e-Maki | Videogames - Anime&Manga - Tech
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

In arrivo la versione censurata di Heavy Rain?

Andare in basso

060811

Messaggio 

In arrivo la versione censurata di Heavy Rain? Empty In arrivo la versione censurata di Heavy Rain?

Arriva dal portale Siliconera la notizia, attualmente rumor, che Sony sta per, o meglio avrebbe dovuto, pubblicare una nuova versione di Heavy Rain, l'esclusiva Playstation 3 dei QuanticDream. Assieme al rumor arriva anche una immagine, che però, oltre a mostrare i rating diversi, annuncia anche come data d'uscita il 3 Agosto. Ma in cosa consiste questa nuova versione chiamata "Heavy Rain Edition Modifiée"? Come da titolo, ci sono buone probabilità che si tratti della versione censurata adatta ai 16+ (attualmente il gioco ha PEGI 18+), con scene di nudo/violenza modificate se non addirittura cancellate. Restiamo in attesa di smentite o conferme.

Ookami
Ookami
Admin
Admin

Maschio Messaggi : 7055
Punti Utente : 18260
Reputazione Online : 23

Torna in alto Andare in basso

Condividi questo articolo su: reddit

In arrivo la versione censurata di Heavy Rain? :: Commenti

Ezio93

Messaggio Sab Ago 06, 2011 12:38 pm Da Ezio93

Mi farebbe comodissimo, non ho potuto giocare questo gioco perché ho un fratello più piccolo In arrivo la versione censurata di Heavy Rain? 713121

Ookami

Messaggio Sab Ago 06, 2011 12:41 pm Da Ookami

Ezio93 ha scritto:Mi farebbe comodissimo, non ho potuto giocare questo gioco perché ho un fratello più piccolo In arrivo la versione censurata di Heavy Rain? 713121

ma che cazz ... In arrivo la versione censurata di Heavy Rain? 713121

Ezio93

Messaggio Sab Ago 06, 2011 1:54 pm Da Ezio93

Notare che la versione 16 anni ha il bollino dei contenuti sessuali e quello per 18 anni no XD

Mika

Messaggio Sab Ago 06, 2011 2:58 pm Da Mika

Non ho capito In arrivo la versione censurata di Heavy Rain? 868417
I tuoi non te l'hanno fatto prendere a causa di tuo fratello? In arrivo la versione censurata di Heavy Rain? 138300

Ezio93

Messaggio Sab Ago 06, 2011 3:48 pm Da Ezio93

No, io compro i giochi anche senza che lo sappiano, e che io non lo compro per mio fratello, non credo che gli possa far vedere certe scene

Ookami

Messaggio Sab Ago 06, 2011 3:53 pm Da Ookami

Ezio93 ha scritto:No, io compro i giochi anche senza che lo sappiano, e che io non lo compro per mio fratello, non credo che gli possa far vedere certe scene

1: quanti anni ha tuo fratello?
2: giocarlo senza di lui? In arrivo la versione censurata di Heavy Rain? 713121

Ezio93

Messaggio Sab Ago 06, 2011 3:54 pm Da Ezio93

1: 9
2: Se lo compro ci vorrà giocare a forza e nulla lo fermerà

Il Giubba

Messaggio Sab Ago 06, 2011 4:17 pm Da Il Giubba

....non capisco perché dovrebbe uscire ora...

Ripensandoci, aggiungeranno sicuramente contenuti extra per invogliare altra gente a comprarlo.

Mika

Messaggio Sab Ago 06, 2011 4:35 pm Da Mika

Ezio ascolta...ti assicuro che il tuo fratellino a scuola vede di peggio In arrivo la versione censurata di Heavy Rain? 868417

Il Giubba

Messaggio Sab Ago 06, 2011 4:46 pm Da Il Giubba

Mika ha scritto:Ezio ascolta...ti assicuro che il tuo fratellino a scuola vede di peggio In arrivo la versione censurata di Heavy Rain? 868417
In arrivo la versione censurata di Heavy Rain? 529746

Tanto se lo privi dei giochi violenti ci penserà qualche amico tamarro ad istruirlo a dovere.

Mika

Messaggio Sab Ago 06, 2011 4:54 pm Da Mika

Sì ma credo non lo voglia far giocare più per le scene sessuali che per quelle violente (anche perchè altrimenti, nel secondo caso, non dovrebbe farlo giocare praticamente mai In arrivo la versione censurata di Heavy Rain? 868417)
Ma onestamente non ho visto tanti contenuti spinti nel gioco, è una leggenda xD

Il Giubba

Messaggio Sab Ago 06, 2011 5:03 pm Da Il Giubba

Mika ha scritto:Sì ma credo non lo voglia far giocare più per le scene sessuali che per quelle violente (anche perchè altrimenti, nel secondo caso, non dovrebbe farlo giocare praticamente mai In arrivo la versione censurata di Heavy Rain? 868417)
Ma onestamente non ho visto tanti contenuti spinti nel gioco, è una leggenda xD
Qualche tetta si vede In arrivo la versione censurata di Heavy Rain? 481221

E anche due paia di chiappe, se non ricordo male.

Mika

Messaggio Sab Ago 06, 2011 5:09 pm Da Mika

In arrivo la versione censurata di Heavy Rain? 868417
Se è per questo c'è un qualche bug che permette di giocare per tutto il gioco con Madison nuda xD

Il Giubba

Messaggio Sab Ago 06, 2011 5:14 pm Da Il Giubba

Però mi sembra tanto strana questa faccenda...c'è qualcosa sotto.

Mika

Messaggio Sab Ago 06, 2011 6:18 pm Da Mika

Intendi la nuova versione? Bah, sarà solo per lucrarci ancora un pò, ci metteranno qualche contenuto strano e stop.

Il Giubba

Messaggio Sab Ago 06, 2011 9:02 pm Da Il Giubba

Non è che c'è stato un errore di traduzione e rilascieranno la versione uncut?? In arrivo la versione censurata di Heavy Rain? 868417

Mika

Messaggio Sab Ago 06, 2011 9:47 pm Da Mika

Heavy Rain, Edited For Teen Rating, Ready For European Re-release

No In arrivo la versione censurata di Heavy Rain? 868417 Mi chiedo seriamente perchè abbiano fatto questa cosa xD

Ludol2ol2o

Messaggio Dom Ago 07, 2011 12:01 am Da Ludol2ol2o

Ma la versione con gli extra credo già l'abbiano fatta! In arrivo la versione censurata di Heavy Rain? 34857 E' Heavy Rain Move edition!

Ookami

Messaggio Dom Ago 07, 2011 10:10 am Da Ookami

la move edition ha come extra il supporto al move, che ha anche la versione normale con una patch

Ezio93

Messaggio Dom Ago 07, 2011 3:28 pm Da Ezio93

Si infatti per le scene spinte non compro il gioco, se è per la violenza noi giochiamo anche a Mortal Kombat In arrivo la versione censurata di Heavy Rain? 573725

Mika

Messaggio Dom Ago 07, 2011 4:02 pm Da Mika

In pratica nel gioco si vedono tette e culo di Madison che si fa la doccia e Madison ed Ethan che si palpano 3 secondi (vestiti pure)...finite le scene spinte In arrivo la versione censurata di Heavy Rain? 868417

Ookami

Messaggio Dom Ago 07, 2011 5:17 pm Da Ookami

era paradossalmente + spinta la scena di fareneith In arrivo la versione censurata di Heavy Rain? 868417 infatti in america è uscito solo censurato con un altro nome anke

Messaggio  Da Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili