e-Maki | Videogames - Anime&Manga - Tech
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La MGS HD Collection conterrà MG e MG2 per MSX

Andare in basso

120811

Messaggio 

La MGS HD Collection conterrà MG e MG2 per MSX Empty La MGS HD Collection conterrà MG e MG2 per MSX

Prima di eccitarvi più del dovuto, leggete: NON stiamo parlando di Metal Gear Solid, ma di Metal Gear, il primissimo capitolo della saga uscito per MSX e NES. Tramite Account Twitter, Hideo Kojima ha confermato la presenza nella Metal Gear Solid HD Collection (per PS3 e X360) di Metal Gear e Metal Gear 2, i primi 2 capitoli, in versione MSX. Ciò è dovuto semplicemente al fatto che la versione di Metal Gear Solid 3, presente nella collection, sarà la Subsistance, che già nella versione PS2 conteneva i 2 giochi come extra. Vi ricordiamo che la collection conterrà anche Metal Gear Solid 2 e Metal Gear Solid Peace Walker, e pare che nella versione Giapponese sarà incluso un codice per scaricare gratuitamente dallo store Metal Gear Solid 1 per PS1.
Ookami
Ookami
Admin
Admin

Maschio Messaggi : 7055
Punti Utente : 18260
Reputazione Online : 23

Torna in alto Andare in basso

Condividi questo articolo su: reddit

La MGS HD Collection conterrà MG e MG2 per MSX :: Commenti

Ezio93

Messaggio Ven Ago 12, 2011 1:38 pm Da Ezio93

Ci avevo pensato ad un codice, non sarebbe una cattiva idea metterlo anche per noi europei...

Mika

Messaggio Ven Ago 12, 2011 1:41 pm Da Mika

Io MGS1 già ce l'ho, quindi me ne faccio poco del codice per poterlo scaricare gratis. Ma indipendentemente da questo rimane una collection incompleta.

Ezio93

Messaggio Ven Ago 12, 2011 1:46 pm Da Ezio93

Io ho avuto modo di giocarci ma non di completarlo ._.

Messaggio  Da Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili