In arrivo la versione censurata di Heavy Rain?
Pagina 1 di 1
060811
In arrivo la versione censurata di Heavy Rain?
Arriva dal portale Siliconera la notizia, attualmente rumor, che Sony sta per, o meglio avrebbe dovuto, pubblicare una nuova versione di Heavy Rain, l'esclusiva Playstation 3 dei QuanticDream. Assieme al rumor arriva anche una immagine, che però, oltre a mostrare i rating diversi, annuncia anche come data d'uscita il 3 Agosto. Ma in cosa consiste questa nuova versione chiamata "Heavy Rain Edition Modifiée"? Come da titolo, ci sono buone probabilità che si tratti della versione censurata adatta ai 16+ (attualmente il gioco ha PEGI 18+), con scene di nudo/violenza modificate se non addirittura cancellate. Restiamo in attesa di smentite o conferme.
Ookami- Admin
Punti Utente : 18260
Reputazione Online : 23
In arrivo la versione censurata di Heavy Rain? :: Commenti
Ezio93 ha scritto:Mi farebbe comodissimo, non ho potuto giocare questo gioco perché ho un fratello più piccolo
ma che cazz ...
Notare che la versione 16 anni ha il bollino dei contenuti sessuali e quello per 18 anni no XD
Non ho capito
I tuoi non te l'hanno fatto prendere a causa di tuo fratello?
I tuoi non te l'hanno fatto prendere a causa di tuo fratello?
No, io compro i giochi anche senza che lo sappiano, e che io non lo compro per mio fratello, non credo che gli possa far vedere certe scene
Ezio93 ha scritto:No, io compro i giochi anche senza che lo sappiano, e che io non lo compro per mio fratello, non credo che gli possa far vedere certe scene
1: quanti anni ha tuo fratello?
2: giocarlo senza di lui?
1: 9
2: Se lo compro ci vorrà giocare a forza e nulla lo fermerà
2: Se lo compro ci vorrà giocare a forza e nulla lo fermerà
....non capisco perché dovrebbe uscire ora...
Ripensandoci, aggiungeranno sicuramente contenuti extra per invogliare altra gente a comprarlo.
Ripensandoci, aggiungeranno sicuramente contenuti extra per invogliare altra gente a comprarlo.
Ezio ascolta...ti assicuro che il tuo fratellino a scuola vede di peggio
Mika ha scritto:Ezio ascolta...ti assicuro che il tuo fratellino a scuola vede di peggio
Tanto se lo privi dei giochi violenti ci penserà qualche amico tamarro ad istruirlo a dovere.
Sì ma credo non lo voglia far giocare più per le scene sessuali che per quelle violente (anche perchè altrimenti, nel secondo caso, non dovrebbe farlo giocare praticamente mai )
Ma onestamente non ho visto tanti contenuti spinti nel gioco, è una leggenda xD
Qualche tetta si vedeMika ha scritto:Sì ma credo non lo voglia far giocare più per le scene sessuali che per quelle violente (anche perchè altrimenti, nel secondo caso, non dovrebbe farlo giocare praticamente mai )
E anche due paia di chiappe, se non ricordo male.
Se è per questo c'è un qualche bug che permette di giocare per tutto il gioco con Madison nuda xD
Però mi sembra tanto strana questa faccenda...c'è qualcosa sotto.
Intendi la nuova versione? Bah, sarà solo per lucrarci ancora un pò, ci metteranno qualche contenuto strano e stop.
Non è che c'è stato un errore di traduzione e rilascieranno la versione uncut??
Heavy Rain, Edited For Teen Rating, Ready For European Re-release
No Mi chiedo seriamente perchè abbiano fatto questa cosa xD
Ma la versione con gli extra credo già l'abbiano fatta! E' Heavy Rain Move edition!
la move edition ha come extra il supporto al move, che ha anche la versione normale con una patch
Si infatti per le scene spinte non compro il gioco, se è per la violenza noi giochiamo anche a Mortal Kombat
In pratica nel gioco si vedono tette e culo di Madison che si fa la doccia e Madison ed Ethan che si palpano 3 secondi (vestiti pure)...finite le scene spinte
era paradossalmente + spinta la scena di fareneith infatti in america è uscito solo censurato con un altro nome anke
Argomenti simili
» Confermata la Heavy Rain Edition Modifiée, ma solo in Francia
» Heavy Rain: milioni di perdite a causa dell'usato
» Cage: niente Heavy Rain 2, il prossimo gioco sarà più dark
» GC12: Conferenza Sony, Ospiti e Nuovo Progetto (Rain?)
» GC12: Sony presenta Rain, Tearaway, Puppeteer e Until Dawn
» Heavy Rain: milioni di perdite a causa dell'usato
» Cage: niente Heavy Rain 2, il prossimo gioco sarà più dark
» GC12: Conferenza Sony, Ospiti e Nuovo Progetto (Rain?)
» GC12: Sony presenta Rain, Tearaway, Puppeteer e Until Dawn