e-Maki | Videogames - Anime&Manga - Tech
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Microsoft: Non costringiamo i core gamer a usare Kinect

Andare in basso

190711

Messaggio 

Microsoft: Non costringiamo i core gamer a usare Kinect Empty Microsoft: Non costringiamo i core gamer a usare Kinect

Altra dichiarazione da Dennis Durkin, che dopo il suo pensiero sui first party per niente condiviso dalla comunità, parla di Kinect e Core Gamer: "Non credo che stiamo creando un paradigma per i controlli, e non forziamo nessuno a usare Kinect, almeno finché non sarà migliore. Se la gente vuole utilizzarlo, pensando che migliori l'esperienza di gioco, penso che i consumatori lo accoglieranno bene e lo utilizzeranno. Ci sarà un sacco di lavoro di "sperimentazione" con Kinect, fino a quando gli sviluppatori troveranno il tipo di gameplay più adatto e funzionale e che possa migliorare davvero l'esperienza di gioco. Penso che uno degli obiettivi sia quello di rendere Kinect rilevante per ogni tipologia di giocatore. Certamente abbiamo un pubblico core. Vogliamo fare in modo che le esperienze Kinect siano grandiose anche per loro . Ma non siamo dogmatici a riguardo. Quello che stiamo attuando è un processo di sperimentazione all'interno di un range di esperienze di gioco che vanno da un controllo basato su un gamepad, fino ad arrivare ad un gameplay totalmente Kinect, senza bisogno di alcun controller"
Ookami
Ookami
Admin
Admin

Maschio Messaggi : 7055
Punti Utente : 18260
Reputazione Online : 23

Torna in alto Andare in basso

Condividi questo articolo su: reddit

Microsoft: Non costringiamo i core gamer a usare Kinect :: Commenti

Ookami

Messaggio Mar Lug 19, 2011 10:08 pm Da Ookami