Biohazard 15th Anniversary Box in esclusiva PS3
Pagina 1 di 1
080711
Biohazard 15th Anniversary Box in esclusiva PS3
CAPCOM ha annunciato oggi una VERA collection di Resident Evil, in occasione del 15° anniversario della serie, contente tutti i capitoli principali della Saga. Parliamo infatti di Resident Evil 1, Resident Evil 2, Resident Evil 3 Nemesis, Resident EVIL HD "Revival Selection" (Resident Evil 4 HD e Resident Evil Code Veronica X HD). I giochi, tutti in confezioni diverse, saranno rilegati da un elegante box con il simbolo della squadra S.T.A.R.S., chiamato Biohazard Anniversary Box. Compresa, c'è l'intera collezione di O.S.T. dei capitoli 4 e Code Veronica, e uno spazio vuoto per inserire la vostra copia di Resident Evil 5. Purtroppo questa bellezza uscirà solo in Giappone in esclusiva Playstation 3.
Ookami- Admin
Punti Utente : 18260
Reputazione Online : 23
Biohazard 15th Anniversary Box in esclusiva PS3 :: Commenti
bhe potete sempre prenderla di import se interessati, ma mi sa che sarà almeno sui 150 euro
Import per giocarci giapponese? Che ce ne facciamo scusa?
Mi auguro che questo "solo in Giappone" si riferisca all'esclusività PS3 ma che esca nel resto del mondo, anche multipiattaforma.
PS. Il migliore è RE1
Mi auguro che questo "solo in Giappone" si riferisca all'esclusività PS3 ma che esca nel resto del mondo, anche multipiattaforma.
PS. Il migliore è RE1
Argomenti simili
» [UPDATE] Kingdom Under Fire II: da Esclusiva X360 a Esclusiva PS3
» Halo CE Anniversary: Kinect sì o no?
» Halo: CE Anniversary anche su PC?
» Mostrata la KH 10th Anniversary Box
» Annunciata la The Elder Scrolls IV: Oblivion - 5° Anniversary Edition
» Halo CE Anniversary: Kinect sì o no?
» Halo: CE Anniversary anche su PC?
» Mostrata la KH 10th Anniversary Box
» Annunciata la The Elder Scrolls IV: Oblivion - 5° Anniversary Edition