e-Maki | Videogames - Anime&Manga - Tech
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Yu Suzuki: SEGA-AM2 stà valutando un eventuale Shenmue III

Andare in basso

010411

Messaggio 

Yu Suzuki: SEGA-AM2 stà valutando un eventuale Shenmue III Empty Yu Suzuki: SEGA-AM2 stà valutando un eventuale Shenmue III

Yu Suzuki, padre della saga di Shenmue, ha dichiarato, in una recente intervista su Famitsu che: "Sega ha accettato di presentare il mio progetto alla sua divisione AM2, come ben sapete la trama del gioco era già pronta, mi è bastato allegare qualche nuova idea. In questo momento staranno valutando la possibilità di iniziare lo sviluppo del gioco, ma nulla è confermato. In caso di rifiuto cercheremo di portare il progetto a terzi, siamo riusciti ad avere qualche aggancio".

Ultima modifica di Ookami il Ven Apr 01, 2011 7:57 pm - modificato 1 volta.
Ookami
Ookami
Admin
Admin

Maschio Messaggi : 7055
Punti Utente : 18260
Reputazione Online : 23

Torna in alto Andare in basso

Condividi questo articolo su: reddit

Yu Suzuki: SEGA-AM2 stà valutando un eventuale Shenmue III :: Commenti

Mika

Messaggio Ven Apr 01, 2011 7:57 pm Da Mika

E' un pesce d'aprile, non so se tuo o di altri...ma di fatto lo è
Spoiler:

Ookami

Messaggio Ven Apr 01, 2011 7:59 pm Da Ookami

farti gli skerzi il primo aprile è una impresa impossibile Yu Suzuki: SEGA-AM2 stà valutando un eventuale Shenmue III 868417 se poi ho solo un giorno all'anno per riuscirci Yu Suzuki: SEGA-AM2 stà valutando un eventuale Shenmue III 868417

Ookami

Messaggio Ven Apr 01, 2011 8:00 pm Da Ookami

bhe direi ke l'immagine ke ho messo dice tutto no? lol

Mika

Messaggio Ven Apr 01, 2011 8:01 pm Da Mika

In caso di rifiuto cercheremo di portare il progetto a terzi, siamo riusciti ad avere qualche aggancio

Anche tu, se ti metti a scrivere robe insensate così, non è che ci posso cascare Yu Suzuki: SEGA-AM2 stà valutando un eventuale Shenmue III 868417
Ma poi quando mai sei riuscito a farmi uno scherzo? Io sto ancora aspettando una FS Candid Yu Suzuki: SEGA-AM2 stà valutando un eventuale Shenmue III 868417

Ookami

Messaggio Ven Apr 01, 2011 8:03 pm Da Ookami

quando meno te lo aspetti Yu Suzuki: SEGA-AM2 stà valutando un eventuale Shenmue III 852473

minkia quella parte l'ho aggiunta proprio xkè mi sembrava troppo corta la citazione xDDD

Mika

Messaggio Ven Apr 01, 2011 9:02 pm Da Mika

Era meglio se non l'aggiungevi Yu Suzuki: SEGA-AM2 stà valutando un eventuale Shenmue III 868417

~Lorx

Messaggio Ven Apr 01, 2011 9:15 pm Da ~Lorx

Yu Suzuki: SEGA-AM2 stà valutando un eventuale Shenmue III 559342

Messaggio  Da Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili