e-Maki | Videogames - Anime&Manga - Tech
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

BulletStorm sfotte Halo e Call of Duty

Andare in basso

030211

Messaggio 

BulletStorm sfotte Halo e Call of Duty Empty BulletStorm sfotte Halo e Call of Duty




Epic Games ha deciso di pubblicizzare il loro nuovo titolo (in uscita per PS3 e Xbox360) BulletStorm prendendo in giro due dei più venduto FPS di questa generazione: Halo e Call of Duty. Il primo è stato preso in giro con un trailer parodia della pubblicità "Believe" realizzata da Bungie per Halo 3, mentre il secondo hanno addirittura sviluppato un gioco parodia chiamato Duty Calls, disponibile GRATUITAMENTE in Download per PC a questo indirizzo. Il gioco prende il giro le cose più assurde del titolo Activision, ed è accompagnato da un trailer sempre comico ("Here's your objective, blablablabla... Secret base, blablabla..."). Potete vedere i due trailer dopo lo spazio pubblicitario.








Torna in alto Andare in basso

Mika

Messaggio Ven Feb 04, 2011 3:55 am Da Mika

Che stronzata BulletStorm sfotte Halo e Call of Duty 868417
La cosa bella sono i livelli xD

Torna in alto Andare in basso

Ookami

Messaggio Ven Feb 04, 2011 12:42 pm Da Ookami

Rank Up!
Master Sergeant Shooter Person!
Master Sergeant Shooter Sergeant Person!
Sergeant Sergeant Master Sergeant Shooter Peson!
Master Sergeant Shooter Sergeant Important Person of Sergeants Extreme!
Sergeant of the Master Sergeants Most Important Person of Extreme Sergeants to the Max!

Bloody Screen... SO REAL! XDD

Boring Boring Boring!

Questo è il tuo obiettivo, blablablabla... Base segreta, blablabla... Piani, blablabla... Bomba missile nucleare, blablabla... Contiamo su di te, buona fortuna.

Sono anch'io un nemico.

Hai preso un piccolo insignificante Bastone, complimenti!

Hey ti devo aggiornare su qualcosa di interessante riguardo la storia del gioco... ooh.. sono morto.. senti il dramma della storia

Ahahah non mi puoi fermare, ma adesso il gioco andrà in slom motion per qualche ragione, e ti diventerà facile spararmi... ooooh nooooo...

Non capisco l'inizio del paracadutista, ma poi dice: non mi puoi sparare, perchè questa è una cutscene, per rendere il gioco ancora più drammatico come un film. Adesso sono atterrato toccando terra.

500 fogli di governativi di carta notebook grande aggiunti nell'inventario.

Io ho una voce grave, con un pò di accento da folle, e ho perfino una benda sull'occhio, e una divisa nera, questo vuol dire che io sono il capo dei cattivi. Tengo in mano la bomba missile nucleare, e non ti darà mai la bomba missile nucleare a te.

Dammi la bomba missile nucleare capo dei cattivi, e poi alza le mani

Ok. USA Domina, sono grato agli stati uniti, sono grato agli stati uniti.

Quello che sono riuscito a capire xDD

Torna in alto Andare in basso

Mika

Messaggio Ven Feb 04, 2011 4:04 pm Da Mika

XD

Torna in alto Andare in basso

Messaggio  Da Contenuto sponsorizzato

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.