PSN: Welcome Back Pack disponibile
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
030611
PSN: Welcome Back Pack disponibile
Come ormai saprete, SCE ha deciso di premiare la pazienza tenuta dall'utenza durante il periodo down del psn, tramite il download gratuito di 2 titoli PS3 (a scelta tra Dead Nation, Little Big Planet, inFAMOUS, Wipeout HD/Fury e Ratchet & Clank: Alla ricerca del Tesoro) e 2 titoli PSP (tra LittleBigPlanet PSP, ModNation PSP, Pursuit Force e Killzone Liberation) più un abbonamento gratuito di 1 mese al Plus per i non iscritti, e un'estensione di 70 giorni a quello dei vecchi abbonati.
Siamo felici di informarvi che il WB è ora disponibile. Fateci sapere cosa scaricherete e dateci le vostre impressioni su questo bentornato.
[IMPORTANTE] Nel caso in cui, dopo aver scaricato il WB Pack, usciate dalla sezione prima di scaricare i titoli che vi interessano, non potrete più scaricarli da lì, ma dovrete andare in Gestione Account -> Gestione Transazioni -> Lista Servizi
Siamo felici di informarvi che il WB è ora disponibile. Fateci sapere cosa scaricherete e dateci le vostre impressioni su questo bentornato.
[IMPORTANTE] Nel caso in cui, dopo aver scaricato il WB Pack, usciate dalla sezione prima di scaricare i titoli che vi interessano, non potrete più scaricarli da lì, ma dovrete andare in Gestione Account -> Gestione Transazioni -> Lista Servizi
Ultima modifica di Mika il Ven Giu 03, 2011 9:09 pm - modificato 2 volte.
Mika- Admin
Punti Utente : 30730
Reputazione Online : 69
PSN: Welcome Back Pack disponibile :: Commenti
A me Ratchet non piace...però non si rifiuta mai qualcosa di gratuito.
Col mio account scarico inFAMOUS e Dead Nation, poi se fa a usare anche quello di mio fratello prendo pure Wipeout e Ratchet.
Però mi spiacerebbe perdere Wipeout se non facesse a usare entrambi gli account >_>
Col mio account scarico inFAMOUS e Dead Nation, poi se fa a usare anche quello di mio fratello prendo pure Wipeout e Ratchet.
Però mi spiacerebbe perdere Wipeout se non facesse a usare entrambi gli account >_>
Sei solo invidiosa perchè anche lui è più alto di te.
Cmq non mi fascaricare.
Cmq non mi fascaricare.
Stranissimo, non mi fa usare l'account di mio fratello...in compenso mi fa usare quello americano
Lì c'è wipeout ma non c'è Ratchet. Sti cazzi, mi prendo Stardust
Lì c'è wipeout ma non c'è Ratchet. Sti cazzi, mi prendo Stardust
Devi provare, provare, provare. Ci ho messo anche io parecchio.
Ora che ci penso, non mi serve il plus nel mio account dato che già ce l'ho in Popotto-San...però lo posso fare in quello americano! Così avrò pure i loro giochi gratis! *O*
Ora che ci penso, non mi serve il plus nel mio account dato che già ce l'ho in Popotto-San...però lo posso fare in quello americano! Così avrò pure i loro giochi gratis! *O*
- Spoiler:
- Non per altro, ma in giro leggo gente che piange...bisogna essere deficienti per non arrivarci
scsate non ho capito bene, i non iscritti possono scaricare infamous?
A me per colpa di una lunga serie di errori non ho potuto scaricare neanche un gioco (Sfrutterò gli altri account asd)
Ezio se non hai scaricato niente, vai in Gestione Account --> Gestione Transazioni --> Lista Servizi, scarichi da lì xD
@Gin: I non iscritti a cosa? Al Plus? Certo.
Tu che non sei iscritto puoi scegliere 2 giochi, così come gli iscritti. La differenza tra noi e te è che tu potrai farti 1 mese gratis di Plus, mentre a noi aumenteranno l'abbonamento che già avevamo di 2 mesi. Ma il Welcome Back è per tutti.
Tu che non sei iscritto puoi scegliere 2 giochi, così come gli iscritti. La differenza tra noi e te è che tu potrai farti 1 mese gratis di Plus, mentre a noi aumenteranno l'abbonamento che già avevamo di 2 mesi. Ma il Welcome Back è per tutti.
Si ho risolto, certo che dev'essere proprio sovraffollato per dare tutti questi erroriMika ha scritto:Ezio se non hai scaricato niente, vai in Gestione Account --> Gestione Transazioni --> Lista Servizi, scarichi da lì xD
inFamous sicuro, poi dipende dai tuoi gusti.
Io principalmente ho scaricato inFamous e Dead Nation. Mi interessava pure Wipeout e l'ho fortunatamente sono riuscita a scaricarlo con l'account americano.
Ma anche Little Big Planet è divertente.
Io principalmente ho scaricato inFamous e Dead Nation. Mi interessava pure Wipeout e l'ho fortunatamente sono riuscita a scaricarlo con l'account americano.
Ma anche Little Big Planet è divertente.
Magari quelli che lo scaricheranno col welcome back xD
- Spoiler:
- Posso aggiungerti sul psn?
Messo a scaricare:
Account ITA
- InFamous
- Dead Nation
Plus ITA
- Burnout
- Magic
- Street of Rage 2
Account USA
- Wipeout HD/Fury
- SuperStardast HD
Account USA PSP
- Killzone Liberation
- Pursuit Force
Plus USA
- Prehistoric Sackboy Move
E manca ancora account JAP e Plus JAP... cristo *O*
Account ITA
- InFamous
- Dead Nation
Plus ITA
- Burnout
- Magic
- Street of Rage 2
Account USA
- Wipeout HD/Fury
- SuperStardast HD
Account USA PSP
- Killzone Liberation
- Pursuit Force
Plus USA
- Prehistoric Sackboy Move
E manca ancora account JAP e Plus JAP... cristo *O*
In realtà il Welcome Back Jap fa veramente cagare
Comunque io nel Plus USA ho scaricato un giochino troppo figo aggratis, Comet Crash...però ti devono piacere i Defense Tower (io sono fissata XD), altrimenti ti annoia.
Comunque io nel Plus USA ho scaricato un giochino troppo figo aggratis, Comet Crash...però ti devono piacere i Defense Tower (io sono fissata XD), altrimenti ti annoia.
mi piacciono solo se fatti bene, tipo quello su flashgame fatto con i disegni mi piace, ma quello di final fantasy non lo sopporto xD
Non so quale sia quello su Flashgame
A me quello di ff era piaciuto molto (spero che lo mettano gratis nel plus prima o poi), questo mi piace perchè, oltre a difenderti devi pure attaccare mentre quelli a cui ho giocato in passato mancavo di questa funzionalità.
A me quello di ff era piaciuto molto (spero che lo mettano gratis nel plus prima o poi), questo mi piace perchè, oltre a difenderti devi pure attaccare mentre quelli a cui ho giocato in passato mancavo di questa funzionalità.
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» 360: Problemi con il Texture HD Pack di Battlefield 3
» Annunciata la Gears of War Triple Pack
» Gears of War Triple Pack esclusiva USA
» Prenota PS VITA dal 30 Novembre: ecco i Bonus Pack
» Il Welcome Back scade Domani!
» Annunciata la Gears of War Triple Pack
» Gears of War Triple Pack esclusiva USA
» Prenota PS VITA dal 30 Novembre: ecco i Bonus Pack
» Il Welcome Back scade Domani!