Trento, Bimbo in ospedale per troppa Playstation
Pagina 1 di 1
110911
Trento, Bimbo in ospedale per troppa Playstation
Ed ecco un'altro attacco ai videogames, stavolta dal giornale LEGGO, a voi i commenti: TRENTO - Dopo le troppe ore passate a giocare alla Playstation, si è ritrovato con il collo completamente bloccato, in una posizione dolorosa e innaturale, tanto da dover correre all'ospedale per farsi somministrare un farmaco contro le contratture. E' accaduto a un bambino di 8 anni, finito all'ospedale di Arco, in Trentino, dove i medici hanno spiegato alla madre che la colpa era proprio nell'eccessivo tempo trascorso in tensione con un videogioco. E non era un semplice torcicollo, ma una forte e dolorosa contrattura, racconta oggi il quotidiano locale 'Trentino', che riferisce come l'iniezione gli abbia permesso di riprendersi. Resta il fatto che in ospedale hanno sottolineato come non sia un caso isolato e aumentino anche i casi di bambini che arrivano coi polsi bloccati o almeno molto doloranti. Nonostante sulle stesse confezioni dei videogiochi le avvertenze mettano in guardia dal numero di ore eccessive.
Ookami- Admin
Punti Utente : 18260
Reputazione Online : 23
Trento, Bimbo in ospedale per troppa Playstation :: Commenti
perchè tuo padre ti prendeva a pedate nel culo?
io avevo la ps1 e la ps2 in sala, solo dalla prima superiore l'ho avuta in camera ad esempio
io avevo la ps1 e la ps2 in sala, solo dalla prima superiore l'ho avuta in camera ad esempio
Io ogni 5 minuti di videogame mi alzo dalla sedia e faccio qualche movimento proprio per evitare queste cose.
Non mi riferivo solo a me stessa, parlavo in generale.
E poi mio padre non era mai in casa (per mia fortua) quindi non è quello
E poi mio padre non era mai in casa (per mia fortua) quindi non è quello
Perfetto, se ora la trasmettono al tg, mia madre tornerà a rompere le palle come col tizio preso dalla trombosi.
A me mai sucesso... e quando ero più piccolo passai il giorno di natale a giocare a POP warrior within per finirlo in un giorno (mission complete) xD se non mi è successo in quella occasione penso non mi succederà mai!
solite cazzate dei tg che esagerano e disinformano! magari era il bimbo che si era messo in una posizione assurda
~Lorx ha scritto:A me mai sucesso... e quando ero più piccolo passai il giorno di natale a giocare a POP warrior within per finirlo in un giorno (mission complete) xD se non mi è successo in quella occasione penso non mi succederà mai!
ankio
Oddio....Ookami ha scritto:~Lorx ha scritto:A me mai sucesso... e quando ero più piccolo passai il giorno di natale a giocare a POP warrior within per finirlo in un giorno (mission complete) xD se non mi è successo in quella occasione penso non mi succederà mai!
ankio
- Spoiler:
Argomenti simili
» Ricoverato in Ospedale Yoshinori Ono
» Playstation Experience, 1 2 Febbraio
» Francia: bimbo di 3 anni muore in lavatrice, il padre lo aveva punito
» Aggiornamento Playstation 3 al fw 4.0
» I prototipi del Pad Playstation
» Playstation Experience, 1 2 Febbraio
» Francia: bimbo di 3 anni muore in lavatrice, il padre lo aveva punito
» Aggiornamento Playstation 3 al fw 4.0
» I prototipi del Pad Playstation