e-Maki | Videogames - Anime&Manga - Tech
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

GCOM 2011: Trailer Playstation VITA

Andare in basso

210811

Messaggio 

GCOM 2011: Trailer Playstation VITA Empty GCOM 2011: Trailer Playstation VITA




Premiata come Best Hardware/Periferica del gamescom, vi riproponiamo il trailer sulla Playstation VITA mostrato da Sony alla conferenza tenuta qualche giorno fa. Nel video vedrete un veloce riassunto della line up della nuova console portatile, con tutte le caratteristiche fisiche e alcune delle funzionalità (come Near) di VITA. Vi ricordiamo che la console, che non ha ancora una data di lancio, uscirà in 2 versioni: Wifi a 250euro, Wifi+3G+Abbonamento mensile a 300€.


Ookami
Ookami
Admin
Admin

Maschio Messaggi : 7055
Punti Utente : 18260
Reputazione Online : 23
Data d'iscrizione : 04.01.11
Età : 32
Località : Brescia

Torna in alto Andare in basso

Condividi questo articolo su: reddit

GCOM 2011: Trailer Playstation VITA :: Commenti

~Lorx

Messaggio Dom Ago 21, 2011 3:37 pm Da ~Lorx

Ma avevo sentito dei rumor che il servizio 3G per vita veniva fornito solo da un'azienda di telefonia americana....e dunque in italia sarebbe inutile...poi non so se sono cazzate che ho sentito in giro. xD

Torna in alto Andare in basso

Ookami

Messaggio Dom Ago 21, 2011 3:45 pm Da Ookami

in america si, in italia credo andrà bene una qualunque sim GCOM 2011: Trailer Playstation VITA 852473 ovviamente con offerte vantaggiose su internet GCOM 2011: Trailer Playstation VITA 852473

Torna in alto Andare in basso

~Lorx

Messaggio Dom Ago 21, 2011 4:02 pm Da ~Lorx

Ookami ha scritto:in america si, in italia credo andrà bene una qualunque sim GCOM 2011: Trailer Playstation VITA 852473 ovviamente con offerte vantaggiose su internet GCOM 2011: Trailer Playstation VITA 852473
Ah ok perfetto GCOM 2011: Trailer Playstation VITA 852473

Torna in alto Andare in basso

Messaggio  Da Contenuto sponsorizzato

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.