer per Ace Attorney 5, Layton 6 e Crossover




In occasione del Tokyo Game Show 2012, Capcom e Level-5 (per il secondo titolo) hanno pubblicato nuovi trailer per 2 delle esclusive Nintendo 3DS in arrivo: Ace Attorney 5, e Professor Layton VS Phoenix Wright.
Recentemente annunciato, il quinto capitolo della saga di Ace Attorney vi metterà di nuovo nei panni dell'avvocato Phoenix Wright. Il trailer mostra oltre che la nuova grafica, completamente in 3D, il primo caso (un esplosione in Tribunale), la nuova assistente, e il nuovo sistema di indagine e interrogatorio. (Attivate le annotazioni per i sottotitoli).



Per quanto riguarda il crossover tra professore e avvocato, il nuovo trailer mostra entrambi i lati del titolo: l'esplorazioni e gli enigmi con Layton, e il caso e tribunale con Wright. Buona visione!



[UPDATE] Vi alleghiamo anche il trailer di Professor Layton and the Legacy of Advanced Civilization A, sesto capitolo recentemente annunciato. Buona visione!

Ookami
Ookami
Admin
Admin

Maschio Messaggi : 7055
Punti Utente : 18260
Reputazione Online : 23
Data d'iscrizione : 04.01.11
Età : 32
Località : Brescia

Torna in alto Andare in basso

Condividi questo articolo su: reddit
- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.