Miyamoto: Wii U non sarà molto più potente delle rivali
Pagina 1 di 1
210611
Miyamoto: Wii U non sarà molto più potente delle rivali
Finalmente si inizia a sapere qualcosa riguardo le VERE potenzialità del Wii U, la nuova console casalinga Nintendo. Ecco le parole di Miyamoto: "Wii U non supera notevolmente le performance delle attuali console perchè Nintendo sta cercando di mantenere bassi i costi." (che visto il pad della console sospettiamo essere attualmente molto alto). "Fa parte di una strategia spericolata, dove cerchiamo di offrire il massimo a un prezzo adatto, ma non posso dire che supererà di molto di le attuali console disponibili nel mercato" (da 5-6 anni aggiungerei).
Ookami- Admin
Punti Utente : 18260
Reputazione Online : 23
Miyamoto: Wii U non sarà molto più potente delle rivali :: Commenti
Cristo io speravo di averci visto male questa volta...
Ma poi io il WiiU lo comprerei pure, per giocarci sia i titoli interessanti suoi sia per quelli interessanti del Wii (in 2 generazioni ce ne saranno abbastanza da non farmi sentire di aver buttato soldi...), però cavolo, speravo in qualcos'altro stavolta.
Ma poi io il WiiU lo comprerei pure, per giocarci sia i titoli interessanti suoi sia per quelli interessanti del Wii (in 2 generazioni ce ne saranno abbastanza da non farmi sentire di aver buttato soldi...), però cavolo, speravo in qualcos'altro stavolta.
Argomenti simili
» Mortal Kombat cerca rivali
» NGP meno potente per abbassare il prezzo?
» Miyamoto: Mario e Luigi non hanno un cognome
» Sony risponde ai rumor sulla NGP meno potente
» Miyamoto si vuole ritirare: solo piccoli progetti
» NGP meno potente per abbassare il prezzo?
» Miyamoto: Mario e Luigi non hanno un cognome
» Sony risponde ai rumor sulla NGP meno potente
» Miyamoto si vuole ritirare: solo piccoli progetti