Rumor PSN: Causa pirateria, soldi gratis sullo Store
Pagina 1 di 1
260411
Rumor PSN: Causa pirateria, soldi gratis sullo Store
Il seguente rumor arriva da un ex-moderatore del PSX-scene: Sony ha bloccato l'accesso al PSN a causa della pirateria. Pare infatti che sia stato creato un firmware chiamato Codename: Rebug, che se installato sulla console permette di ricaricare all'infinito il portafoglio del PS Store, potendo quindi scaricare gratuitamente tutto dallo Store. Sony è ovviamente corsa ai ripari bloccando il PSN, e cercando di risolvere la situazione che prosegue da 6 giorni. Aspettiamo intanto gli aggiornamenti dalla compagnia Giapponese.
Ookami- Admin
Punti Utente : 18260
Reputazione Online : 23
Rumor PSN: Causa pirateria, soldi gratis sullo Store :: Commenti
Perchè la gente vuole la modifica per sfruttare al massimo la console, mica per la pirateria
Quanto vorrei che questi ladri fossero rintracciabili e gli facessero il culo -____-
Quanto vorrei che questi ladri fossero rintracciabili e gli facessero il culo -____-
Io la volevo per il primo motivo. Ma ora son contrario pure io a sto minchia di jailbreak, meglio se sparisce.
L'ho capito che TU lo volevi per quello, e come te anche altri...quello che ho sempre detto però è che la stragrande maggioranza lo vuole per altri motivi ed è per questo che sono sempre stata contraria.
Se ci fosse un modo per ottenere SOLO quello che dici tu, lo vorrei pure io... ma purtroppo porta più problemi che benefici.
Se ci fosse un modo per ottenere SOLO quello che dici tu, lo vorrei pure io... ma purtroppo porta più problemi che benefici.
C'era il modo, il Cf di Geohot non permetteva di eseguire copie piratate dei giochi, sono stati gli altri cf a rovinare tutto.
E' il cf di Geohot che ha permesso tutti gli altri. E lui sapeva benissimo pubblicando la sua "scoperta" avrebbe creato simili problemi. Ma dato che, a differenza di quello che credono molti, lui non fa le cose per amor di conoscenza e libertà degli utenti, ma solo per fama e gloria...se n'è sbattuto le palle
Argomenti simili
» Malicious, esclusiva PSN, sullo Store PAL domani
» Silent Hill per PS1 torna sullo Store PAL
» Mass Effect 2 ci sarà anche sullo Store
» PSVITA: Primo Price Cut dei titoli PSP sullo Store
» PS Blog parla dei giochi PSOne sullo Store
» Silent Hill per PS1 torna sullo Store PAL
» Mass Effect 2 ci sarà anche sullo Store
» PSVITA: Primo Price Cut dei titoli PSP sullo Store
» PS Blog parla dei giochi PSOne sullo Store