Online Pass anche per Ubisoft: UPlay Passport
Pagina 1 di 1
140711
Online Pass anche per Ubisoft: UPlay Passport
E siamo a sei, questo il numero delle compagnie che adottano, o adoteranno, l'Online Pass per poter usufruire della componente online dei videogames. Tutto è iniziato da Electronics Arts, alla quale si sono presto unite Codemasters, Warner Bros, THQ e, settimana scorsa, la Sony. Oggi arriva conferma che anche Ubisoft userà questo sistema (UPlay Passport) che vi ripetiamo in breve: gioco nuovo? codice online incluso gratuito, gioco usato? dovete scaricare il codice dal PSN o Live alla modica cifra di circa 10 euro. Ovviamente andrà acquistato anche nel caso di gioco prestato, o multiaccount sulla console, essendo il codice univoco per ogni account. Il primo gioco Ubisoft con l'UPlay Passport sarà Driver San Francisco, a cui di certo seguirà Assassin's Creed Brotherhood e tutti i giochi Ubisoft muniti di Online.
Ookami- Admin
Punti Utente : 18260
Reputazione Online : 23
Online Pass anche per Ubisoft: UPlay Passport :: Commenti
Re: Online Pass anche per Ubisoft: UPlay Passport
o multiaccount sulla console, essendo il codice univoco per ogni account.
Questa è una cosa OSCENA.
Quindi se io compro un gioco 70 euro, poi se mio fratello vuole giocare online con lo stesso gioco deve spendere 10 euro? (e meno male che a lui frega pure meno di me...)
Considerando poi i vari dlc ecc...un gioco TOTALMENTE castrato.
No, decisamente questa generazione mi fa schifo, e sarà sempre peggio
vero, dovrebbe essere MINIMO per console, ma a quanto pare il far giocare il fratello equivale a prestare
Chi alla fine di questa generazione non avrà attuato questa merda avrà tutto il mio rispetto.
eccomi
cmq mi pare strano che activision nn si sia ancora inventata nulla.. sarebbero capaci di mettere i codici a tutti i vecchi cod da adesso xd
cmq mi pare strano che activision nn si sia ancora inventata nulla.. sarebbero capaci di mettere i codici a tutti i vecchi cod da adesso xd
Pure Square se è per questo
Però...forse solo perchè è da un bel pò che non escono suoi giochi
MA CHE GRAN FIGLI DI PU**ANA!!!! O_O
Argomenti simili
» Battlefield 3, problemi online Pass su 360.
» Scandalo EA: Online Pass con scadenza!
» Sony conferma: PSN Pass per gli online
» PS VITA: Online Pass non incluso sui titoli PSN?
» Yoshida su PSVITA: PS2, Online Pass e Memory Card
» Scandalo EA: Online Pass con scadenza!
» Sony conferma: PSN Pass per gli online
» PS VITA: Online Pass non incluso sui titoli PSN?
» Yoshida su PSVITA: PS2, Online Pass e Memory Card