e-Maki | Videogames - Anime&Manga - Tech
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Annuncio Modern Warfare 3 ad aprile?

Andare in basso

300311

Messaggio 

Annuncio Modern Warfare 3 ad aprile? Empty Annuncio Modern Warfare 3 ad aprile?

Secondo le ultime indiscrezioni di PSM3 Uk, Activision nel mese di aprile annuncerà Call of Duty Modern Warfare 3. Tra i vari motivi di questo rumor c'è il fatto lo scorso anno l'azienda aveva annunciato Call of Duty Black Ops proprio il 30 aprile, e se il numero 8 di questa fortunata saga deve uscire entro la fine dell'anno l'annuncio deve davvero essere vicino. Vi ricordiamo che il titolo NON sarà sviluppato dagli Infinity Wards, ma da Sledgehammer Games, e che molto probabilmente sarà un prequel con Ghost come protagonista.

Ookami
Ookami
Admin
Admin

Maschio Messaggi : 7055
Punti Utente : 18260
Reputazione Online : 23

Torna in alto Andare in basso

Condividi questo articolo su: reddit

Annuncio Modern Warfare 3 ad aprile? :: Commenti

Raz!el

Messaggio Mer Mar 30, 2011 1:30 pm Da Raz!el

questo si che è parlare....un nuovo gioco spazzatura e un nuovo record mondiale di vendite....e probabilmente sarà mio al d1 perchè sono un cretino assuefatto.... Annuncio Modern Warfare 3 ad aprile? 206326

Vaflea

Messaggio Mer Mar 30, 2011 3:00 pm Da Vaflea

Il commento l'ho fatto nella news di CoD 9 Annuncio Modern Warfare 3 ad aprile? 573725

Rukario90

Messaggio Mer Mar 30, 2011 3:58 pm Da Rukario90

Bah...spero che non sia un altro schifo come Black Ops

capuvvie

Messaggio Mer Mar 30, 2011 8:21 pm Da capuvvie

cambia azienda, cambia tutto Annuncio Modern Warfare 3 ad aprile? 713121

Vaflea

Messaggio Mer Mar 30, 2011 8:25 pm Da Vaflea

Cambiassero anche gioco! E basta co sti FPS

capuvvie

Messaggio Mer Mar 30, 2011 8:31 pm Da capuvvie

vabbè non ha senso dire basta a un genere...però dovrebbero almeno cercare di farli un po' diversi tra loro, questo si Annuncio Modern Warfare 3 ad aprile? 886559

Vaflea

Messaggio Mer Mar 30, 2011 8:40 pm Da Vaflea

Ovviamente la mia è una critica ironica/drastica xD Però è vero che in questi mesi praticamente su 10 uscite 7 erano FPS Annuncio Modern Warfare 3 ad aprile? 573725

capuvvie

Messaggio Mer Mar 30, 2011 9:08 pm Da capuvvie

per questo si...ma se sono molto diversi tra loro mi va anche bene...ma guardando gli ultimi cod mi viene qualche dubbio Annuncio Modern Warfare 3 ad aprile? 193637

~Lorx

Messaggio Gio Mar 31, 2011 4:36 pm Da ~Lorx

Raz!el ha scritto:questo si che è parlare....un nuovo gioco spazzatura e un nuovo record mondiale di vendite....e probabilmente sarà mio al d1 perchè sono un cretino assuefatto.... Annuncio Modern Warfare 3 ad aprile? 206326
Mi rispecchio in ogni sua singola parola, sopratutto la parte finale Annuncio Modern Warfare 3 ad aprile? 582760

capuvvie

Messaggio Ven Apr 01, 2011 12:22 am Da capuvvie

io no solo per il fatto che non avrò i soldi Annuncio Modern Warfare 3 ad aprile? 868417

Messaggio  Da Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili