e-Maki | Videogames - Anime&Manga - Tech
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Battlefield 3, nuove dichiarazioni. Domani la versione PS3

Andare in basso

170611

Messaggio 

Battlefield 3, nuove dichiarazioni. Domani la versione PS3 Empty Battlefield 3, nuove dichiarazioni. Domani la versione PS3

Molte novità su Battlefield 3, tra dichiarazioni e notizie. Iniziamo subito con la più importante: questa notte (da noi le 7 di domani mattina) verrà mostrata la versione PS3 di Battlefield 3 al Late Night With Jimmy Fallon, programma TV americano. E come commentare questa notizia se non con la sfida con Activision? "Il nostro Battlefield 3 per PS3 sarà migliore del loro COD per X360, e stessa cosa per le versioni PC" dichiara EA. Ecco invece le nuove dichiarazioni di DICE riguardo le differenze tra versione PC e console: "Il nostro obiettivo è creare un gioco uguale sulle varie piattaforme. Non vedrete grandi differenze tra le versioni PS3 e PC. Riguardo Modern Warfare 3 e la rivalità, non stiamo cercando di fare lo stesso gioco. E' vero, è sempre un FPS ambientato ai nostri giorni, ma noi facciamo un gioco di battaglia, ed è quello che abbiamo sempre fatto. Se volete fare esperienza militare con fanteria e veicoli, se volete distruzioni e multiplayer a 64 giocatori online (24 su console), allora Battlefield 3 fa per voi". Dalle dichiarazioni delle ultime settimane si direbbe che EA punta alla PS3 quanto Activision alla Xbox 360, e che PS3 sia la console di riferimento.
Ookami
Ookami
Admin
Admin

Maschio Messaggi : 7055
Punti Utente : 18260
Reputazione Online : 23

Torna in alto Andare in basso

Condividi questo articolo su: reddit

Battlefield 3, nuove dichiarazioni. Domani la versione PS3 :: Commenti

Mika

Messaggio Ven Giu 17, 2011 1:04 am Da Mika

Io in realtà la loro risposta l'ho sempre intesa come: "La nostra versione peggiore (PS3) è migliore di tutte le vostre" Battlefield 3, nuove dichiarazioni. Domani la versione PS3 573725

Ookami

Messaggio Ven Giu 17, 2011 1:56 am Da Ookami

ma non so se sarà peggiore xdxd credo proprio ke EA punti a PS3 dato che c'è anke l'altro battlefield in regalo in esclusiva xd

Mika

Messaggio Ven Giu 17, 2011 2:47 am Da Mika

Ah è vero, non ci avevo pensato...allora credo sarà versione migliore di Battlefield Vs versione migliore di Cod

Messaggio  Da Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili