Microsoft perde l'esclusiva Limbo, a Luglio sul PSN
Pagina 1 di 1
300611
Microsoft perde l'esclusiva Limbo, a Luglio sul PSN
Come da titolo, l'ormai ex esclusiva Xbox Live Limbo, disponibile sul Marketplace da un anno, arriverà durante il mese di Luglio sul Playstation Network Store. A confermarlo è un messaggio dalla pagina ufficiale Twitter di Sony Playstation: "Dino Patty, fondatore di PlayDead ha confermato che il suo capolavoro, Limbo, arriverà a Luglio su PlayStation Network. Maggiori dettagli la prossima settimana!". Appuntamento alla prossima settimana quindi, quando sapremo il giorno esatto, e il prezzo di uscita del titolo. E' stata inoltre confermata la versione PC che uscirà prossimamente sulla piattaforma online Steam. Vi lasciamo con il trailer mostrato all'E3 Microsoft 2010.
Ookami- Admin
Punti Utente : 18260
Reputazione Online : 23
Microsoft perde l'esclusiva Limbo, a Luglio sul PSN :: Commenti
io ho appena finito braid, altra ex esclusiva live xd
Non l'ho ancora preso Limbo!!! Ma ho provato molto tempo fa la versione di prova e mi è sembrato un gran bel gioco, per molti un vero capolavoro. Ci sono più perle che meritano di essere giocate sui mercati digitali che nei negozi ormai XD
Bè io ho giocato Braid ed è veramente bello. Tutti dicono che Limbo è simile ma migliore quindi immagino già che giocone possa essere.
di simile ha solo il fatto di essere platform 2d, poi mi sa ke nn c'azzecca una minkia xd
Se Limbo ha "enigmi" come Braid invece si somigliano eccome, senza scordare l'ambientazione particolare.
ma limbo + ke enigmi mi sembra un supermario horror xDD
No pure Limbo ha enigmi da risolvere, per questo somiglia a Braid. Del resto vengono pure accostati.
Non aspettatevi quindi le incredibili dimostrazioni di perversa genialità o di platforming esasperato che contraddistinguevano Braid: Limbo è fondato su una logica di trial and error abbastanza blando più che sulla costante e impietosa brasatura delle vostre povere meningi, e come tale gli enigmi (seppur occasionalmente assai sfiziosi!) raramente vi impegneranno per più di qualche minuto.
ok è una via di mezzo tra mario e braid xd
Ma secondo me è più Braid una via di mezzo tra Mario e Limbo
Argomenti simili
» Playdead: il prossimo gioco sarà più folle di Limbo
» Limbo: le vicende con Microsoft
» PS Store Giapponese Online dal 6 Luglio
» [RUMOUR] Limbo arriva su PSN
» [RUBRICA] Reviews dal mondo - Limbo
» Limbo: le vicende con Microsoft
» PS Store Giapponese Online dal 6 Luglio
» [RUMOUR] Limbo arriva su PSN
» [RUBRICA] Reviews dal mondo - Limbo