Nuovo Pad Xbox a Marzo
Pagina 1 di 1
160111
Nuovo Pad Xbox a Marzo
Annunciata la data di lancio del nuovo Pad Xbox360, gia disponibile da Ottobre negli USA: 4 Marzo.
La differenza dal vecchio Pad sta nella croce direzionale, che grazie a una rotazione di 90° si alzerà diventando finalmente utilizzabile (data l'imprecisione di quella attuale, vera croce sulle spalle dei picchiaduro).
Inoltre ci sono alcune modifiche alla forma degli stick Analogici.
Il pad sarà messo in vendita al prezzo di 49,99€, e inculderà un kit Play & Charge.
La differenza dal vecchio Pad sta nella croce direzionale, che grazie a una rotazione di 90° si alzerà diventando finalmente utilizzabile (data l'imprecisione di quella attuale, vera croce sulle spalle dei picchiaduro).
Inoltre ci sono alcune modifiche alla forma degli stick Analogici.
Il pad sarà messo in vendita al prezzo di 49,99€, e inculderà un kit Play & Charge.
Ultima modifica di Ookami il Dom Gen 16, 2011 9:37 pm - modificato 1 volta.
Ookami- Admin
Punti Utente : 18260
Reputazione Online : 23
Nuovo Pad Xbox a Marzo :: Commenti
capuvvie ha scritto:non si hanno ancora immagini? anche se mi sembra una cosa inutile, visti tutti i problemi odierni della console
messo un video
Finalmente si sono decisi a sistemare il problema
Io personalmente lo trovo scomodo, ma capisco che è la mancanza di abitudine e che in realtà è pressochè perfetto...a parte questo problema qui.
Il punto è se la gente sarà disposta a comprarlo proprio ORA
Io personalmente lo trovo scomodo, ma capisco che è la mancanza di abitudine e che in realtà è pressochè perfetto...a parte questo problema qui.
Il punto è se la gente sarà disposta a comprarlo proprio ORA
il joypad dell'xbox è comodissimo, ovviamente passando da quello della ps a questo sembra di avere un mattone in mano,anche se poi diventa comodo...cmq il problema dei tasti direzionali io non l'ho mai riscontrato
Argomenti simili
» Posticipata di nuovo la nuova Dashboard Xbox 360
» Il futuro di Microsoft? Xbox Loop, Xbox PU e Kinect HP2
» Buon Compleanno Xbox! 10 Anni di Xbox
» Hackerata al 100% la Xbox 360?
» Price Cut Xbox 360
» Il futuro di Microsoft? Xbox Loop, Xbox PU e Kinect HP2
» Buon Compleanno Xbox! 10 Anni di Xbox
» Hackerata al 100% la Xbox 360?
» Price Cut Xbox 360