e-Maki | Videogames - Anime&Manga - Tech
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Price Cut 3DS: Nintendo teme la perdita di fiducia

Andare in basso

280711

Messaggio 

Price Cut 3DS: Nintendo teme la perdita di fiducia Empty Price Cut 3DS: Nintendo teme la perdita di fiducia

E' ormai la notizia del giorno, che infiamma i maggiori portali videoludici mondiali: Nintendo ha annunciato un Price Cut di circa 1/3 per il Nintendo 3DS, la nuova console portatile (Link alla Notizia). Essendo avvenuto a soli 5 mesi dall'uscita nei negozi della console, la frustrazione dei fan Nintendo e degli acquirenti della console in generale si è fatta sentire, ma per cercare di rimediare, l'azienda ha già annunciato una serie di 20 Retrogames in regalo (Link alla Notizia). Finalmente Nintendo dice la sua riguarda il taglio di prezzo, e i suoi timori principali risiedono nella fiducia di tutti coloro che hanno già acquistato il 3DS, e in particolare dei fan storici: "Mai, nella storia di Nintendo, abbiamo fatto un price cut così significativo per una console. Temiamo la perdita di fiducia da parte dei fan più fedeli, che ci supportano da sempre, e non è mai stata questa la nostra intenzione. Sebbene non potremo mai ricompensare del tutto i primi acquirenti del 3DS, vogliamo esprimere con questa iniziativa (i 20 retrogames) la nostra gratitudine verso i più speciali di loro".
Ookami
Ookami
Admin
Admin

Maschio Messaggi : 7055
Punti Utente : 18260
Reputazione Online : 23

Torna in alto Andare in basso

Condividi questo articolo su: reddit

Price Cut 3DS: Nintendo teme la perdita di fiducia :: Commenti

Mika

Messaggio Gio Lug 28, 2011 3:10 pm Da Mika

Non devono preoccuparsi, i fanboy Nintendo sono i fanboy più fanboy fra tutti i fanboy.
Sia chiaro, non che la Nintendo con tutta la sua storia non meriti simili fan, dico solo che è una preoccupazione infondata.

Ookami

Messaggio Gio Lug 28, 2011 3:12 pm Da Ookami

a me sembra + una richiesta verso gli indecisi tra 3ds e vita Price Cut 3DS: Nintendo teme la perdita di fiducia 573725 ma vabè io sono di parte U_U

Mika

Messaggio Gio Lug 28, 2011 3:13 pm Da Mika

A me sembra una richiesta a comprare e basta Price Cut 3DS: Nintendo teme la perdita di fiducia 868417

Ookami

Messaggio Gio Lug 28, 2011 3:15 pm Da Ookami

finchè non vedo iwata e miyamoto a 90 io non compro Price Cut 3DS: Nintendo teme la perdita di fiducia 192987

Mika

Messaggio Gio Lug 28, 2011 3:16 pm Da Mika

Io lo voglio massimo a 100 euro Price Cut 3DS: Nintendo teme la perdita di fiducia 573725

Ookami

Messaggio Gio Lug 28, 2011 3:18 pm Da Ookami

a bhe con il price cut, portando il ds, a 100 euro te lo prendi mi sa Price Cut 3DS: Nintendo teme la perdita di fiducia 852473
adesso lo paghi 160 portando il dslite o dsi mi pare

Mika

Messaggio Gio Lug 28, 2011 3:23 pm Da Mika

Eh vabbè, io ho il primo DS Price Cut 3DS: Nintendo teme la perdita di fiducia 868417

Raz!el

Messaggio Gio Lug 28, 2011 3:39 pm Da Raz!el

169 euro....wtf....ne compro uno stock!!!!

Messaggio  Da Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili