e-Maki | Videogames - Anime&Manga - Tech
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

PSN PLAY arriva in Italia

Andare in basso

070911

Messaggio 

PSN PLAY arriva in Italia Empty PSN PLAY arriva in Italia

Dal Playstation Blog: Buongiorno ragazzi! Grandi notizie in arrivo! Sono felicissimo di annunciare a tutti voi lettori del blog PlayStation che finalmente, dopo numerosi problemi burocratici, anche in Italia è sbarcata la straordinaria promozione di PLAY, il nuovo programma annuale su Playstation Network, in cui troverete i titoli “Action” più caldi della stagione.
Lo sappiamo benissimo, eravate ansiosi di sapere tutto dettagliatamente e di vedere confermate alcune notizie che vi avevamo anticipato diverse settimane fa. E’ giunto il momento di svelarvi tutto: a partire da oggi, infatti, con l’arrivo di PlayStation Network PLAY, la promozione del PlayStation Store, potrete finalmente mettere le mani su quattro dei più roventi titoli d’azione di PS Network e ricevere un premio diverso a seconda del titolo o dei titoli acquistati. Andiamo subito a guardare da vicino quali sono i videogiochi che troverete su PLAY:

Il primo, forse il più atteso da tutti voi, è il titolo della Capcom Street Fighter III Third Strike Online Edition. Con l’acquisto di questo action-fighting riceverete contenuti del gioco relativi a la chiave di Gill, il dio auto proclamatosi, scaricabili dalla stessa piattaforma online. Stiamo parlando di un titolone con 20 personaggi giocabili, grafica HD, più di 200 contenuti sbloccabili, più di 100 prove e più di 100 sfide. Avete tempo fino al 20/09/2011 per usufruire della promozione.

The Baconing action-RPG è della Hothead Studios, il terzo della popolare serie DeathSpank: con l’acquisto di questo videogioco, sempre a partire dal 7/09/2011 e fino al 20/09/2011 attraverso il programma PLAY, potrete ricevere un ulteriore personaggio utilizzabile in co-op: Roesha – One Bad Mutha.

BloodRayne: Betrayal della Majesco Entertainment platform a scorrimento 2D, prevede 15 sanguinari livelli in cui Rayne dovrà infiltrarsi in un infido castello e affrontare un vampiro. Con l’acquisto del titolo attraverso PLAY, riceverete oggetti virtuali del gioco per l’avatar Playstation Home. Anche qui la promozione partirà oggi e terminerà il 20/09/2011.

E per concludere Renegade Ops, driving-shooter della SEGA. Acquistandolo con PLAY, riceverete un Vehicle & Character Pack con due nuovi veicoli e armi speciali. L’offerta per questo titolo, a differenza degli altri tre, partirà dal 14/9/2011 e terminerà il 20/9/2011.

Ricordatevi che acquistando tutti e quattro i titoli di PlayStation Network PLAY dal PlayStation Store riceverete uno speciale codice voucher per scaricare PayDay:The Heist sulla vostra PlayStation 3 dal PlayStation Store: un regalo incredibile! Vogliamo stupirvi, le sorprese non finiscono qui: se siete anche membri di PlayStation Plus avrete diritto a uno sconto del 20 % su ogni acquisto PlayStation Network PLAY.
Ookami
Ookami
Admin
Admin

Maschio Messaggi : 7055
Punti Utente : 18260
Reputazione Online : 23

Torna in alto Andare in basso

Condividi questo articolo su: reddit

PSN PLAY arriva in Italia :: Commenti

Mika

Messaggio Mer Set 07, 2011 4:37 pm Da Mika

Ma non è uscito ieri BloodRayne? PSN PLAY arriva in Italia 138300

Tenrou

Messaggio Mer Set 07, 2011 10:46 pm Da Tenrou

SF3 mi punta ma sto già aspettando Arcana Heart 3 e due picchiaduro nello stesso periodo non so...

Mika

Messaggio Mer Set 07, 2011 11:03 pm Da Mika

Io personalmente non li reggerei due picchiaduro assieme xD Non che mi faccia schifo il genere ma neanche è il mio preferito, quindi uno mi avanzerebbe per un bel pò xD

Tenrou

Messaggio Mer Set 07, 2011 11:36 pm Da Tenrou

più che altro se hanno due meccaniche totalmente diverse come questi due ti va in pappa il cervello per ricordarti mosse e combo varie e stile di gioco XD infatti mi sa che aspetterò per SFIII magari prima o poi esce qualche offertona in cui lo si paga di meno

Mika

Messaggio Mer Set 07, 2011 11:49 pm Da Mika

Eh bè certo, e poi ormai hai ordinato AH3. Se proprio ti devi prendere un gioco vai su altri generi.

Tenrou

Messaggio Gio Set 08, 2011 12:29 am Da Tenrou

lol oggi mi son ricordato per il rotto della cuffia che scadevano le offerte ai giochi psp e mi son preso grandia a 6 euro così mi darò un pò al retrogaming ogni tanto PSN PLAY arriva in Italia 206326

Messaggio  Da Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili