[UPDATE] PS Store ONLINE in America e Europa
Pagina 1 di 1
020611
[UPDATE] PS Store ONLINE in America e Europa
Pare che ci siamo, ci giunge conferma da Kotaku e dai videogiocatori americani che il PSN è tornato operativo al 100% (Playstation Store compreso) dopo più di un mese, e dopo la manutenzione appena conclusa di stanotte. Disponibile anche in Australia. Pare che l'offerta Welcome Back però ancora non sia stata attivata, probabilmente creeranno una sezione dedicata. Non ci resta che aspettare aggiornamenti da Sony Computer Entertainment Europe per sapere quando il nostro Store tornerà online, una cosa è certa, manca poco. Situazione diversa per Giappone e Asia, che dovranno aspettare ancora non essendoci una data certa.
[UPDATE] Non abbiamo fatto in tempo a darvi la notizia dell'America, che lo STORE Sony è tornato online anche in europa. Come per l'america il pacchetto welcome back non è ancora disponibile, per quanto riguarda il mese gratis di Plus inizierà domandi, Venerdì 3 Gugno. La lista dei nuovi contenuti arriverà a breve, ecco la notizia dal PS Blog EU.
Potrebbe darvi ancora errore, voi insistete. E' dovuto al traffico.
[UPDATE] Non abbiamo fatto in tempo a darvi la notizia dell'America, che lo STORE Sony è tornato online anche in europa. Come per l'america il pacchetto welcome back non è ancora disponibile, per quanto riguarda il mese gratis di Plus inizierà domandi, Venerdì 3 Gugno. La lista dei nuovi contenuti arriverà a breve, ecco la notizia dal PS Blog EU.
I’m happy to confirm that PlayStation Store is open and you can now download content and redeem voucher codes. We will update you with the full lists of new content available to PlayStation Network members and PlayStation Plus subscribers here on the PlayStation.Blog in the next few hours.
You may have noticed that the content promised as part of the Welcome Back offer is not yet live. It is currently in the final stages of testing and will be available to download very soon; we’ll be sure to let you know when.
Ookami- Admin
Punti Utente : 18260
Reputazione Online : 23
[UPDATE] PS Store ONLINE in America e Europa :: Commenti
Re: [UPDATE] PS Store ONLINE in America e Europa
UPDATE] Non abbiamo fatto in tempo a darvi la notizia dell'America, che lo STORE Sony è tornato online anche in europa. Come per l'america il pacchetto welcome back non è ancora disponibile, per quanto riguarda il mese gratis di Plus inizierà domandi, Venerdì 3 Gugno. La lista dei nuovi contenuti arriverà a breve, ecco la notizia dal PS Blog EU.
I’m happy to confirm that PlayStation Store is open and you can now download content and redeem voucher codes. We will update you with the full lists of new content available to PlayStation Network members and PlayStation Plus subscribers here on the PlayStation.Blog in the next few hours.
You may have noticed that the content promised as part of the Welcome Back offer is not yet live. It is currently in the final stages of testing and will be available to download very soon; we’ll be sure to let you know when.
confermo, sono nello store e mi sto scaricando la demo di outland xD
con tutta la roba che ho messo a scaricare ci credo xD
VOGLIO IL PLUS!!! xD meno male ho letto la precisazione ke ci son rimasto di merda non vedendo il "+" vicino al mio nick già da stamattina U_U xD
ma c'è ancora il mese gratuito di abbonamento al plusso....?
Sì, devi solo aspettare a domani.
Io avevo già il plus, quindi adesso sto scaricando Burnout
Io avevo già il plus, quindi adesso sto scaricando Burnout
Argomenti simili
» PS Store: differenze tra America e Europa?
» [UPDATE] PSN: Inizia il ripristino anche in Europa (SIAMO ONLINE!!!)
» PS Store Giapponese Online dal 6 Luglio
» [UPDATE] Inizia il ripristino del Playstation Store? No
» Hacker attaccano Microsoft Online Store. Dati a rischio?
» [UPDATE] PSN: Inizia il ripristino anche in Europa (SIAMO ONLINE!!!)
» PS Store Giapponese Online dal 6 Luglio
» [UPDATE] Inizia il ripristino del Playstation Store? No
» Hacker attaccano Microsoft Online Store. Dati a rischio?