e-Maki | Videogames - Anime&Manga - Tech
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Killzone 3 - Primi voti

Andare in basso

030211

Messaggio 

Killzone 3 - Primi voti Empty Killzone 3 - Primi voti




Manca poco meno di un mese all'uscita del gioco, ma abbiamo già i primi voti da alcuni dei siti più importanti in campo videoludico. Tutti molto positivi, anche se forse ci si aspettava una media leggermente più alta. Ecco a voi:

  • Game Front – 93/100
  • Gamespot – 8.5
  • GameTrailers (Video review) - 9.4
  • Just Push Start – 5/5
  • PlayStation Lifestyle – 10
  • IGN – 8.5
  • VideoGamer – 7
  • TSA – 9
  • 1UP – B+
  • CVG – 8.5
  • Eurogamer – 8
  • Destructiod - 10
  • Examiner – 5/5
  • PSU – 9.5
  • Videogameszone – 93/100

Mika
Mika
Admin
Admin

Femmina Messaggi : 9459
Punti Utente : 30730
Reputazione Online : 69
Data d'iscrizione : 04.01.11
Età : 35
Località : Ajòland

Torna in alto Andare in basso

Condividi questo articolo su: reddit

Killzone 3 - Primi voti :: Commenti

Ookami

Messaggio Gio Feb 03, 2011 11:44 pm Da Ookami

un pò bassini, credo ke per capire il voto bisogni leggere la recensione xd

Torna in alto Andare in basso

Mika

Messaggio Gio Feb 03, 2011 11:49 pm Da Mika

Sì, infatti mi aspettavo una media del 9 piena. Che strano...

Torna in alto Andare in basso

Geser

Messaggio Ven Feb 04, 2011 12:34 pm Da Geser

Una mezza idea del perchè ce l'ho già,ma meglio se aspetto recensioni che riesco capire Killzone 3 - Primi voti 573725

Torna in alto Andare in basso

Mika

Messaggio Ven Feb 04, 2011 4:03 pm Da Mika

Ovvero? Ci faccia sapere

Torna in alto Andare in basso

Raz!el

Messaggio Ven Feb 04, 2011 5:21 pm Da Raz!el

ma che cazzo di voti sono....7 de che.... Killzone 3 - Primi voti 389529



70 - No amount of 3D waggle can change
the fact that the Killzone 3 campaign is a miserable experience.
Killzone 3 certainly offers more bells and whistles than its predecessor
-- it's just a shame they've been affixed to an inferior game.




comincio a capirci qualcosa....

Torna in alto Andare in basso

Mika

Messaggio Ven Feb 04, 2011 6:06 pm Da Mika

Toglietemi una curiosità a sto punto: perchè quando si parla di fps generalmente si giudica soprattutto l'online, e invece qui si mettono a parlare solo della campagna single? E soprattutto...vogliono farmi credere che altri giochi giudicati migliori possiedono una campagna single degna di questo nome? Killzone 3 - Primi voti 34857
Per quel poco che so io, l'unico fps di questa generazione con un'ottima trama è stato resistance (e forse, dico forse perchè non me ne intendo abbastanza quindi dovete confermare o smentire voi, fallout)...correggetemi se sbaglio. Lo stesso Halo, osannato dal mondo intero, è famoso per il suo multi e non per altro. Quindi spiegatemi quesi voti e queste recensioni che ignorano totalmente questo aspetto Killzone 3 - Primi voti 34857

Torna in alto Andare in basso

Geser

Messaggio Ven Feb 04, 2011 7:20 pm Da Geser

Fallout è considerato GdR in quanto è Oblivion solo con le armi da fuoco (detto semplicemente,poi che ci sia altro da aggiungere è vero)
Per il resto il single di Killzone di diverso dagli altri Fps ha solo che più difficile e che gli avversari hanno un carisma con i controcazzi,che nessuno terrorista di CoD potrà mai eguagliare Killzone 3 - Primi voti 573725
Per il resto i voti bassi se sono stati dati da amanti del 2 è perchè lo hanno coddizzato troppo (riducendo il rinculo delle armi,più frenetico ecc ecc) ma che ci possiam fare il 2 alla fin fine era un Fps più di nicchia,in quanto per goderti l'online ci dovevi sputare sangue.
Spoiler:

Torna in alto Andare in basso

Raz!el

Messaggio Ven Feb 04, 2011 7:43 pm Da Raz!el

Geser ha scritto:Fallout è considerato GdR in quanto è Oblivion solo con le armi da fuoco (detto semplicemente,poi che ci sia altro da aggiungere è vero)
Per il resto il single di Killzone di diverso dagli altri Fps ha solo che più difficile e che gli avversari hanno un carisma con i controcazzi,che nessuno terrorista di CoD potrà mai eguagliare Killzone 3 - Primi voti 573725
Per il resto i voti bassi se sono stati dati da amanti del 2 è perchè lo hanno coddizzato troppo (riducendo il rinculo delle armi,più frenetico ecc ecc) ma che ci possiam fare il 2 alla fin fine era un Fps più di nicchia,in quanto per goderti l'online ci dovevi sputare sangue.
Spoiler:

ha detto tutto lui.... Killzone 3 - Primi voti 852473

Torna in alto Andare in basso

Mika

Messaggio Ven Feb 04, 2011 8:49 pm Da Mika

Ah ma quindi i voti bassi non sono stati dati in base alla trama? In quel caso mi sarebbe risultato, come dire, osteggiante, in quanto gli fps non sono famosi per trame hollywoodiane
Allora non entro nel merito, la questione non mi tocca Killzone 3 - Primi voti 573725

Torna in alto Andare in basso

Ookami

Messaggio Ven Feb 04, 2011 10:48 pm Da Ookami

secondo rumor alcuni voti bassi sono dovuti a un single player di sole 5 ore

Torna in alto Andare in basso

Geser

Messaggio Ven Feb 04, 2011 10:55 pm Da Geser

Si va beh CoD dura uno sputo eh....

Torna in alto Andare in basso

Ookami

Messaggio Ven Feb 04, 2011 11:03 pm Da Ookami

vabè ma le 5 ore xò sono senza morire mai Killzone 3 - Primi voti 559342 ci sono 10 livelli, e ogni livello sono dai 30 ai 50 minuti, con 70 minuti di cutscene. se ci aggiungi che è impossibile non morire e che non conosci le mappe vedi ke si sale a 7 8 ore, se poi fai in veterano lasciamo perdere, finisce + xD

Torna in alto Andare in basso

Geser

Messaggio Ven Feb 04, 2011 11:08 pm Da Geser

Killzone in veterano ti dura anni Killzone 3 - Primi voti 573725

Torna in alto Andare in basso

Mika

Messaggio Ven Feb 04, 2011 11:27 pm Da Mika

Lork ma sei sicuro di voler paragonare cod con killzone? Killzone 3 - Primi voti 868417
Secondo me sono stati parecchio fiscali nel giudicare KZ3, francamente non ci credo che non raggiunga il 9 pieno, soprattutto paragonandolo ad altri fps di dubbia qualità

Torna in alto Andare in basso

Ookami

Messaggio Ven Feb 04, 2011 11:53 pm Da Ookami

con chi parli? xd
cmq i voti + bassi sono stati dati facendo la recensione SOLO del single player, senza considerare il multiplayer... insomma l'hanno fatto per abbassare la media.. boxari asdasd

Torna in alto Andare in basso

Mika

Messaggio Ven Feb 04, 2011 11:59 pm Da Mika

Porco giuda, da quando tieni quell'avatar ti confondo sempre con Lork Killzone 3 - Primi voti 868417 Parlavo con te allora xD

Torna in alto Andare in basso

Ookami

Messaggio Sab Feb 05, 2011 12:15 am Da Ookami

io quando spiegavo i tempi parlavo di killzone xddd mi sa ke anke geser ha pensato ke parlavo di cod xddd

Torna in alto Andare in basso

Geser

Messaggio Lun Feb 07, 2011 12:07 pm Da Geser

Ok sto iniziando ad avere dei pensieri omicidi verso chi fa ste recensioni del cazzo.Apparte che alcune recensioni non prendono nemmeno in considerazione l'online (a quanto pare se un FPS non ha come titolo CoD bisogna guardargli il single player e basta) poi viva la coerenza.Quando uscì il 2 si lamentavano perchè come FPS era più lento rispetto a CoD,adesso che lo hanno velocizzato,gli stessi siti adesso si lamentano che è più simile a CoD.Ma porca di quella puttana lurida un minimo di coerenza cazzo. Killzone 3 - Primi voti 559342

Torna in alto Andare in basso

Ookami

Messaggio Lun Feb 07, 2011 1:14 pm Da Ookami

si davvero Killzone 3 - Primi voti 559342

Torna in alto Andare in basso

Raz!el

Messaggio Lun Feb 07, 2011 2:00 pm Da Raz!el

dire banalità non è nel mio stile,ma "l'invidia è una brutta bestia".... Killzone 3 - Primi voti 852473

Torna in alto Andare in basso

Mika

Messaggio Lun Feb 07, 2011 3:28 pm Da Mika

Geser si è meritato un Grazie e un + e...mi fa veramente male, ma se lo è meritato pure Raz.
Troppe brutte cose in un solo topic, credo abbandonerò il sito e vivrò come errante di forum e siti di videogiochi a insultare le teste di minchia che si esaltano per i "bassi" voti di Killzone Killzone 3 - Primi voti 559342

Torna in alto Andare in basso

Messaggio  Da Contenuto sponsorizzato

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.