e-Maki | Videogames - Anime&Manga - Tech
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Tokyo Game Show 2011 a rischio?

Andare in basso

290311

Messaggio 

Tokyo Game Show 2011 a rischio? Empty Tokyo Game Show 2011 a rischio?

Quest'anno, l'annuale evento dei videogames Tokyo Game Show, uno dei più famosi in tutto il mondo come l'E3, rischia a causa del terremoto di non esser fatto. Il motivo è abbastanza ovvio, il paese sta attraversando una grave crisi energetica, e si cerca in tutti i modi di risparmiare il più possibile. Benchè l'evento si tenga a settembre, hanno già iniziato a circolare queste voci, riuscirà il Giappone a risollevarsi in tempo per l'evento? Nel frattempo il sito ufficiale dell'evento è ancora attivo, e le date ancora confermate: 15 16 17 e 18 Settembre 2011.

[UPDATE] Un portavoce di CESA, l'organizzazione dietro il Tokyo Game Show, ha dichiarato che la compagnia non ha intenzione di annullare l'evento, ma, solo se necessario, ne ridurranno le dimensioni.

Ultima modifica di Ookami il Mar Mar 29, 2011 2:48 pm - modificato 1 volta.
Ookami
Ookami
Admin
Admin

Maschio Messaggi : 7055
Punti Utente : 18260
Reputazione Online : 23

Torna in alto Andare in basso

Condividi questo articolo su: reddit

Tokyo Game Show 2011 a rischio? :: Commenti

Collezionista

Messaggio Mar Mar 29, 2011 11:47 am Da Collezionista

per come sono i Giapponesi a settembre avranno già finito tutto XD

Ookami

Messaggio Mar Mar 29, 2011 2:38 pm Da Ookami

si anke secondo me, oggi in fumetteria parlavamo di quello ke è successo, dopo 4 giorni avevano già riasfaltato l'autostrada distrutta e ricominciato le spedizioni in tutto il mondo di gadget xD si sono anche scusati per i ritardi nelle spedizioni xd

Ookami

Messaggio Mar Mar 29, 2011 2:48 pm Da Ookami

[UPDATE] Un portavoce di CESA, l'organizzazione dietro il Tokyo Game Show, ha dichiarato che la compagnia non ha intenzione di annullare l'evento, ma, solo se necessario, ne ridurranno le dimensioni.

Collezionista

Messaggio Mar Mar 29, 2011 3:10 pm Da Collezionista

Infatti!!

Mika

Messaggio Mar Mar 29, 2011 3:16 pm Da Mika

Di fatti anche io, qualche giorno dopo il terremoto, ho fatto un'ordine dal Giappone, (da Sapporo)
Spoiler:
Me l'hanno inviato il GIORNO dopo.
In pratica io la notte ho ordinato, quelli la mattina lo hanno spedito.
Inotre il tipo si è pure scusato per il fatto che ci avrebbe messo 10-15 giorni ad arrivare...come fosse colpa sua poi Tokyo Game Show 2011 a rischio? 868417
Sono dei miti, non si fanno buttare giù da nulla

Ultima modifica di Mika il Mar Mar 29, 2011 3:32 pm - modificato 1 volta.

Collezionista

Messaggio Mar Mar 29, 2011 3:22 pm Da Collezionista

sono seriamente da ammirare Tokyo Game Show 2011 a rischio? 886559

~Lorx

Messaggio Gio Mar 31, 2011 4:39 pm Da ~Lorx

Se succedeva altrove la catastrofe, nessun popolo sarebbe riuscito ad uscirne così !!! Io amo il giappone!

Collezionista

Messaggio Gio Mar 31, 2011 5:03 pm Da Collezionista

vero vero Tokyo Game Show 2011 a rischio? 886559

Mika

Messaggio Gio Mar 31, 2011 5:28 pm Da Mika

Comunque il fatto che da piccoli si rincoglioniscano per imparare a scrivere bene gli è servito Tokyo Game Show 2011 a rischio? 573725
Il tizio che mi ha spedito il pacco ha ovviamente scritto il destinatario ecc nei nostri caratteri...e ha una scrittura fighissima Tokyo Game Show 2011 a rischio? 570133

~Lorx

Messaggio Gio Mar 31, 2011 7:24 pm Da ~Lorx

Mika ha scritto:Comunque il fatto che da piccoli si rincoglioniscano per imparare a scrivere bene gli è servito Tokyo Game Show 2011 a rischio? 573725
Il tizio che mi ha spedito il pacco ha ovviamente scritto il destinatario ecc nei nostri caratteri...e ha una scrittura fighissima Tokyo Game Show 2011 a rischio? 570133
Voglio la foto !! T_T

Mika

Messaggio Gio Mar 31, 2011 7:32 pm Da Mika

Ad averci qualcosa per fare foto >_> L'unica cosa che utilizzavo era il mio vecchio telefono, ma si è sfasciato >_>

~Lorx

Messaggio Gio Mar 31, 2011 7:33 pm Da ~Lorx

Mika ha scritto:Ad averci qualcosa per fare foto >_> L'unica cosa che utilizzavo era il mio vecchio telefono, ma si è sfasciato >_>
Tokyo Game Show 2011 a rischio? 559342 ke sfiga!

Mika

Messaggio Gio Mar 31, 2011 7:33 pm Da Mika

Vabbè comunque conservo la carta, così non appena potrò farò una foto Tokyo Game Show 2011 a rischio? 576444

~Lorx

Messaggio Gio Mar 31, 2011 7:43 pm Da ~Lorx

Tokyo Game Show 2011 a rischio? 747361 benone!

Messaggio  Da Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili