E3 2011: Uncharted 3 e Uncharted Golden Abyss, Trailer e Demo Live
Pagina 1 di 1
070611
E3 2011: Uncharted 3 e Uncharted Golden Abyss, Trailer e Demo Live
Ed è con Uncharted che si aprono le 2 principali fasi della conferenza Sony: Playstation 3 e Playstation Vita, ovvero Uncharted 3 e Uncharted Golden Abyss. Ma andiamo con ordine e partiamo con il capitolo per la console casalinga. Del terzo capitolo delle avventure di Drake ci vengono mostrati un Trailer, e una lunga Demo Live di un capitolo su una Nave (da crociera) che giustamente non poteva non affondare (a causa di un maremoto). Riguardo Uncharted Golden Abyss ci è stata mostrata una seconda Demo Live, che ci ha illustrato in modo più completo i comandi Touch del gioco. Il gioco sarà completamente giocabile anche con il Pad, ma grazie ai comandi Touch ognuno potrà fare il mix che preferisce, e creare il proprio modo di giocare. Ma basta parlare, eccovi i trailer.
Ookami- Admin
Punti Utente : 18260
Reputazione Online : 23
E3 2011: Uncharted 3 e Uncharted Golden Abyss, Trailer e Demo Live :: Commenti
C'è gente che sta dicendo che Uncharted 3 copia da Tomb Raider (l'ultimo), e che quind il trailer di Uncharted non gli ha detto nulla...ovviamente persone only xbox.
Assurdo seriamente...ma questi dove hanno vissuto questi ultimi anni?!
Bah, io l'ho detto alla conferenza, la demo di tomb raider mi ha delusa, è un miscuglio tra Uncharted e Resident Evil...esattamente quello che avevo supposto.
a me di tomb raider non è piaciuta l'ambientazione della caverna, quando vedrò altro giudicherò
Si è giusto! Per ora interessa semplicemente, diciamo che ha attirato la mia attenzione
No no, prenderlo lo prenderò, l'unico Tomb Raider a cui non ho giocato è Angel of Darkness, sono appassionata alla saga...dico solo che è un peccato.
@Okami: L'ambientazione della caverna era tale quale a quella di Re5 nelle cave
@Okami: L'ambientazione della caverna era tale quale a quella di Re5 nelle cave
Argomenti simili
» GCOM 2011: Trailer e Info per Uncharted: Golden Abyss
» E3 2011: Battlefield 3 Trailer e Demo Live
» E3 2011: Assassin's Creed Revelations Trailer e Demo Live
» Primo vero Trailer per Uncharted Golden Abyss
» TGS11: Trailer Giapponese di Uncharted: Golden Abyss
» E3 2011: Battlefield 3 Trailer e Demo Live
» E3 2011: Assassin's Creed Revelations Trailer e Demo Live
» Primo vero Trailer per Uncharted Golden Abyss
» TGS11: Trailer Giapponese di Uncharted: Golden Abyss