Confermato ONE PIECE Pirate Musou per PS3
Pagina 1 di 1
020911
Confermato ONE PIECE Pirate Musou per PS3
Pochi giorni fa vi abbiamo segnalato il countdown di un nuovo titolo nato dalla collaborazione tra Namco Bandai e Tecmo Koei (Link alla Notizia). Vi avevamo già segnalato i nostri sospetti circa il fumo presente, e successivamente è uscita nel sito la scritta "for PS3". Bhè, i nostri sospetti erano esatti, e da una scan di Jump (Immagine) veniamo a conoscenza di One Piece Pirate Musou per PS3. Aspettiamo la fine del countdown per l'annuncio ufficiale, e ovviamente il Tokyo Game Show per le prime notizie.
Ookami- Admin
Punti Utente : 18260
Reputazione Online : 23
Confermato ONE PIECE Pirate Musou per PS3 :: Commenti
sigh io mi auguravo che non fosse vero che il sito teaser fosse per one piece. Il sistema di Dinasty Warriors non c'entra una fava con One Piece!! è vero che ci sono stati scontri uno contro un sacco di carne da macello ma One Piece è principalmente scontri 1vs1! avrei preferito di gran lunga un picchiaduro con la qualità di Storm 2 e uno story mode con i controcazzi ma mi sa che sarà irrealizzabile
io invece preferisco di gran lunga il musou.
se fanno come con hokuto no ken è perfetto, fasi di musou uno vs 100 (e in one piece ci sono, esempio enies lobby) e fasi 1vs1 contro i vari boss
se fanno come con hokuto no ken è perfetto, fasi di musou uno vs 100 (e in one piece ci sono, esempio enies lobby) e fasi 1vs1 contro i vari boss
Ken è perfetto per il genere visto che praticamente tutto il manga è formato da poveri idioti che si fanno sventrare dai maestri
Io per One Piece avrei preferito un gdr con combattimenti piacchiaduro, così come lo avrei preferito per Saint Seiya.
Certo, sicuramente Saint Seiya è ancora meno idoneo di One Piece al genere, infatti non ho seriamente capito perchè lo abbiano voluto fare così...ma pure One Piece non c'entra una fava
Comunque saranno miei entrambi nonostante tutto
Io per One Piece avrei preferito un gdr con combattimenti piacchiaduro, così come lo avrei preferito per Saint Seiya.
Certo, sicuramente Saint Seiya è ancora meno idoneo di One Piece al genere, infatti non ho seriamente capito perchè lo abbiano voluto fare così...ma pure One Piece non c'entra una fava
Comunque saranno miei entrambi nonostante tutto
riconfermo, molto meglio un musou che almeno hai un minimo di esplorazione
a me annoiano troppo i picchiaduro battaglia 1vs1, video, battaglia 1vs1, video ecc ecc
a me annoiano troppo i picchiaduro battaglia 1vs1, video, battaglia 1vs1, video ecc ecc
concordo con Mika (nonostante le divergenze sugli gnomi ) Ken per lo stile è perfetto, è vero che ci son stati momenti di battaglie di massa in One Piece ma non è la norma come in Ken, One Piece è principalmente 1vs1 e Saint Seiya in effetti lo è ancora di più! Nei Musou cmq le mosse disponibili non sono poi molte e i personaggi di One Piece hanno davvero un sacco di attacchi a testa, secondo me un picchiaduro sarebbe stata la scelta migliore, ovviamente con un gameplay molto ben fatto stile Storm 2 ma con molte più combo realizzabili e mosse che secondo me sono un pò la pecca di quel gioco.
Argomenti simili
» Annunciato One Piece Pirate Musou
» One Piece Pirate Musou, nuovo trailer
» Primo Gameplay di One Piece Pirate Musou
» Nuovo Trailer per One Piece Pirate Musou
» One Piece Pirate Musou: tutto l'arco narrativo?
» One Piece Pirate Musou, nuovo trailer
» Primo Gameplay di One Piece Pirate Musou
» Nuovo Trailer per One Piece Pirate Musou
» One Piece Pirate Musou: tutto l'arco narrativo?