Katharina Knezevic (20 anni), nuova fidanzata del premier
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Katharina Knezevic (20 anni), nuova fidanzata del premier
Katharina Knezevic, nuova fidanzata del premier: «Per il suo compleanno gli ho regalato me stessa».
Avanti un'altra! Ora è il turno di Katharina Knezevic, 20 anni, ex Miss Montenegro, secondo le dichiarazioni della modella marocchina Imane Fadil, sarebbe la fidanzata del premier.
La ragazzo ha rilasciato un'intervista al settimanle «Oggi»: «Non basta andare a casa sua per essere la sua fidanzata. Le altre durano un giorno, è gente ridicola. Parlano per invidia, perchè sanno che adesso oltre me nessuna starà più con lui. Non permetterò più a nessuno di sfruttarlo. Ho il modo per riuscirci».
E ancora: «Non ne posso più, sono due anni che mi nascondo». E alla domanda concernente il regalo fatto a Berlusconi per il suo compleanno, la ragazza ha risposto così: «Cosa gli ho regalato? Me stessa, che non duro un giorno ma tutta la vita».
Avanti un'altra! Ora è il turno di Katharina Knezevic, 20 anni, ex Miss Montenegro, secondo le dichiarazioni della modella marocchina Imane Fadil, sarebbe la fidanzata del premier.
La ragazzo ha rilasciato un'intervista al settimanle «Oggi»: «Non basta andare a casa sua per essere la sua fidanzata. Le altre durano un giorno, è gente ridicola. Parlano per invidia, perchè sanno che adesso oltre me nessuna starà più con lui. Non permetterò più a nessuno di sfruttarlo. Ho il modo per riuscirci».
E ancora: «Non ne posso più, sono due anni che mi nascondo». E alla domanda concernente il regalo fatto a Berlusconi per il suo compleanno, la ragazza ha risposto così: «Cosa gli ho regalato? Me stessa, che non duro un giorno ma tutta la vita».
Ookami- Admin
Punti Utente : 18260
Reputazione Online : 23
Re: Katharina Knezevic (20 anni), nuova fidanzata del premier
«Cosa gli ho regalato? Me stessa, che non duro un giorno ma tutta la vita»
Ancora un paio d'anni quindi
Mika- Admin
Punti Utente : 30730
Reputazione Online : 69
Ookami- Admin
Punti Utente : 18260
Reputazione Online : 23
Mika- Admin
Punti Utente : 30730
Reputazione Online : 69
più che scema ci sarebbero molti altri aggettivi con cui definirla, però tutto ciò è scandaloso
Tenrou- Baby User
Punti Utente : 1119
Reputazione Online : 2
Ma come? Come ha fatto ad entrare nelle grazie del premier se è magiorenne?
Ezio93- New User
Punti Utente : 3113
Reputazione Online : 8
Argomenti simili
» Nuova esclusiva PSVITA da Nippon Ichi per i 20 anni
» GCOM 2011: Deadly Premonition, nuova versione, prequel, sequel e nuova IP
» La Fidanzata Lo Lascia Dopo 14anni. Lui Si Consola Giocando Al Lotto E Diventa Milionario
» IL GOVERNO È IN DIFFICOLTÀ: E IL PREMIER DORME
» Square Enix 1st Production Department Premier Event
» GCOM 2011: Deadly Premonition, nuova versione, prequel, sequel e nuova IP
» La Fidanzata Lo Lascia Dopo 14anni. Lui Si Consola Giocando Al Lotto E Diventa Milionario
» IL GOVERNO È IN DIFFICOLTÀ: E IL PREMIER DORME
» Square Enix 1st Production Department Premier Event
Pagina 1 di 1