Price Cut 3DS: Nintendo teme la perdita di fiducia
Pagina 1 di 1
280711
Price Cut 3DS: Nintendo teme la perdita di fiducia
E' ormai la notizia del giorno, che infiamma i maggiori portali videoludici mondiali: Nintendo ha annunciato un Price Cut di circa 1/3 per il Nintendo 3DS, la nuova console portatile (Link alla Notizia). Essendo avvenuto a soli 5 mesi dall'uscita nei negozi della console, la frustrazione dei fan Nintendo e degli acquirenti della console in generale si è fatta sentire, ma per cercare di rimediare, l'azienda ha già annunciato una serie di 20 Retrogames in regalo (Link alla Notizia). Finalmente Nintendo dice la sua riguarda il taglio di prezzo, e i suoi timori principali risiedono nella fiducia di tutti coloro che hanno già acquistato il 3DS, e in particolare dei fan storici: "Mai, nella storia di Nintendo, abbiamo fatto un price cut così significativo per una console. Temiamo la perdita di fiducia da parte dei fan più fedeli, che ci supportano da sempre, e non è mai stata questa la nostra intenzione. Sebbene non potremo mai ricompensare del tutto i primi acquirenti del 3DS, vogliamo esprimere con questa iniziativa (i 20 retrogames) la nostra gratitudine verso i più speciali di loro".
Ookami- Admin
Punti Utente : 18260
Reputazione Online : 23
Price Cut 3DS: Nintendo teme la perdita di fiducia :: Commenti
a me sembra + una richiesta verso gli indecisi tra 3ds e vita ma vabè io sono di parte U_U
finchè non vedo iwata e miyamoto a 90 io non compro
a bhe con il price cut, portando il ds, a 100 euro te lo prendi mi sa
adesso lo paghi 160 portando il dslite o dsi mi pare
adesso lo paghi 160 portando il dslite o dsi mi pare
Argomenti simili
» Nintendo annuncia il Price Cut del 3DS
» Price Cut 3DS: Crollano le azioni Nintendo
» Rumor: in arrivo 100€ di price-cut per PS3?
» E3 2012: Nintendo annuncia Mii Wara Wara, Miiverse e Nintendo Network
» Price Cut PS3: +65% di vendite in UK
» Price Cut 3DS: Crollano le azioni Nintendo
» Rumor: in arrivo 100€ di price-cut per PS3?
» E3 2012: Nintendo annuncia Mii Wara Wara, Miiverse e Nintendo Network
» Price Cut PS3: +65% di vendite in UK