e-Maki | Videogames - Anime&Manga - Tech
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

E3 2011: Uncharted 3 e Uncharted Golden Abyss, Trailer e Demo Live

Andare in basso

070611

Messaggio 

E3 2011: Uncharted 3 e Uncharted Golden Abyss, Trailer e Demo Live Empty E3 2011: Uncharted 3 e Uncharted Golden Abyss, Trailer e Demo Live

Ed è con Uncharted che si aprono le 2 principali fasi della conferenza Sony: Playstation 3 e Playstation Vita, ovvero Uncharted 3 e Uncharted Golden Abyss. Ma andiamo con ordine e partiamo con il capitolo per la console casalinga. Del terzo capitolo delle avventure di Drake ci vengono mostrati un Trailer, e una lunga Demo Live di un capitolo su una Nave (da crociera) che giustamente non poteva non affondare (a causa di un maremoto). Riguardo Uncharted Golden Abyss ci è stata mostrata una seconda Demo Live, che ci ha illustrato in modo più completo i comandi Touch del gioco. Il gioco sarà completamente giocabile anche con il Pad, ma grazie ai comandi Touch ognuno potrà fare il mix che preferisce, e creare il proprio modo di giocare. Ma basta parlare, eccovi i trailer.

Ookami
Ookami
Admin
Admin

Maschio Messaggi : 7055
Punti Utente : 18260
Reputazione Online : 23

Torna in alto Andare in basso

Condividi questo articolo su: reddit

E3 2011: Uncharted 3 e Uncharted Golden Abyss, Trailer e Demo Live :: Commenti

Vaflea

Messaggio Mar Giu 07, 2011 2:30 pm Da Vaflea

Io non ce la faccio fino a novembre..... E3 2011: Uncharted 3 e Uncharted Golden Abyss, Trailer e Demo Live 700768

Mika

Messaggio Mar Giu 07, 2011 3:19 pm Da Mika

C'è gente che sta dicendo che Uncharted 3 copia da Tomb Raider (l'ultimo), e che quind il trailer di Uncharted non gli ha detto nulla...ovviamente persone only xbox.

Ookami

Messaggio Mar Giu 07, 2011 3:20 pm Da Ookami

assurdo xDDD

Vaflea

Messaggio Mar Giu 07, 2011 3:21 pm Da Vaflea

Assurdo seriamente...ma questi dove hanno vissuto questi ultimi anni?!

Mika

Messaggio Mar Giu 07, 2011 3:22 pm Da Mika

Bah, io l'ho detto alla conferenza, la demo di tomb raider mi ha delusa, è un miscuglio tra Uncharted e Resident Evil...esattamente quello che avevo supposto.

Vaflea

Messaggio Mar Giu 07, 2011 3:35 pm Da Vaflea

E quindi non te lo prenderai? E3 2011: Uncharted 3 e Uncharted Golden Abyss, Trailer e Demo Live 573725

Ookami

Messaggio Mar Giu 07, 2011 3:43 pm Da Ookami

a me di tomb raider non è piaciuta l'ambientazione della caverna, quando vedrò altro giudicherò

Vaflea

Messaggio Mar Giu 07, 2011 3:48 pm Da Vaflea

Si è giusto! Per ora interessa semplicemente, diciamo che ha attirato la mia attenzione E3 2011: Uncharted 3 e Uncharted Golden Abyss, Trailer e Demo Live 573725

Mika

Messaggio Mar Giu 07, 2011 3:54 pm Da Mika

No no, prenderlo lo prenderò, l'unico Tomb Raider a cui non ho giocato è Angel of Darkness, sono appassionata alla saga...dico solo che è un peccato.

@Okami: L'ambientazione della caverna era tale quale a quella di Re5 nelle cave E3 2011: Uncharted 3 e Uncharted Golden Abyss, Trailer e Demo Live 868417

G!N

Messaggio Mar Giu 07, 2011 7:07 pm Da G!N

sbava*

Messaggio  Da Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili