e-Maki | Videogames - Anime&Manga - Tech
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Hacker VS Sony: nuovo attacco in arrivo?

Andare in basso

060511

Messaggio 

Hacker VS Sony: nuovo attacco in arrivo? Empty Hacker VS Sony: nuovo attacco in arrivo?




Al momento si tratta solo di rumors di quelli da prendere con le pinzette. Pare che il portale CNET sia venuta a conoscenza che gli hacker hanno intenzione di fare un terzo attacco contro la Sony, fonte: un frequentatore dei canali IRC, probabilmente usati dagli hacker per comunicare. L'obiettivo in questo caso sarebbero proprio i singoli utenti, dati e carte di credito. Sempre secondo la fonte, entrare nel PSN sarebbe uno scherzo per questi hacker, ma anche dopo i cambiamenti? Di questi rumors non ci sono ne screenshot ne i discorsi simili a quelli comparsi lo scorso febbraio, quindi ancora una volta vi diciamo che si tratta di rumor molto improbabili.
Ookami
Ookami
Admin
Admin

Maschio Messaggi : 7055
Punti Utente : 18260
Reputazione Online : 23
Data d'iscrizione : 04.01.11
Età : 32
Località : Brescia

Torna in alto Andare in basso

Condividi questo articolo su: reddit

Hacker VS Sony: nuovo attacco in arrivo? :: Commenti

Vaflea

Messaggio Ven Mag 06, 2011 2:53 pm Da Vaflea

Sta volta non ci credo!
Sia perche la notizia è trapelata, sia perche hanno smentito categorigamente (Anonymous) di puntare ai seriali di carte di credito e similari.

Torna in alto Andare in basso

Mika

Messaggio Ven Mag 06, 2011 3:51 pm Da Mika

Vabbè se è per questo avevano pure detto che non avrebbero più attaccato il psn... neanche ci credo, ma di certo non perchè creda nel pseudo-onore di questa gente, ho capito che pur di sottomettere i loro nemici sono disposti a tutto.

Torna in alto Andare in basso

Vaflea

Messaggio Ven Mag 06, 2011 4:48 pm Da Vaflea

Ma piu che altro è un reato troppo oltre i loro "campi" il fatto delle carte di credito xD

Torna in alto Andare in basso

Geser

Messaggio Ven Mag 06, 2011 4:53 pm Da Geser

Vediamo quando riuscirò a farmi Demon Soul online. Hacker VS Sony: nuovo attacco in arrivo? 193637

Torna in alto Andare in basso

Mika

Messaggio Ven Mag 06, 2011 5:19 pm Da Mika

In realtà loro hanno già avuto in passato problemi con la giustizia, quindi non è che siano degli stinchi di santi eh.... tra l'altro magari la loro intenzione non è usarle, ma semplicemente prenderle per sputtanare la Sony. Il loro problema è che si sentono al di sopra di tutto, sono degli esaltati...e la cosa mi fa piacere in realtà. Primo perchè abbasseranno la guardia, e secondo perchè ci rimarranno ancora più di merda quando ne pagheranno le conseguenze.

Torna in alto Andare in basso

Vaflea

Messaggio Ven Mag 06, 2011 5:57 pm Da Vaflea

Di solito non tutti pagano, ma solo una piccola parte e come al solito è la "milizia" quella che ci rimette per tutti...cmq già il fatto che hanno bucato server privati hanno già infranto la legge xD Quindi un crimine in più, uno in meno non penso gli cambi qualcosa. Però bho...mi sa che sulle carde di credito non ci vogliono metter mano. Cmq questa è una mia impressione eh xD

Torna in alto Andare in basso

Mika

Messaggio Ven Mag 06, 2011 9:54 pm Da Mika

No ma io non dico che per forza è così, dico solo che non è per forza neanche il contrario. Intendo che per quanto mi riguarda entrambe le opzioni hanno la stessa percentuale.

Torna in alto Andare in basso

Messaggio  Da Contenuto sponsorizzato

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.