e-Maki | Videogames - Anime&Manga - Tech
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Katharina Knezevic (20 anni), nuova fidanzata del premier

4 partecipanti

Andare in basso

Katharina Knezevic (20 anni), nuova fidanzata del premier Empty Katharina Knezevic (20 anni), nuova fidanzata del premier

Messaggio Da Ookami Sab Ott 15, 2011 11:07 am

Katharina Knezevic, nuova fidanzata del premier: «Per il suo compleanno gli ho regalato me stessa».

Avanti un'altra! Ora è il turno di Katharina Knezevic, 20 anni, ex Miss Montenegro, secondo le dichiarazioni della modella marocchina Imane Fadil, sarebbe la fidanzata del premier.
La ragazzo ha rilasciato un'intervista al settimanle «Oggi»: «Non basta andare a casa sua per essere la sua fidanzata. Le altre durano un giorno, è gente ridicola. Parlano per invidia, perchè sanno che adesso oltre me nessuna starà più con lui. Non permetterò più a nessuno di sfruttarlo. Ho il modo per riuscirci».
E ancora: «Non ne posso più, sono due anni che mi nascondo». E alla domanda concernente il regalo fatto a Berlusconi per il suo compleanno, la ragazza ha risposto così: «Cosa gli ho regalato? Me stessa, che non duro un giorno ma tutta la vita».
Ookami
Ookami
Admin
Admin

Maschio Messaggi : 7055
Punti Utente : 18260
Reputazione Online : 23

Torna in alto Andare in basso

Katharina Knezevic (20 anni), nuova fidanzata del premier Empty Re: Katharina Knezevic (20 anni), nuova fidanzata del premier

Messaggio Da Mika Sab Ott 15, 2011 11:10 am

«Cosa gli ho regalato? Me stessa, che non duro un giorno ma tutta la vita»

Ancora un paio d'anni quindi Katharina Knezevic (20 anni), nuova fidanzata del premier 193637
Mika
Mika
Admin
Admin

Femmina Messaggi : 9459
Punti Utente : 30730
Reputazione Online : 69

Katharina Knezevic (20 anni), nuova fidanzata del premier Empty Re: Katharina Knezevic (20 anni), nuova fidanzata del premier

Messaggio Da Ookami Sab Ott 15, 2011 11:14 am

chiamala scema Katharina Knezevic (20 anni), nuova fidanzata del premier 193637
Ookami
Ookami
Admin
Admin

Maschio Messaggi : 7055
Punti Utente : 18260
Reputazione Online : 23

Messaggio Da Mika Sab Ott 15, 2011 11:37 am

Scema Katharina Knezevic (20 anni), nuova fidanzata del premier 193637
Mika
Mika
Admin
Admin

Femmina Messaggi : 9459
Punti Utente : 30730
Reputazione Online : 69

Messaggio Da Tenrou Sab Ott 15, 2011 3:27 pm

più che scema ci sarebbero molti altri aggettivi con cui definirla, però tutto ciò è scandaloso Katharina Knezevic (20 anni), nuova fidanzata del premier 193637
Tenrou
Tenrou
Baby User
Baby User

Maschio Messaggi : 358
Punti Utente : 1119
Reputazione Online : 2

Messaggio Da Ezio93 Sab Ott 15, 2011 3:29 pm

Ma come? Come ha fatto ad entrare nelle grazie del premier se è magiorenne?
Ezio93
Ezio93
New User
New User

Maschio Messaggi : 769
Punti Utente : 3113
Reputazione Online : 8

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili