e-Maki | Videogames - Anime&Manga - Tech
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sony parte con i Ban

Andare in basso

180211

Messaggio 

Sony parte con i Ban Empty Sony parte con i Ban




Lasciando da parte la News su qualche hacker che è già riuscito a risolvere la situazione (si tratta per ora di soli rumor), giungono oggi notizie che Sony ha iniziato la sua marcia a suon di Ban contro chi utilizza custom firmware o periferiche che permettono l'hackeraggio della console. Negli scorsi giorni l'azienda Giappone ha inviato a ognuna di queste persone una e-mail (pubblicata anche da noi) con l'avviso di rimuovere tutti i dispositivi illegali, e i primi a essere stati esclusi a vita dal servizio PSN sono stati coloro che hanno ignorato questo ultimatum: utente avvisato, mezzo salvato. Se anche voi avete qualche "trucchetto" attivo con la vostra console, e non avete ricevuto l'email, ve la riproponiamo qui sotto. Fate ancora in tempo a redimervi.

Avviso importante sull'accesso ai servizi PlayStation Network e Qriocity

Alcuni hacker hanno messo in circolazione dispositivi per eludere la protezione anticopia da usare sul sistema PlayStation 3.

Tali dispositivi consentono l'uso di software pirata o non autorizzato. L'uso di tali dispositivi o software viola i termini del "Contratto di licenza del software di sistema per il sistema PlayStation 3″ e i "Termini di Servizio e le Condizioni d'Uso" di PlayStation Network/Qriocity, nonché le clausole del codice di condotta della comunità di questi servizi.

La violazione del contratto di licenza del software di sistema per il sistema PlayStation 3 annulla la garanzia del consumatore per il sistema. Inoltre, la copia o l'utilizzo di software pirata rappresenta una violazione delle leggi internazionali sul copyright.

Gli utenti che usano software pirata o non autorizzato o i dispositivi per eludere la protezione anticopia non potranno più accedere ai servizi PlayStation Network e Qriocity tramite il sistema PlayStation 3.

Per evitare che ciò accada, gli utenti devono rimuovere immediatamente i dispositivi per eludere la protezione anticopia e interromperne l'uso, nonché eliminare il software pirata o non autorizzato dai propri sistemi PlayStation 3.

Cosa significa

I dispositivi per eludere la protezione anticopia e la pirateria dei videogiochi danneggiano il nostro settore e possono compromettere la tua esperienza online e quella dei nostri fedeli clienti PlayStation.

Numerosi utenti del PlayStation.Blog ci hanno chiesto come abbiamo intenzione di reagire di fronte a questi incidenti, di cui ormai si parla nei siti online dedicati ai giochi. Questa è la nostra risposta.

Per salvaguardare la nostra attività e garantirti le esperienze di gioco oneste che ti aspetti e ti meriti, intendiamo identificare i sistemi PlayStation 3 che violano le nostre linee guida e impedirne la connessione a PlayStation Network.

Ricordiamo che il sito è contro Modding e Hacking, e che la News è solo a scopo informativo.






Ookami
Ookami
Admin
Admin

Maschio Messaggi : 7055
Punti Utente : 18260
Reputazione Online : 23
Data d'iscrizione : 04.01.11
Età : 32
Località : Brescia

Torna in alto Andare in basso

Condividi questo articolo su: reddit
- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.