e-Maki | Videogames - Anime&Manga - Tech
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Nuova Manutenzione Playstation Network

Andare in basso

270511

Messaggio 

Nuova Manutenzione Playstation Network Empty Nuova Manutenzione Playstation Network




Sony ha appena annunciato una nuova manutenzione del Playstation Network, probabilmente per il ritorno dello Store Online. E' prevista per l'1 Giugno dalle 20.00 alle 2.00 AM del 2 Giugno (niente store entro fine Maggio quindi?), e durante le 6 ore non si potrà: Registrarsi da PC/PS3, Modificare il profilo PSN, Accedere al PSN. Sarà possibile giocare online solo se collegati con l'account prima delle 20.00.
Ookami
Ookami
Admin
Admin

Maschio Messaggi : 7055
Punti Utente : 18260
Reputazione Online : 23
Data d'iscrizione : 04.01.11
Età : 32
Località : Brescia

Torna in alto Andare in basso

Condividi questo articolo su: reddit

Nuova Manutenzione Playstation Network :: Commenti

Vaflea

Messaggio Ven Mag 27, 2011 4:32 pm Da Vaflea

....che palle...stanno creando un disservizio abnorme

Torna in alto Andare in basso

~Lorx

Messaggio Ven Mag 27, 2011 5:22 pm Da ~Lorx

Speriamo almeno non sforino con la data di fine manutenzione è.é

Torna in alto Andare in basso

Mika

Messaggio Ven Mag 27, 2011 5:41 pm Da Mika

A me onestamente hanno rotto le palle. Non per la manutenzione in sè, ma sti cazzi anche, ma proprio in generale.
Questi piccoli disservizi, che prima non mi avrebbero detto nulla, mi pesano proprio per il fatto che mi siano totalmente scesi, adesso non riesco più a passare su nulla.
Devono davvero ringraziare di avere delle esclusive coi controcazzi, altrimeti alla prossima generazione passavo a Nintendo sicuro.

Spoiler:

Torna in alto Andare in basso

Geser

Messaggio Ven Mag 27, 2011 7:20 pm Da Geser

Oh beh tanto sono all'esame. Nuova Manutenzione Playstation Network 868417

Torna in alto Andare in basso

Vaflea

Messaggio Ven Mag 27, 2011 7:38 pm Da Vaflea

Come stai sul piede di guerra Nuova Manutenzione Playstation Network 573725 quando lo dicevo io ero la voce fuori dal coro che erano lenti e robe varie Nuova Manutenzione Playstation Network 868417 ora tutti contro sti disservizi ahahah va a finire che gli parte un mega risarcimento se gli utenti si fanno rodere le palle xD

Torna in alto Andare in basso

Geser

Messaggio Ven Mag 27, 2011 7:51 pm Da Geser

Lei parla per Microsoft non conta. Nuova Manutenzione Playstation Network 193637
Spoiler:

Torna in alto Andare in basso

Vaflea

Messaggio Ven Mag 27, 2011 7:57 pm Da Vaflea

Caspio, addirittura il lei Nuova Manutenzione Playstation Network 573725 allora sono veramente importante Nuova Manutenzione Playstation Network 573725 Ragazzo la mia parola qui conta molto Nuova Manutenzione Playstation Network 576444 sono il finto esperto informatico Nuova Manutenzione Playstation Network 576444

Torna in alto Andare in basso

Geser

Messaggio Ven Mag 27, 2011 8:00 pm Da Geser

Se non ha capito Miss sguattera la mia era un'offesa. Nuova Manutenzione Playstation Network 22229
Ma col suo cervellino non credo riesca ad arrivare a tanto. Nuova Manutenzione Playstation Network 735724

Torna in alto Andare in basso

Vaflea

Messaggio Ven Mag 27, 2011 8:04 pm Da Vaflea

Potrei girartela questa cosa Nuova Manutenzione Playstation Network 573725 visto che stavo scherzando sulle tue parole Nuova Manutenzione Playstation Network 868417

Torna in alto Andare in basso

Mika

Messaggio Ven Mag 27, 2011 9:22 pm Da Mika

Ma Va, la differenza è che io non c'è l'ho con la Sony per questi down Nuova Manutenzione Playstation Network 868417
Non mettermi sul tuo stesso livello, puttana. MS è comunque peggio. Nuova Manutenzione Playstation Network 735724

Torna in alto Andare in basso

Vaflea

Messaggio Ven Mag 27, 2011 11:20 pm Da Vaflea

Vorresti dire che questa dolce puttana da sobborgo venezuelano ce l'ha con la Sony? Nuova Manutenzione Playstation Network 472327

Torna in alto Andare in basso

Mika

Messaggio Ven Mag 27, 2011 11:44 pm Da Mika

Bè io ce l'ho con Sony...ma per altri motivi. Tu ce l'hai con Sony perchè ti sei trovato con un servizio gratuito bloccato, e proprio quella cosa è colpa degli hacker.
Alla luce di questo...sì sei una puttana

Torna in alto Andare in basso

Vaflea

Messaggio Ven Mag 27, 2011 11:45 pm Da Vaflea

E mi pare che è legittimo il mio scazzo Nuova Manutenzione Playstation Network 868417

Torna in alto Andare in basso

Mika

Messaggio Sab Mag 28, 2011 3:10 am Da Mika

Lo scazzo sì, il pretendere un risarcimento manco per il ca**o Nuova Manutenzione Playstation Network 868417 Il risarcimento pretendilo per il modo in cui hanno sputtanato i tuoi dati, non per il psn down che è colpa degli hacker...o preferivi che te lo tenevano online facendoti rischiare? Lì sì che la gente si incazzava e si faceva risarcire Nuova Manutenzione Playstation Network 573725

Torna in alto Andare in basso

Vaflea

Messaggio Sab Mag 28, 2011 1:26 pm Da Vaflea

Per i miei dati si potrebbe fare un'idea Nuova Manutenzione Playstation Network 576444 anche se non ho mai usato una carta di credito per loro ma solo le ricaricabili Nuova Manutenzione Playstation Network 868417

Torna in alto Andare in basso

Mika

Messaggio Sab Mag 28, 2011 9:58 pm Da Mika

No tranquillo, i dati delle carte di credito erano criptate, parlo proprio dei dati sensibili che stavano messi praticamente sotto i riflettori Nuova Manutenzione Playstation Network 868417 E' questo che mi fa girare le palle xD

Torna in alto Andare in basso

Vaflea

Messaggio Lun Mag 30, 2011 12:56 pm Da Vaflea

Scriviamo una bozza di lettera al garante? Nuova Manutenzione Playstation Network 868417

Torna in alto Andare in basso

Mika

Messaggio Lun Mag 30, 2011 2:39 pm Da Mika

E chi ci caga? Nuova Manutenzione Playstation Network 868417 Alla fine gli unici che fanno qualcosa sono sempre gli americani con le loro class action...da noi non si disturbano proprio XD

Torna in alto Andare in basso

Vaflea

Messaggio Lun Mag 30, 2011 3:39 pm Da Vaflea

Ci fingiamo americani Nuova Manutenzione Playstation Network 573725 oltre che cazzari Nuova Manutenzione Playstation Network 573725

Torna in alto Andare in basso

Messaggio  Da Contenuto sponsorizzato

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.