e-Maki | Videogames - Anime&Manga - Tech
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

GCOM 2011: Ninja Gaiden 3 sarà compatibile con il Move

Andare in basso

170811

Messaggio 

GCOM 2011: Ninja Gaiden 3 sarà compatibile con il Move Empty GCOM 2011: Ninja Gaiden 3 sarà compatibile con il Move




Durante la Gamescom 2011, Team Ninja e Tecmo Koei hanno confermato un rumor poco notato di qualche mese fa: Ninja Gaiden 3 sarà compatibile con il Playstation Move, la periferica di movimento Sony. Ecco le parole di Yosuke Hayashi, boss di Team Ninja: "Lo scopo di Ninja Gaiden 3, quello su cui si basa, è il tagliare carne e ossa dei nostri avversari, e il Move farà avvicinare maggiormente i giocatori al protagonistia Ryu Hayabusa. Il gioco sarà compatibile con le periferiche Move e sarà caratterizzato da una piena compatibilità con l'hardware".
Ookami
Ookami
Admin
Admin

Maschio Messaggi : 7055
Punti Utente : 18260
Reputazione Online : 23
Data d'iscrizione : 04.01.11
Età : 32
Località : Brescia

Torna in alto Andare in basso

Condividi questo articolo su: reddit

GCOM 2011: Ninja Gaiden 3 sarà compatibile con il Move :: Commenti

Mika

Messaggio Mer Ago 17, 2011 12:30 pm Da Mika

Vogliono la nostra morte? GCOM 2011: Ninja Gaiden 3 sarà compatibile con il Move 868417

Torna in alto Andare in basso

Ookami

Messaggio Mer Ago 17, 2011 1:09 pm Da Ookami

se è difficile con il pad pensa con il move LOOOOL mi sa ke con il move hanno semplificato le mosse se hanno fatto un tracciamento 1:1

Torna in alto Andare in basso

Mika

Messaggio Mer Ago 17, 2011 1:19 pm Da Mika

Mi auguro che la semplificazione sia solo per la partita Move, perchè se mi rovinano il gioco per colpa del Move mando a fanculo loro, la Sony e tutti i casual di sto ca**o -_-

Torna in alto Andare in basso

Ookami

Messaggio Mer Ago 17, 2011 1:21 pm Da Ookami

e semplificano anke quella ms? LOL naaaah hanno già detto ke sarà anke + difficile xD

Torna in alto Andare in basso

Mika

Messaggio Mer Ago 17, 2011 1:24 pm Da Mika

Veramente sono mesi e mesi che i fan si stanno tagliando le vene a causa delle voci che vorrebbero questo gioco più accessibile ai nabbi...e ora la notizia del Move mi preoccupa ulteriormente >_>

Torna in alto Andare in basso

Messaggio  Da Contenuto sponsorizzato

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.