e-Maki | Videogames - Anime&Manga - Tech
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Trento, Bimbo in ospedale per troppa Playstation

Andare in basso

110911

Messaggio 

Trento, Bimbo in ospedale per troppa Playstation Empty Trento, Bimbo in ospedale per troppa Playstation

Ed ecco un'altro attacco ai videogames, stavolta dal giornale LEGGO, a voi i commenti: TRENTO - Dopo le troppe ore passate a giocare alla Playstation, si è ritrovato con il collo completamente bloccato, in una posizione dolorosa e innaturale, tanto da dover correre all'ospedale per farsi somministrare un farmaco contro le contratture. E' accaduto a un bambino di 8 anni, finito all'ospedale di Arco, in Trentino, dove i medici hanno spiegato alla madre che la colpa era proprio nell'eccessivo tempo trascorso in tensione con un videogioco. E non era un semplice torcicollo, ma una forte e dolorosa contrattura, racconta oggi il quotidiano locale 'Trentino', che riferisce come l'iniezione gli abbia permesso di riprendersi. Resta il fatto che in ospedale hanno sottolineato come non sia un caso isolato e aumentino anche i casi di bambini che arrivano coi polsi bloccati o almeno molto doloranti. Nonostante sulle stesse confezioni dei videogiochi le avvertenze mettano in guardia dal numero di ore eccessive.
Ookami
Ookami
Admin
Admin

Maschio Messaggi : 7055
Punti Utente : 18260
Reputazione Online : 23

Torna in alto Andare in basso

Condividi questo articolo su: reddit

Trento, Bimbo in ospedale per troppa Playstation :: Commenti

Mika

Messaggio Dom Set 11, 2011 5:57 pm Da Mika

Com'è che quando ero piccola io queste cose non succedevano?

Ookami

Messaggio Dom Set 11, 2011 6:09 pm Da Ookami

perchè tuo padre ti prendeva a pedate nel culo? Trento, Bimbo in ospedale per troppa Playstation 852473
io avevo la ps1 e la ps2 in sala, solo dalla prima superiore l'ho avuta in camera ad esempio Trento, Bimbo in ospedale per troppa Playstation 852473

Ezio93

Messaggio Dom Set 11, 2011 6:58 pm Da Ezio93

Io ogni 5 minuti di videogame mi alzo dalla sedia e faccio qualche movimento proprio per evitare queste cose.

Mika

Messaggio Dom Set 11, 2011 6:58 pm Da Mika

Non mi riferivo solo a me stessa, parlavo in generale.
E poi mio padre non era mai in casa (per mia fortua) quindi non è quello Trento, Bimbo in ospedale per troppa Playstation 868417

Rukario90

Messaggio Dom Set 11, 2011 7:22 pm Da Rukario90

Perfetto, se ora la trasmettono al tg, mia madre tornerà a rompere le palle come col tizio preso dalla trombosi.

~Lorx

Messaggio Dom Set 11, 2011 7:31 pm Da ~Lorx

A me mai sucesso... e quando ero più piccolo passai il giorno di natale a giocare a POP warrior within per finirlo in un giorno (mission complete) xD se non mi è successo in quella occasione penso non mi succederà mai!

Tenrou

Messaggio Dom Set 11, 2011 11:23 pm Da Tenrou

solite cazzate dei tg che esagerano e disinformano! magari era il bimbo che si era messo in una posizione assurda

Ookami

Messaggio Lun Set 12, 2011 1:42 am Da Ookami

~Lorx ha scritto:A me mai sucesso... e quando ero più piccolo passai il giorno di natale a giocare a POP warrior within per finirlo in un giorno (mission complete) xD se non mi è successo in quella occasione penso non mi succederà mai!

ankio Trento, Bimbo in ospedale per troppa Playstation 472327

~Lorx

Messaggio Lun Set 12, 2011 11:53 am Da ~Lorx

Ookami ha scritto:
~Lorx ha scritto:A me mai sucesso... e quando ero più piccolo passai il giorno di natale a giocare a POP warrior within per finirlo in un giorno (mission complete) xD se non mi è successo in quella occasione penso non mi succederà mai!

ankio Trento, Bimbo in ospedale per troppa Playstation 472327
Trento, Bimbo in ospedale per troppa Playstation 713121 Oddio....

Spoiler:

Mika

Messaggio Lun Set 12, 2011 12:50 pm Da Mika

Vuol solo dire che siete da internare Trento, Bimbo in ospedale per troppa Playstation 193637

Messaggio  Da Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili