Rumor Project Cafè: toccheremo i giochi con Feel?
Pagina 1 di 1
020511
Rumor Project Cafè: toccheremo i giochi con Feel?
Arriva dal portale svedese Loading il nuovo rumor sul Project Cafè, la nuova console casalinga Nintendo che verrà presentata il 7 Giugno all'E3 2O11. Secondo il sito la console si chiamerà FEEL, e rispetterà le dichiarazioni di Iwata: cambiare in modo rivoluzionario i gameplay. Rumor precedenti affermavano di un controller con schermi incorporati, una console che fa giocare in streaming, ma Loading smentisce tutto: Toccheremo gli oggetti sullo schermo, e li sentiremo (FEEL). Come? Toccando con la punta della dita una superficie liscia (esempio: touch screen), riusciremo a sentire texture morbide, ruvide, lisce ecc. Si sa che questo genere di tecnologia tattile è già in sviluppo da anni, era anche stata mostrata da Toshiba sotto il nome di "New Sensation UI Solution". Non ci resta che aspettare l'E3, una cosa è certa: da Nintendo ci si aspetta qualcosa di rivoluzionario.
Ookami- Admin
Punti Utente : 18260
Reputazione Online : 23
Rumor Project Cafè: toccheremo i giochi con Feel? :: Commenti
bho sinceramente.. è figa come cosa... ma a che serve nei giochi? xD
me ne fotto....è una figata assurda O_OOokami ha scritto:bho sinceramente.. è figa come cosa... ma a che serve nei giochi? xD
E' una chicca niente male...sono dei geni Come al solito le rivoluzioni arrivano da loro.
Con la differenza che questo non rovinerà il mercato come accaduto con il mote e l'avvento dei casual, ma sarà una cosa in più.
Io comunque preferisco il touch, se ci sono entrambe le cose tanto meglio. Ma solo del "feel" non mi importa.
Con la differenza che questo non rovinerà il mercato come accaduto con il mote e l'avvento dei casual, ma sarà una cosa in più.
Io comunque preferisco il touch, se ci sono entrambe le cose tanto meglio. Ma solo del "feel" non mi importa.
cioè questa funzionalità mi sembra + adatta a una console portatile a dire il vero xd tipo su ngp sarebbe una figata, schermo grande, touch ecc xd bho vedremo xd
Argomenti simili
» Nuovi rumor sul Project Cafè Nintendo
» Rumor Pad Project Cafè: oltre lo schermo la fotocamera
» Fotografato il Project Cafè?
» Analisti commentano il Project Cafe
» IGN sul Project Cafè: si chiamerà Stream
» Rumor Pad Project Cafè: oltre lo schermo la fotocamera
» Fotografato il Project Cafè?
» Analisti commentano il Project Cafe
» IGN sul Project Cafè: si chiamerà Stream