Sonic festeggia i 20 anni sul PSN
Pagina 1 di 1
230611
Sonic festeggia i 20 anni sul PSN
Come da titolo, oggi il porcospino blu più famoso di tutti i tempi compie vent'anni. Il primo gioco della saga infatti uscì nel lontano 23 Giugno 1991 (In Europa e Nord America), per Mega Drive. Per festeggiare ciò, Sega e Sony hanno annunciato varie sorprese sullo Store Playstation Network, a partire dalla Demo dell'atteso Sonic Generations (disponibile anche su Xbox Live Marketplace), che sarà utilizzabile solo per 20 giorni. E' stato inoltre scontato il Sonic Anniversary Bundle (sempre sul PSN), ovvero la "collection" di Sonic the Hedgehog, Sonic the Hedgehog 2, Sonic the Hedgehog 4: Episode I, Sonic Adventure con espansione DX e un tema dinamico.
Ookami- Admin
Punti Utente : 18260
Reputazione Online : 23
Sonic festeggia i 20 anni sul PSN :: Commenti
ok scaricata e provata. direi ke si sono sprecati -.-'' solo davvero green hill 1 xD cooomunque, la grafica fa veramente paura in confronto al vecchio sonic, è cosi dettagliata che spesso mi confondo, soprattutto ad alte velocità (sarà questione di abituarsi cmq). Il gameplay è tornato al primo sonic, senza il tasto di aiuto lock on sui nemici. I livelli, sebbene uguali, sono fatti diversi, e più lunghi. Di solito green hill 1 la faccio sotto i 50 secondi (record 35 del trofeo), per fare questo ci ho messo 2 minuti e mezzo
A me però non è piaciuto
Ma spero in qualcosa di meglio visto che è solo una demo
Ma spero in qualcosa di meglio visto che è solo una demo
io più lo provo + mi piace, adesso inizio ad abituarmi alla grafica e mi muovo + agilmente xd sono sceso sotto i 2 minuti. hai provato a rifare il livello + volte? cmq sembra che i livelli 2d e 3d saranno anch'essi diversi, quindi è davvero un doppio gioco xD
L'ho fatto 2 volte, poi mi sono rotta xD
Non so, secondo me è troppo lontana la telecamera...
Per quanto riguarda le parti in 3D, mi auguro che facciano una cosa decente, l'unico Sonic in 3D che mi è piaciuto è Sonic Flickies' Island.
Questo qui:
Ci rigiocherei volentieri
Non so, secondo me è troppo lontana la telecamera...
Per quanto riguarda le parti in 3D, mi auguro che facciano una cosa decente, l'unico Sonic in 3D che mi è piaciuto è Sonic Flickies' Island.
Questo qui:
Ci rigiocherei volentieri
oddio a quello ci ho giocato ankio xdd cmq non è la telecamera lontana, sono gli scenari che sono più grandi per rispettare le proporzioni xd
Davvero? E quando?
Vabbè, comunque a primo impatto non mi ha detto nulla, vedrò a lavoro finito.
Vabbè, comunque a primo impatto non mi ha detto nulla, vedrò a lavoro finito.
è uscito su tutte le console praticamente xd anke ps3 con la collection sega xd cmq si era ingiocabile xd
Il Bundle Sonic a meno 20 euro, non sarebbe un cattivo acquisto...
Sì, mi sarebbe interessato se non avessi avuto praticamente già tutto (e Adventure non mi piace). Peccato xD
Argomenti simili
» 20 Anni di Sonic in Trailer
» Demo Sonic Generations: domani
» Annunciato Sonic the Hedgehog 4: Episodio 2
» Trailer per Sonic The Hedgehog 4: Episode 2
» SEGA Annuncia Sonic Generations
» Demo Sonic Generations: domani
» Annunciato Sonic the Hedgehog 4: Episodio 2
» Trailer per Sonic The Hedgehog 4: Episode 2
» SEGA Annuncia Sonic Generations