Tokyo Game Show 2011 a rischio?
Pagina 1 di 1
290311
Tokyo Game Show 2011 a rischio?
Quest'anno, l'annuale evento dei videogames Tokyo Game Show, uno dei più famosi in tutto il mondo come l'E3, rischia a causa del terremoto di non esser fatto. Il motivo è abbastanza ovvio, il paese sta attraversando una grave crisi energetica, e si cerca in tutti i modi di risparmiare il più possibile. Benchè l'evento si tenga a settembre, hanno già iniziato a circolare queste voci, riuscirà il Giappone a risollevarsi in tempo per l'evento? Nel frattempo il sito ufficiale dell'evento è ancora attivo, e le date ancora confermate: 15 16 17 e 18 Settembre 2011.
[UPDATE] Un portavoce di CESA, l'organizzazione dietro il Tokyo Game Show, ha dichiarato che la compagnia non ha intenzione di annullare l'evento, ma, solo se necessario, ne ridurranno le dimensioni.
Tweet
[UPDATE] Un portavoce di CESA, l'organizzazione dietro il Tokyo Game Show, ha dichiarato che la compagnia non ha intenzione di annullare l'evento, ma, solo se necessario, ne ridurranno le dimensioni.
Tweet
Ultima modifica di Ookami il Mar Mar 29, 2011 2:48 pm - modificato 1 volta.
Ookami- Admin
Punti Utente : 18260
Reputazione Online : 23
Tokyo Game Show 2011 a rischio? :: Commenti
si anke secondo me, oggi in fumetteria parlavamo di quello ke è successo, dopo 4 giorni avevano già riasfaltato l'autostrada distrutta e ricominciato le spedizioni in tutto il mondo di gadget xD si sono anche scusati per i ritardi nelle spedizioni xd
Di fatti anche io, qualche giorno dopo il terremoto, ho fatto un'ordine dal Giappone, (da Sapporo)
In pratica io la notte ho ordinato, quelli la mattina lo hanno spedito.
Inotre il tipo si è pure scusato per il fatto che ci avrebbe messo 10-15 giorni ad arrivare...come fosse colpa sua poi
Sono dei miti, non si fanno buttare giù da nulla
Ultima modifica di Mika il Mar Mar 29, 2011 3:32 pm - modificato 1 volta.
- Spoiler:
- Ricordiamo che Va ha fatto il compleanno a Gennaio...gli spedisco il regalo ad Aprile
In pratica io la notte ho ordinato, quelli la mattina lo hanno spedito.
Inotre il tipo si è pure scusato per il fatto che ci avrebbe messo 10-15 giorni ad arrivare...come fosse colpa sua poi
Sono dei miti, non si fanno buttare giù da nulla
Ultima modifica di Mika il Mar Mar 29, 2011 3:32 pm - modificato 1 volta.
Se succedeva altrove la catastrofe, nessun popolo sarebbe riuscito ad uscirne così !!! Io amo il giappone!
Comunque il fatto che da piccoli si rincoglioniscano per imparare a scrivere bene gli è servito
Il tizio che mi ha spedito il pacco ha ovviamente scritto il destinatario ecc nei nostri caratteri...e ha una scrittura fighissima
Il tizio che mi ha spedito il pacco ha ovviamente scritto il destinatario ecc nei nostri caratteri...e ha una scrittura fighissima
Voglio la foto !! T_TMika ha scritto:Comunque il fatto che da piccoli si rincoglioniscano per imparare a scrivere bene gli è servito
Ad averci qualcosa per fare foto >_> L'unica cosa che utilizzavo era il mio vecchio telefono, ma si è sfasciato >_>
ke sfiga!Mika ha scritto:Ad averci qualcosa per fare foto >_> L'unica cosa che utilizzavo era il mio vecchio telefono, ma si è sfasciato >_>
Vabbè comunque conservo la carta, così non appena potrò farò una foto
Argomenti simili
» Tokyo Game Show 2011: ritorna la Digital Lady
» MGS Rising salta il Tokyo Game Show
» ..e anche il Tokyo Game Show 2012
» Toulouse Game Show 2011: Yu Suzuki parla di Shenmue
» Speciale Taipei Game Show
» MGS Rising salta il Tokyo Game Show
» ..e anche il Tokyo Game Show 2012
» Toulouse Game Show 2011: Yu Suzuki parla di Shenmue
» Speciale Taipei Game Show