e-Maki | Videogames - Anime&Manga - Tech
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Microsoft svela per errore Halo 4 e Halo 1 HD

Andare in basso

060611

Messaggio 

Microsoft svela per errore Halo 4 e Halo 1 HD Empty Microsoft svela per errore Halo 4 e Halo 1 HD

Ormai li si possono considerare ufficiali. A meno di 2 ore dall'inizio della conferenza Microsoft è infatti apparsa online per errore, sul sito ufficiale usa Xbox360, una lista dei titoli che verranno (o sono stati, visto che probabilmente la lista sarebbe stata messa dopo la conferenza) mostrati durante l'E3. Tra essi, oltre i classici citati in questi giorni, hanno trovato conferma Halo 4 e Halo: Combat Evolved Anniversary. Di nuovo invece troviamo Ryse, che secondo ultimissimi rumor sarebbe Codename Kingdom di Crytek.

Screen Lista

Ookami
Ookami
Admin
Admin

Maschio Messaggi : 7055
Punti Utente : 18260
Reputazione Online : 23

Torna in alto Andare in basso

Condividi questo articolo su: reddit

Microsoft svela per errore Halo 4 e Halo 1 HD :: Commenti

~Lorx

Messaggio Lun Giu 06, 2011 6:04 pm Da ~Lorx

Microsoft svela per errore Halo 4 e Halo 1 HD 868417 che sorpresa xD

Ookami

Messaggio Lun Giu 06, 2011 6:05 pm Da Ookami

l'anno scorso la nuova xbox e quest'anno halo 4 Microsoft svela per errore Halo 4 e Halo 1 HD 868417

~Lorx

Messaggio Lun Giu 06, 2011 6:07 pm Da ~Lorx

Stavo per sottolinearti "l'hanno" ma hai modificato troppo in fretta U_U xDD comunque, a quanto pare per loro i FAIL sono uno sport che va molto in voga tra i dipendenti xD

Ookami

Messaggio Lun Giu 06, 2011 6:11 pm Da Ookami

cmq se quella lista è vera, la conferenza sarà nulla di che xD

DevilChry

Messaggio Lun Giu 06, 2011 6:16 pm Da DevilChry

Beh non è vero... sarà nulla di che per tutti quelli a cui halo non interessa come gioco!! Personalmente sarei felicissimo di poter giocare un remake di combat evolved, un remake fatto bene si intende. Era ed è il miglior capitolo di halo a parer mio quindi ben venga... idem per halo 4... se non si tratterà di commercialata ma di un titolo ben fatto e al pari con i predecessori sarà una notizia bomba, per me e per molti altri che adorano questa saga di FPS!!

Ookami

Messaggio Lun Giu 06, 2011 6:18 pm Da Ookami

DevilChry ha scritto:Beh non è vero... sarà nulla di che per tutti quelli a cui halo non interessa come gioco!! Personalmente sarei felicissimo di poter giocare un remake di combat evolved, un remake fatto bene si intende. Era ed è il miglior capitolo di halo a parer mio quindi ben venga... idem per halo 4... se non si tratterà di commercialata ma di un titolo ben fatto e al pari con i predecessori sarà una notizia bomba, per me e per molti altri che adorano questa saga di FPS!!

a bhe confermano una cosa ovvia, niente di nuovo.. bella conferenza Microsoft svela per errore Halo 4 e Halo 1 HD 576444

~Lorx

Messaggio Lun Giu 06, 2011 6:27 pm Da ~Lorx

Si hai ragione, ma di solito nelle conferenze, porti anche notizie nuove, nuovi titoli, nuove esclusive... Halo diciamo che è dato per scontato ormai... non dico che sia un gioco brutto (anche perchè non ho la (s)fortuna di avere una xbox per provarlo). Però di sicuro qualche fan si aspetta qualche nuova notizia. Come io dalla SONY mi aspetto qualcosa di nuovo, che è arrivato già da qualche rumor, e già dall'annuncio della NGP... ma mi dilungherei troppo e non è il topic adatto xD

Ookami

Messaggio Lun Giu 06, 2011 6:29 pm Da Ookami

che poi questi non saranno fatti nemmeno da bungie

DevilChry

Messaggio Lun Giu 06, 2011 7:02 pm Da DevilChry

Microsoft ormai è persa... vive di multipiattaforma (che piano piano iniziano ad uscir meglio su ps3 , vedi L.A. Noire), di halo, gears, fable e forza motorsport... stop.. fine.. ah già dimenticavo il kinecoso!! Quella caccapupù del kinecoso!! Da quanto il kinect ha monopolizzato le attenzioni di MS anche la sua politica è cambiata drasticamente.. ormai è diventata la sony della scorsa generazione e la cosa è sotto gli occhi di tutti.

Ero fiducioso a sto giro, speravo che l'epic fail dello scorso anno non si ripetesse ma avevo un margine di dubbio dovuto proprio al modus operandi della casa di redmond degli ultimi anni!!

Fondamentalmente mi importa poco se devo essere sincero.. da questo E3 mi aspettavo per lo più di vedere the last guardian in forma giocabile ma dovrò attendere il TGS probabilmente ed ero interessato al Project caffè con la speranza che non sia un nuovo Wii ma una nuova console nintendo.. (2 cose ben diverse eh)!!

Per carità.. il remake di combat evolved andrà festeggiato assolutamente, è uno dei titoli più belli che ho mai giocato e l'idea di poterlo rigiocare mi fa davvero piacere... su halo 4 per ora non mi esprimo, voglio provarlo prima di dare un parere, i 343 industries potrebbero anche stupirci, o almeno lo spero... visto che avere un gioco bello in più da comprare è sempre e comunque una cosa positiva!

Mika

Messaggio Lun Giu 06, 2011 9:09 pm Da Mika

Credo che dire che l'attuale politica MS sia uguale alla politica Sony con la PS2 sia un'offesa alla PS2.
L'unica console così incentrata sul casual è stato solo il Wii...con la differenza che il Wii è nato per quello.
Per il resto, a parte l'anno scorso la MS ha fatto sempre ottime conferenze...questa è stata addirittura peggiore.
Attendo le conferenze Sony e Nintendo.

Messaggio  Da Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili