e-Maki | Videogames - Anime&Manga - Tech
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Activision su Battlefield 3: vogliamo vederlo su console

Andare in basso

080611

Messaggio 

Activision su Battlefield 3: vogliamo vederlo su console Empty Activision su Battlefield 3: vogliamo vederlo su console

Quelle le parole di Bobby Kotick, CEO di Activision, che ha voluto commentare il duello che si è creato tra Battlefield 3 di EA e Call of Duty Modern Warfare 3 di Activision: "Fin'ora l'ho visto solo su PC, voglio vederlo su console, dove ci sono le vendite. Il campo di battaglia sarà il numero di vendite, ma se si tratta di un titolo solo per PC, come mostrato fin'ora, c'è troppa poca utenza". Vi ricordiamo che i due titoli saranno disponibili in Autunno e più precisamente 25 ottobre per Battlefield e 8 Novembre per Call of Duty Modern Warfare 3.
Ookami
Ookami
Admin
Admin

Maschio Messaggi : 7055
Punti Utente : 18260
Reputazione Online : 23

Torna in alto Andare in basso

Condividi questo articolo su: reddit

Activision su Battlefield 3: vogliamo vederlo su console :: Commenti

Ookami

Messaggio Mer Giu 08, 2011 8:34 pm Da Ookami

se la stanno facendo sotto Activision su Battlefield 3: vogliamo vederlo su console 868417

Mika

Messaggio Mer Giu 08, 2011 9:10 pm Da Mika

Ahahahahah non ci credo, che uscita triste Activision su Battlefield 3: vogliamo vederlo su console 868417

~Lorx

Messaggio Mer Giu 08, 2011 10:37 pm Da ~Lorx

Ookami ha scritto:se la stanno facendo sotto Activision su Battlefield 3: vogliamo vederlo su console 868417
Ho pensato la stessa identica cosa prima di leggere il tuo commento! Activision su Battlefield 3: vogliamo vederlo su console 852473 Activision su Battlefield 3: vogliamo vederlo su console 868417

Messaggio  Da Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili