Annuncio Modern Warfare 3 ad aprile?
Pagina 1 di 1
300311
Annuncio Modern Warfare 3 ad aprile?
Secondo le ultime indiscrezioni di PSM3 Uk, Activision nel mese di aprile annuncerà Call of Duty Modern Warfare 3. Tra i vari motivi di questo rumor c'è il fatto lo scorso anno l'azienda aveva annunciato Call of Duty Black Ops proprio il 30 aprile, e se il numero 8 di questa fortunata saga deve uscire entro la fine dell'anno l'annuncio deve davvero essere vicino. Vi ricordiamo che il titolo NON sarà sviluppato dagli Infinity Wards, ma da Sledgehammer Games, e che molto probabilmente sarà un prequel con Ghost come protagonista.
Tweet
Tweet
Ookami- Admin
Punti Utente : 18260
Reputazione Online : 23
Annuncio Modern Warfare 3 ad aprile? :: Commenti
vabbè non ha senso dire basta a un genere...però dovrebbero almeno cercare di farli un po' diversi tra loro, questo si
Ovviamente la mia è una critica ironica/drastica xD Però è vero che in questi mesi praticamente su 10 uscite 7 erano FPS
per questo si...ma se sono molto diversi tra loro mi va anche bene...ma guardando gli ultimi cod mi viene qualche dubbio
Mi rispecchio in ogni sua singola parola, sopratutto la parte finaleRaz!el ha scritto:questo si che è parlare....un nuovo gioco spazzatura e un nuovo record mondiale di vendite....e probabilmente sarà mio al d1 perchè sono un cretino assuefatto....
Argomenti simili
» Countdown per Modern Warfare 3?
» Modern Warfare 3 va letteralmente a ruba!
» TG2 "s"parla di Modern Warfare 3 e Videogames
» 4 Teaser Trailer per Modern Warfare 3
» Modern Warfare 3 sarà il Prequel del 2?
» Modern Warfare 3 va letteralmente a ruba!
» TG2 "s"parla di Modern Warfare 3 e Videogames
» 4 Teaser Trailer per Modern Warfare 3
» Modern Warfare 3 sarà il Prequel del 2?