e-Maki | Videogames - Anime&Manga - Tech
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Rumor PSN: Causa pirateria, soldi gratis sullo Store

Andare in basso

260411

Messaggio 

Rumor PSN: Causa pirateria, soldi gratis sullo Store Empty Rumor PSN: Causa pirateria, soldi gratis sullo Store

Il seguente rumor arriva da un ex-moderatore del PSX-scene: Sony ha bloccato l'accesso al PSN a causa della pirateria. Pare infatti che sia stato creato un firmware chiamato Codename: Rebug, che se installato sulla console permette di ricaricare all'infinito il portafoglio del PS Store, potendo quindi scaricare gratuitamente tutto dallo Store. Sony è ovviamente corsa ai ripari bloccando il PSN, e cercando di risolvere la situazione che prosegue da 6 giorni. Aspettiamo intanto gli aggiornamenti dalla compagnia Giapponese.
Ookami
Ookami
Admin
Admin

Maschio Messaggi : 7055
Punti Utente : 18260
Reputazione Online : 23

Torna in alto Andare in basso

Condividi questo articolo su: reddit

Rumor PSN: Causa pirateria, soldi gratis sullo Store :: Commenti

Ookami

Messaggio Mar Apr 26, 2011 4:37 am Da Ookami

evviva la pirateria e gli hacker, giusto? Rumor PSN: Causa pirateria, soldi gratis sullo Store 713121

Rukario90

Messaggio Mar Apr 26, 2011 9:00 am Da Rukario90

MA PORC....

Mika

Messaggio Mar Apr 26, 2011 1:39 pm Da Mika

Perchè la gente vuole la modifica per sfruttare al massimo la console, mica per la pirateria Rumor PSN: Causa pirateria, soldi gratis sullo Store 576444
Quanto vorrei che questi ladri fossero rintracciabili e gli facessero il culo -____-

Rukario90

Messaggio Mar Apr 26, 2011 1:47 pm Da Rukario90

Io la volevo per il primo motivo. Ma ora son contrario pure io a sto minchia di jailbreak, meglio se sparisce.

Mika

Messaggio Mar Apr 26, 2011 1:53 pm Da Mika

L'ho capito che TU lo volevi per quello, e come te anche altri...quello che ho sempre detto però è che la stragrande maggioranza lo vuole per altri motivi ed è per questo che sono sempre stata contraria.
Se ci fosse un modo per ottenere SOLO quello che dici tu, lo vorrei pure io... ma purtroppo porta più problemi che benefici.

Rukario90

Messaggio Mar Apr 26, 2011 2:18 pm Da Rukario90

C'era il modo, il Cf di Geohot non permetteva di eseguire copie piratate dei giochi, sono stati gli altri cf a rovinare tutto.

Mika

Messaggio Mar Apr 26, 2011 5:48 pm Da Mika

E' il cf di Geohot che ha permesso tutti gli altri. E lui sapeva benissimo pubblicando la sua "scoperta" avrebbe creato simili problemi. Ma dato che, a differenza di quello che credono molti, lui non fa le cose per amor di conoscenza e libertà degli utenti, ma solo per fama e gloria...se n'è sbattuto le palle Rumor PSN: Causa pirateria, soldi gratis sullo Store 576444

Messaggio  Da Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili