Rubato debug firmware 3.66 della PS3 Debug?
Pagina 1 di 1
080711
Rubato debug firmware 3.66 della PS3 Debug?
Queste le parole di un nuovo hacker (Consoledev) che cercherà di forzare nuovamente la console di casa Sony. Prima va fatta un premesse: cos'è una PS3 Debug? Si tratta di una particolare PS3 data agli sviluppatori, che permette di usare normali blu ray (e non solo i giochi ufficiali) con le beta dei giochi per i test, ovviamente dotate di una chiave apposita. Da una di queste console, non si sa quale, l'hacker avrebbe estratto il firmware debug 3.66. Assolutamente inutile allo stato attuale, ma dal quale cercherà di creare un nuovo custom firmware per hackerare di nuovo la console.
Vi ricordiamo infatti che, dall'aggiornamento 3.60, non è possibile far partire i giochi piratati, e di conseguenza, anche con una PS3 modificata a firmware minore, nemmeno i giochi usciti con il 3.60 e successivi.
Vi ricordiamo infatti che, dall'aggiornamento 3.60, non è possibile far partire i giochi piratati, e di conseguenza, anche con una PS3 modificata a firmware minore, nemmeno i giochi usciti con il 3.60 e successivi.
Ookami- Admin
Punti Utente : 18260
Reputazione Online : 23
Rubato debug firmware 3.66 della PS3 Debug? :: Commenti
Raz!el ha scritto:Sony
=
- Spoiler:
peccato che ha potuto rubarla ovunque.. praticamente in ogni software house che fa uscire un gioco su ps3 anzi probabilmente ne ha comprata una, forse la vendono anche su ebay
Ookami ha scritto:Raz!el ha scritto:Sony
=
- Spoiler:
peccato che ha potuto rubarla ovunque.. praticamente in ogni software house che fa uscire un gioco su ps3 anzi probabilmente ne ha comprata una, forse la vendono anche su ebay
è ammirevole la tua strenua difesa di sony....
Ookami ha scritto:peccato che ha potuto rubarla ovunque.. praticamente in ogni software house che fa uscire un gioco su ps3 anzi probabilmente ne ha comprata una, forse la vendono anche su ebay
Io invece non ho capito che cavolo intendi
ke una ps3 debug ce l'ha chiunque crea un gioco per ps3, quindi anke la peggiore delle software house xD quindi il codice può essere stato rubato OVUNQUE, non per colpa di sony, e sony se ne frega se lo rubano, tanto non serve a nulla.. diciamo che si è vantato di una cosa inutile dal quale cercherà di tirarci fuori qualcosa xD
Mika ha scritto:E se ne tira fuori qualcosa...godo
nono....qui c'è qualcosa che non "flippa" nel verso giusto....
ma....ma....
sei passata dall'altra parte della barricata....?
BwhahahahMika ha scritto:E ci godo...allo stesso modo in cui loro godono nel non farmi comprare usato
Stima profonda.Raz!el ha scritto:Sony
=
- Spoiler:
Raz!el ha scritto:Mika ha scritto:E se ne tira fuori qualcosa...godo
ma....ma....
Il rispetto ci deve essere da entrambe le parti; nel momento in cui loro ledono i miei interessi senza diritto di farlo...io inizio a sbattermene dei loro.
Combattono l'usato? Si prendano la pirateria. Godo
CHI VUOLE LA PIRATERIAAAA!?!? AHU AHU AHUMika ha scritto:Raz!el ha scritto:
ma....ma....
Il rispetto ci deve essere da entrambe le parti; nel momento in cui loro ledono i miei interessi senza diritto di farlo...io inizio a sbattermene dei loro.
Combattono l'usato? Si prendano la pirateria. Godo
Non io, ma chi combatte l'usato è giusto che si becchi le conseguenze.
Argomenti simili
» TGS11: Durata della batteria della PS VITA
» Inserita backdoor con firmware 3.56
» Rubato il corpo di Mike Bongiorno
» Il nuovo firmware blocca le Xbox360, MS le sostituisce
» PlayStation 3: Il Custom Firmware diventa realtà
» Inserita backdoor con firmware 3.56
» Rubato il corpo di Mike Bongiorno
» Il nuovo firmware blocca le Xbox360, MS le sostituisce
» PlayStation 3: Il Custom Firmware diventa realtà